Belle, sensuali e pericolose: sono le donne del rock e del metal. Chi lo ha detto che la musica dura è solo roba da maschi? La storia è ricca di esempi di donne dall'animo rock, ma è innegabile che il vero boom si è avuto nell'ultimo decennio. L'heavy metal, in particolare, da genere prettamente maschile si è trasformato in scuderia di cantanti, bassiste e chitarriste di primo livello. Sia a livello strumentale che estetico. Anche in questo noi italiani siamo stati pionieri, con Cristina Scabbia dei Lacuna Coil che, ancora oggi, è considerata una delle bellezze assolute del rock. Chi meglio di lei, allora, per introdurci a questa gustosa gellery fotografica?
Le donne più belle e sensuali del rock
Ferrari California T
In attesa di vederla dal vivo a Ginevra, ecco le prime foto ufficiali della Ferrari California T, versione aggiornata della sportiva di Maranello. L'estetica ricalca in gran parte quella che già conosciamo, confermando la presenza del tetto rigido che si ripiega nel bagagliaio in 14 secondi. Debuttano i nuovi gruppi ottici anteriori, accompagnati dal paraurti frontale con disegno rivisto. La fiancata è stata movimentata da un motivo in parte ripreso dalla 250 Testa Rossa, mentre al posteriore è del tutto inedito il diffusore. La Ferrari California T è spinta dal nuovo V8 3,8 litri con albero piatto. Grazie al biturbo i cavalli erogati sono ben 560 cavalli, con una coppia massima di 755 Nm. Per lo scatto da 0 a 100 km/h occorrono 3,6 secondi, mentre la velocità di punta arriva fino a 316 km/h.
Ferrari California T, V8 biturbo da 560 cavalli [FOTO e VIDEO]
I valori della glicemia: quando sono normali e quando no
I valori della glicemia indicano il livello di zuccheri presente nel sangue. Essi costituiscono il punto di riferimento principale, per capire se si soffre o meno di diabete. Questa malattia si manifesta, quando l’organismo non riesce a metabolizzare in maniera adeguata gli zuccheri o per la resistenza da parte del corpo stesso o per insufficienza di insulina, l’ormone che interviene proprio nel metabolismo del glucosio. Prendendo in considerazione i valori di riferimento e quelli da considerare ottimali (60-110 mg/dl a digiuno), ci si accorge che il quadro spesso è piuttosto variabile. Tutto dipende anche dall’andamento dei pasti nel corso della giornata. Scopriamone di più.
Bad Religion tour 2014: in Italia suoneranno al Live Club di Trezzo sull’Adda
I Bad Religion, la band statunitense con il punk rock che gli scorre nelle vene, ha annunciato che nel tour 2014 è compresa una tappa in Italia. Il Live Club di Trezzo sull’Adda, in provincia di Bergamo, è la fortunata location che li ospiterà il prossimo 1 giugno 2014.
Olimpiadi Sochi 2014: Jackie Chamoun nella bufera per il sexy calendario [FOTO]
Jackie Chamoun è una sciatrice libanese che partecipa alle Olimpiadi di Sochi 2014. A livello sportivo non farà notizia, ma la sua storia ha letteralmente catalizzato l'attenzione dei media per il backstage del suo sexy calendario in cui si mostra generosamente agli occhi dei tifosi di tutto il mondo. Il suo topless non è passato inosservato nemmeno al Comitato Olimpico Libanese che gli ha imposto il silenzio stampa anche dopo le sue pubbliche scuse. Il video del backstage sarebbe stato trafugato e poi dato in pasto ai media del paese mediorientale scatenando un caos. Le foto sono state scattate presso le montagne Faraya in Libano, ma qualcuno ha pensato bene di sfruttare la vetrina olimpica per anticipare il calendario. Il risultato è stato grandioso e adesso tutti parlano della Chamoun e delle sue immagini.
Monuments Men, trailer e video del nuovo film di George Clooney
George Clooney torna alla regia con Monuments Men, film che si discosta notevolmente dai toni delle sue precedenti opere 'Good Night and Good Luck' e 'Le Idi di Marzo'. Il discorso politico qui è smorzato da una sottile vena ironica, con il regista che ci porta nel passato in uno dei momenti centrali del XX Secolo. La sfida tra forze alleate e nazisti è entrato nel vivo, gli americani sono sbarcati in Normandia e c'è un manipolo di eroi che combatte una guerra molto particolare: quella per salvare ogni opera d'arte rubata dall'esercito tedesco prima che un tesoro inestimabile venga distrutto dalla follia di Adolf Hitler e dei suoi seguaci.
Olimpiadi Sochi 2014 - Silje Norendal la più bella tra le atlete norvegesi
Silje Norendal non è riuscita a guadagnarsi una medaglia alle Olpimpiadi di Sochi 2014, ma la norvegese impegnata nello slopestyle ha letteralmente mandato fuori di testa frotte di tifosi che si sono innamorati dei suoi occhi blu. Su Instagram le sue foto spopolano e si vocifera già di un futuro da soubrette per la splendida atleta classe 1993
Olimpiadi Sochi 2013: Silje Norendal la reginetta norvegese dello slopestyle [FOTO]
Olimpiadi Sochi 2014 - Jackie Chamoun e il calendario sexy
Jackie Chamoun difficilmente dimenticherà queste Olimpiadi di Sochi 2014 a causa del clamore che ha suscitato in patria - il Libano - e nel mondo il backstage del suo sexy calendario in cui lascia poco spazio all'immaginazione. Le sue foto hanno fatto il giro del mondo e il comitato olimpico libanese è su tutte le furie
Come risparmiare benzina guidando col cervello
Se l'indicatore della benzina della vostra auto è stabilmente sul rosso fisso esattamente come il vostro conto in banca, siete nel posto giusto: in questa semplice guida vi spiegheremo alcuni semplici trucchi per imparare come risparmiare carburante guidando la vostra vettura. Che siate in macchina o con la moto, la cosa più importante che bisogna apprendere quando si è alla guida oggi giorno è mettere in pratica qualsiasi accorgimento per non consumare troppo carburante, visto che oggi un pieno costa quanto un espianto di organi al mercato nero. Certo, come alternativa per risparmiare soldi potreste sempre prendere un autobus o la metropolitana per recarvi sul posto di lavoro: paura, eh?
Farrah Abraham, secondo film a luci rosse
Farrah Abraham, l'ex adolescente protagonista del docu-drama Teen Mom, è pronta a tornare con il suo secondo film a luci rosse. Anche questa volta, stando alle sue parole, si tratterebbe di un film rubato e non recitato. A guardare le prime immagini messe in rete, però, tutto sembra tranne che una scena d'amore naturale. Al fianco della bella Farrah, comunque, troviamo di nuovo il divo hard James Deen.
Farrah Abraham, la Teen Mom torna con il secondo film a luci rosse [FOTO]
Nessuno aveva creduto allora alle scuse di Farrah Abraham e nessuno, a maggior ragione, le crede ora che sta per uscire la sua seconda fatica. Che si tratti di un'operazione commerciale realizzata mettendo insieme spezzoni inediti del primo film o di un prodotto girato ex-novo, suona piuttosto ridicola la volontà di adire alle vie legali per bloccare il Farrah 2 la vendetta. Anche perché in queste settimane la ragazza è praticamente
LG G Pro 2
LG G Pro 2 è il nuovo smartphone con sistema operativo Android che la società sudcoreana ha presentato in grande anticipo rispetto al MWC 2014 di Barcellona. Con un grande schermo da 5.9 pollici di diagonale in Full HD 1080p, un processore quad core e una fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico e video registrazione in 4k HD è uno dei migliori phablet presentati. Ecco un po' di foto che ne raccontano e mostrano l'aspetto e il design
LG G Pro 2: il phablet che non ha paura di Samsung
LG G Pro 2 è il nuovo cavallo di battaglia di LG che non ha paura di aspettare il Mobile World Congress 2014 ossia il congresso sui cellulari più importante dell'anno e non ha nemmeno paura dei mostruosi rivali e connazionali di Samsung. No, G Pro 2 esce allo scoperto con due settimane di anticipo e si tuffa subito nella competizione di miglior phablet (ibrido tra smartphone e tablet) al mondo, rivaleggiando soprattutto con Samsung Galaxy Note 3. All'interno di un corpo molto sottile e leggero potrai trovare tanta qualità e innovazioni a livello software e anche strutturale. Qui sopra un po' di foto, dopo la continuazione andiamo a scoprire insieme il nuovo supereroe hitech.
I genitori peggiori del mondo
Pensavate di essere dei pessimi genitori, non in grado di prendervi cura dei vostri bambini? Beh, dopo aver ammirato questa prodigiosa gallery dovrete ricredervi. C'è sempre chi è messo peggio, come questi esempi di peggiori genitori al mondo. Una carrellata di foto per sorridere ma anche riflettere.
Parents Fail: i genitori peggiori del mondo [GIF]
Essere genitori è un mestiere che non si può insegnare, ma si impara strada facendo. Anche così, però, esistono delle regole basilari che qualunque padre o madre dovrebbe tenere sempre a mente. Eppure non sempre è così e a volte si commettono errori madornali senza neanche pensarci. Questo articolo è per chi ritiene di essere un genitore imperfetto e non degno del ruolo: sappiate che c'è sempre chi è messo peggio di voi, e che per di più finisce su Internet nella categoria 'parents fail'. Qui trovate solo la manifestazione evidente dei peggiori genitori del mondo. Farebbero anche ridere se non fossero dei criminali (spesso) inconsapevoli. Siete pronti per una galleria di entusiasmanti GIF di genitori incapaci?
Olimpiadi Sochi 2014, short track: Arianna Fontana vince l’argento dopo una gara incredibile [FOTO]
Splendida medaglia d'argento per Arianna Fontana che, ai Giochi Olimpici di Sochi 2014, ottiene un secondo posto meritato. Peccato per la gara, dato che Arianna è stata travolta nei primi metri dalla britannica Christie (poi squalificata), e quindi non ha potuto giocarsi tutte le sue carte per la medaglia d'oro.
Olimpiadi Sochi 2014 - Arianna Fontana vince l'argento nello short track
Ariana Fontana ha vinto l'argento nei 500 metri dello short track alle Olimpiadi 2014. Gara pazzesca con cadute e stravolgimenti di ogni tipo che hanno portato alla fine alla decisione della giuria di squalificare la britannica Christie, seconda al traguardo ma colpevole di aver trascinato a terra la Fontana.
Skiantos, le canzoni più belle del gruppo rock [VIDEO]
In questi giorni ci ha lasciato Roberto 'Freak' Antoni, fondatore e mente creativa degli Skiantos. Un nome che ha fatto la storia della musica italiana, pur rimanendo con fierezza lontano dai riflettori. Una band etichettata (spesso con fine dispregiativo) come rock demenziale ma che, in realtà, ha esplorato i generi con grande libertà creativa: rock, punk, pop e funky. Fondati a metà anni '70 in una Bologna in pieno fermento politico e sociale, gli Skiantos fanno il loro esordio ufficiale nel 1977 con Inascoltable, nato (per dirlo con le parole di Freak) in "una notte di improvvisazione per una decina di persone innamorate della musica". E' l'inizio di un percorso di avanguardia che dura ancora oggi. Vogliamo omaggiare Freak Antoni con le canzoni più belle degli Skiantos.