Quantcast
Channel: QNM
Viewing all 13541 articles
Browse latest View live

Volkswagen Scirocco 2014

$
0
0


La Volkswagen Scirocco 2014 si aggiorna nella linea e nei contenuti tecnici per affrontare gli ultimi anni di produzione prima di essere sostituita. Nonostante i sei anni sul mercato, infatti, la nuova generazione è ancora lontana. Le differenze sono costituite essenzialmente dai dettagli. Il frontle, ad esempio, presenta nuovi gruppi ottici bi-xeno con luci diurne a LED integrate. Nuovo anche il fascione paraurti, più simile a quello della Golf VII. Al posteriore ci sono gruppi ottici a LED inediti, con un fascione paraurti rivisto e un nuovo portellone. Nell'abitacolo sono stati migliorati i materiali dei rivestimenti e sulla parte alta della plancia è stato inserito un blocco di strumentazioni secondarie. I motori sono stati aggiornati alla normativa Euro 6, con potenze a partire dai 125 cavalli della 1.4 TSI fino ai 280 cavalli della Scirocco R.


Volkswagen Scirocco 2014, restyling estetico e motori aggiornati [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

In queste immagini è possibile vedere il restyling della Volkswagen Scirocco 2014. La coupé compatta della casa tedesca è sul mercato da ormai sei anni, e con questi ritocchi si aggiorna e si prepara a rimanere in vendita per almeno altri tre anni. Il debutto ufficiale è atteso al Salone di Ginevra agli inizi di marzo, ma intanto è possibile farsi un'idea di come sarà questo facelift di fine carriera. Le novità estetiche non stravolgono certo il design originale della Scirocco, ma lo avvicinano un po' di più al nuovo corso di Volkswagen. Il frontale si arricchisce di nuovi gruppi ottici bi-xeno con un layout interno completamente rivisto e le luci diurne a LED integrate. Il paraurti è inedito, con prese d'aria più pronunciate anche sulle varianti standard.

Alison Gold, le foto scandalo di Shush Up

$
0
0


Alison Gold ha 11 anni ma nei suoi video ufficiali si muove come ne avesse almeno 25. E' lecito trasformare una ragazzina in lolita sexy solo per fini commerciali? Questa la domanda che sorge spontanea dopo la visione di Shush Up, video ufficiale del nuovo singolo di questa baby cantante in cerca di attenzioni. La musica è pessima ma Alison Gold è comunque finita su tutti i giornali. Per il motivo sbagliato.

Samsung Galaxy S4 Black Edition: la potenza elegante

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Samsung Galaxy S4 Black Edition scalda i motori e si prepara a debuttare nei prossimi giorni: è la versione tutta nera, dalla cornice sul fronte all'effetto pelle sul retro del celebre e potentissimo Galaxy S4. Sarà uno smartphone davvero performante e di grandi dimensioni che non cambia una virgola rispetto all'S4 non nero e dovrà necessariamente soddisfare le aspettative (che sono molto grandi) di una platea che chiede sempre di più al colosso sudcoreano, anche più attenzione al design. D'altra parte Samsung Galaxy S3 ha fatto il botto aumentando le vendite rispetto al già a sua volta best-seller Samsung Galaxy S2 e dell'amatissimo primo Samsung Galaxy S, puntando però su un aspetto troppo plasticoso. In questo crescendo di performance e prestazioni, il nuovo S4, inoltre, non ha raccolto quanto desiderato e già si vede avanzare l'ombra di Galaxy S5. Scopriamo di più sull'S4 tutto nero.

Ligabue, da ‘Per Sempre’ a Sanremo 2014 [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Continua il momento d'oro di Luciano Ligabue che, in questo mese di febbraio, rischia di essere il vero protagonista della musica italiana. Ma come, nella settimana del Festival di Sanremo 2014 si parla di un artista che non partecipa alla kermesse? Sì, perché Ligabue ha sorpreso tutti lanciando il nuovo singolo Per Sempre proprio a pochi giorni dalla partenza del festival, notoriamente congestionato di nuove canzoni. Ed è una sfida che ha vinto, sia per lo spazio ottenuto in rotazione radio sia per la sua presenza (a sorpresa) proprio sul palco dell'Ariston.

Padri separati: nuovi poveri di un’Italia sempre più in crisi

$
0
0
Pubblicato in:

Si parla tanto di crisi, ma all'interno di questo schema generale esistono realtà e storie molto diverse, spesso poco prese in considerazione dai media. In Italia è questo il caso dei padri separati che, quando si parla di divorzio e problemi relativi alla separazione, vengono messi in secondo piano rispetto alle mogli. Questo perché la donna, soprattutto se madre, viene trattata dalla legge come 'parte debole' da tutelare, ma cosa succede se queste tutele si trasformano per il marito in una condanna alla povertà? 'Finché morte non vi separi' è una formula che nasconde la triste condizione di padri che, finito l'idillio, si ritrovano in una condizione d'inferno, senza più un soldo, magari senza casa e privati della possibilità di vedere i propri figli. Sono questi i nuovi poveri di un'Italia sempre più nella morsa della crisi economica, nascosti allo sguardo finché non accade qualche tragedia da prima pagina dei giornali.

Olimpiadi Sochi 2014, short track: Arianna Fontana trascina la staffetta al bronzo [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Grazie giudici

In realtà la gara lascerà un inevitabile strascico di polemiche: la Cina si sente defraudata di un argento, a nostro modo di vedere, ampiamente meritato. Nell'episodio della caduta della Fontana, in realtà, la colpa sembra ricadere totalmente sulla Corea del Sud: la frazionista ha allargato le gambe impedendo nettamente il passaggio del treno azzurro. Difficile capire la motivazione dei giudici che probabilment

Olimpiadi Sochi 2014 - Arianna Fontana trascina la staffetta al bronzo

$
0
0


Terza medaglia per Arianna Fontana alle Olimpiadi di Sochi 2014. Arriva dalla staffetta dove la nostra portacolori ha trascinato Elena Viviani, Martina Valcepina e Lucia Peretti ad una storica medaglia. Come spesso accade nello short track, molto si è è deciso al termine della gara. I giudici ci hanno regalato un bronzo che sembrava esserci sfuggito di mano.


Tagli capelli uomo 2014

$
0
0


Tagli capelli uomo 2014: tutte le tendenze dell’hairstyle maschile potrete vederle nelle immagini raccolte nella nostra gallery. Sfogliandole, infatti, noterete immediatamente che il taglio di capelli da sfoggiare è medio-corto, leggermente mosso ma da perfezionare con il gel quando l’occasione diventa più formale. La riga è rigorosamente di lato e chi ha la fronte alta potrà optare per una frangia decisa, da scegliere tra quelle più morbide a quelle decise e persino asimmetriche. Chi ha capelli lunghi e non sa rinunciarvi sceglierà la riga al centro e di legarli per scoprire al meglio il viso.

Tagli capelli uomo 2014: tante idee per il tuo hairstyle [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Tagli capelli uomo 2014: tutte le tendenze dell’hairstyle maschile potrete vederle nelle immagini raccolte nella nostra gallery. Sfogliandole, infatti, noterete immediatamente che il taglio di capelli da sfoggiare è medio-corto, leggermente mosso ma da perfezionare con il gel quando l’occasione diventa più formale. La riga è rigorosamente di lato e chi ha la fronte alta potrà optare per una frangia, da scegliere tra quelle più morbide o decise e persino asimmetriche. Chi ha capelli lunghi e non sa rinunciarvi sceglierà la riga al centro e di legarli per scoprire al meglio il viso.

Range Rover Evoque Autobiography

$
0
0


Le Range Rover Evoque Autobiography e Autobiography Dynamic sono pronte al debutto, in vista della presentazione al Salone di Ginevra. Si tratta di due allestimenti particolarmente accessioriati. La dynamic si distingue per il colore acceso della carrozzeria (il Phoenix Orange) su cui risaltano i dettagli bruniti della griglia frontale, del paraurti. Anche i cerchi da 20 pollici hanno una finitura scura. Il motore è il 2.0 litri turbobenzina portato ad una potenza di 285 cavalli. Anche l'assetto è stato rivisto, così come l'impianto frenante. Sulla Autobiography i motori sono il benzina da 240 cavalli e il turbodiesel da 190. Su entrambe ci sono il cambio automatico ZF a nove rapporti, la trazione integrale e il nuovo sistema Land Rover InControl Apps per controllare le app installate sul proprio smartphone.

Range Rover Evoque Autobiography, nuove versioni con InControl App System [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Per avere maggior appeal su clientele differenti ecco che viene lanciata la Range Rover Evoque Autobiography. Si tratta di un allestimento particolarmente ricco proposto in concomitanza del model year 2014 che verrà presentato al Salone di Ginevra. A dir la verità gli allestimenti sono due, Autobiography e Autobiography Dynamic. La seconda è senza dubbio quella più facilmente riconoscibile, soprattutto per via della colorazione vivacissima per la carrozzeria. Il nome ufficiale è Phoenix Orange e mette ben in evidenza tutte le forme della piccola di casa Land Rover. Ma mette ancor più in evidenza i dettagli bruniti: sulla Autobiography Dynamic, infatti, la griglia e gli elementi inferiori del paraurti sono scuri.

Fumare le ortensie: l’alternativa alla marijuana per combattere lo stress

$
0
0
Pubblicato in: ,

Un’alternativa alla marijuana? Esiste! Per combattere lo stress o soltanto per sperimentare nuove affascinanti sensazioni, le nuove generazioni di giovani hanno pensato bene di fumare le ortensie. Ebbene sì, intendiamo proprio quei meravigliosi fiori da giardino, che con le loro cromie colorano prati e parchi. Così da pianta innocua e decorativa, rischia di finire nell’elenco dei coltivabili in quantità minima per uso personale, esattamente come la marijuana.

Champions League 2014, Milan-Atletico Madrid: orari tv e formazioni andata ottavi di finale

$
0
0
Pubblicato in: , , ,

Questa sera alle ore 20.45 si gioca Milan-Atletico Madrid, match di andata degli ottavi di finale di Champions League 2014. Le due formazioni si trovano a San Siro per una sfida che si preannuncia memorabile. La diretta tv del match sarà offerta da Canale 5. Sulla carta gli spagnoli sono nettamente favoriti: nella Liga sono ancora in scia con Real e Barça, in Champions League hanno chiuso il girone con l'incredibile bottino di 16 punti su 18 disponibili. Il Diavolo zoppicante di questa annata non sembra poter combattere ad armi pari, ma non tutto è perduto. Seedorf sa benissimo che queste partite non iniziano mai con il risultato già scritto. E' da uomini come Balotelli che si aspetta l'acuto decisivo per puntare ad una qualificazione che sarebbe davvero incredibile. L'olandese ha il dubbio Kakà e sceglierà all'ultimo istante se rischiare il brasiliano. Dall'altra parte Simeone deve rinunciare a Manquillo, Tiago e Felipe Luis, ma ritrova Villa che si gioca con Raul Garcia il posto a fianco di Diego Costa.

Cover iPhone 5S in legno: per i tipi green

$
0
0
Pubblicato in: ,

Sei appassionato di iPhone e di tecnologia rispettosa dell'ambiente? Allora dai un'occhiata alla questa fantastica cover per iPhone 5S che è stata realizzata con uno dei materiali più ecosostenibili possibili ossia il legno. Già, una sorta di piccola scultura all'interno della quale inserire il melafonino di ultima generazione. Il nome del prodotto è Woodmi e – a dispetto di quanto potresti immaginare – è completamente made in Italy. Ogni modello è stato concepito, progettato e realizzato a mano donando una sorta di aura di pregio e di lusso accesibile che farà sicuramente piacere a te che spesso scarti accessori cool perché costano un po' troppo.


Condropatia rotulea: sintomi, esercizi e intervento

$
0
0
Pubblicato in:

Nella condropatia rotulea la cartilagine, che dovrebbe avere il compito di ammortizzare le forze che vengono esercitate sul ginocchio, va incontro a dei problemi e, quindi, non riesce più a mettere in atto questa funzione. Ne conseguono dei dolori, che diventano più acuti soprattutto quando ci si sottopone a degli sforzi eccessivi. Proprio la sensazione dolorosa è fra i sintomi principali di questa patologia, insieme al gonfiore del ginocchio. Per ovviare al problema si possono svolgere appositi esercizi, che servono soprattutto a rafforzare i muscoli oppure si può ricorrere ad una terapia, che in ortopedia è trattata per mezzo dell’uso di un tutore o attraverso delle infiltrazioni di acido ialuronico. In casi più gravi si deve pensare all’intervento.

Olimpiadi Sochi 2014, biathlon: la staffetta mista ci regala la 7a medaglia. Ancora un bronzo [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Arriva la 7a medaglia per la spedizione italiana alle Olimpiadi di Sochi 2014: la staffetta mista del biathlon conquista il bronzo dietro a Norvegia e Repubblica Ceca. Dorothea Wierer, Karin Oberhofer, Markus Windisch e Lukas Hofer vanno oltre le attese e si portano a casa un titolo che questa specialità non ci regalava da Nagano 1998 (Carrara vinse l'argento individuale). La gara rimarrà negli annali per il 13° podio olimpico del norvegese Bjoerndalen che diventa da oggi l'atleta più medagliato nella storia delle Olimpiadi Invernali, relegando al secondo posto il connazionale Daehlie. Il quartetto azzurro è riuscito nell'impresa di lasciare ai piedi del podio la corazzata tedesca, candidata ad una delle medaglie in palio.

Olimpiadi Sochi 2014 - biathlon - la staffetta mista è di bronzo

$
0
0


Continuano le gioie azzurre alle Olimpiadi di Sochi 2104. La 7a medaglia, ancora un bronzo, ci arriva dalla staffetta mista del biathlon dove Dorothea Wierer, Karin Oberhofer, Markus Windisch e Lukas Hofer son riusciti nell'impresa di lasciarsi alle spalle la corazzata tedesca.

McLaren 650S

$
0
0


Manca ormai poco per il debutto ufficiale della McLaren 650S al Salone di Ginevra. Per il momento queste sono le prime foto ufficiali che fanno subito notare la somiglianza con la sorella maggiore MP4-12C. Non si tratta però soltanto di un restyling: il frontale è stato ridisegnato per ottimizzare l'aerodinamica. Non varia il Cx iniziale, ma varia il carico aerodinamico generato ai 240 km/h che sale del 24%. Il motore ha una potenza incrementata che arriva a 650 cavalli, garantendo prestazioni superiori. Anche l'assetto è stato rivisto e monta sospensioni regolabili ProActive Chassis Control. Confermata la possibilità di ordinare la McLaren 650S nelle varianti coupé e con hardtop. La lunga lista degli optional comprende tutto ciò che occorre per personalizzare la vettura in base ai gusti e alle preferenze dei clienti.

McLaren 650S, immagini ufficiali della nuova supercar inglese [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

In vista del Salone di Ginevra 2014 sono state diffuse le prime immagini ufficiali della nuova McLaren 650S. Fin dalla primissima occhiata risulta evidente la somiglianza con la sorella maggiore, la P1. Ed in effetti per il frontale è stato mantenuto lo stesso family feeling inaugurato con la hypercar ibrida della Casa inglese. Il resto della vettura, invece, è pressochè rimasto invariato rispetto a quello della MP4-12C. Questo però non deve far pensare che si tratti solo di un facelift, seppur corposo. Le modifiche estetiche sono state frutto di precise esigenze funzionali, oltrechè stilistiche.

Viewing all 13541 articles
Browse latest View live