Quantcast
Channel: QNM
Viewing all 13541 articles
Browse latest View live

Milan-Atletico Madrid 0-1: il Diavolo gioca, Diego Costa passa alla cassa. Quarti di Champions in salita

$
0
0
Pubblicato in: , , ,

Ottavi di Champions League 2014 amari per i rossoneri: Milan-Atletico Madrid finisce 0-1 al termine di un match giocato meglio dagli uomini di Seedorf, ma deciso da un episodio sfavorevole nel finale. Due pali colpiti dai padroni di casa e un rigore netto negato a Poli sono un boccone duro da mandar giù. A 10 minuti dalla fischio ci pensa Diego Costa a confezionaro una beffa che rende la strada per i quarti quasi impraticabile. Partono bene gli ospiti con il solito pressing: Simeone studia bene la partita, ma è sorpreso da un Milan che si veste a festa. Taarabt (il migliore) e Kakà sorreggono benissimo Balotelli. Intorno al quarto d'oro le due chance d'oro per sbloccare il match: prima Kakà trova la traversa dopo un'azione spettacolare, poi è Poli a chiamare Cortuois (e il palo) alla deviazione provvidenziale. I ritmi si abbassano ma è ancora il Milan a reclamare: Koke affossa l'indiavolato Poli in mezzo all'area, ma l'arbitro non concede la massima punizione.


Moana Pozzi, L’ultima volta: ritrovato l’ultimo film a luci rosse della diva

$
0
0
Pubblicato in:

Nel 2014 saranno passati 20 anni dalla morte di Moana Pozzi, ma la diva italiana del cinema a luci rosse continua a far discutere. Mentre ancora non si è spenta la discussione sul fato della bella attrice (è morta? Non è morta? E' stata uccisa?), nel magazzino di un cinema di Brescia è stata trovata la pellicola del film 'L'ultima volta', che è poi proprio l'ultima testimonianza hard di Moana Pozzi. Un pezzo di storia che ritorna alla luce e che fa sorgere ulteriori questioni: perché quel riferimento all'ultima volta nel titolo? Moana voleva abbandonare la scena per dedicarsi ad altro o era già consapevole che i suoi giorni erano ormai contati?

Guardians of the Galaxy, il primo trailer italiano targato Marvel

$
0
0
Pubblicato in: ,

La politica della Marvel ormai è chiara: sfruttare tutti i suoi franchise al cinema, creando anche su schermo quel complesso mondo di supereroi che va da Spider-Man a Captain America passando per gli X-Men. Potevano mancare i Guardians of the Galaxy all'appello? Certo che no e, infatti, a poco più di un anno dal rilancio del fumetto ecco arrivare anche il film, anticipato dal primo trailer ufficiale. Guardians of the Galaxy è previsto in uscita negli Stati Uniti il 1 agosto 2014 (anche in 3D e IMAX) ma, per vederlo in Italia, dovremo attendere il 22 ottobre. Intanto possiamo consolarci col trailer in italiano.

Karen Gillan, le foto più belle dell'attrice

$
0
0


Rossa naturale, magra e altissima: come non innamorarsi di Karen Gillan? I più la ricorderanno per il ruolo di Amy Pond nella celebre serie Tv inglese Doctor Who, ma Karen (27 anni) ormai ha compiuto il passo verso Hollywood. Dopo aver preso parte a una serie dal titolo impronunciabile (NTSF:SD:SUV) è attesa alla sua prima prova in un blockbuster: le è stato affidato, infatti, il ruolo di Nebula nel film Guardians of the Galaxy della Marvel. Con un fisico da modella come il suo, difficile che Karen Gillan sfugga al mirino dei produttori made in USA. Se il rosso è il vostro colore preferito, allora perdetevi nella sensualità di questa scozzese spettacolare.

LG G2 Mini: il piccolo genio

$
0
0
Pubblicato in: , ,

LG G2 Mini, segnati questo nome: è in arrivo infatti la versione più compatta, certo un po' meno potente, ma al tempo stesso anche più economica del tanto apprezzato LG G2. Se consideravi il top di gamma dei coreani un po' troppo ingombrante per i tuoi gusti, ma al tempo stesso eri rimasto affascinato dalla comodità dei tasti posizionati sul retro e dalla vita infinita della batteria, allora G2 Mini è quello che fa per te. Non è ancora noto il prezzo (ti spiffero che potrebbe essere di circa 300 euro) ma rischia davvero di diventare uno dei cellulari intelligenti migliori per qualità/prezzo, nel suo settore. Andiamo a scoprirlo insieme.

Aston Martin V8 Vantage N430

$
0
0


A Ginevra debutterà l'Aston Martin V8 Vantage N430, nuova serie speciale del marchio inglese che celebra i successi nelle competizioni sportive. La N del nome omaggia il famoso circuito del Nürburgring, mentre il numero indica il numero di cavalli. L'estetica richiama fortemente l'atmosfera delle gare, con i suoi colori in contrasto. Due sono le varianti, carrozzeria blu scura con dettagli rosso-arancione o carrozzeria verde con dettagli gialli, entrambe di forte impatto. Il motore da 4,7 litri è stato portato a 430 cavalli di potenza, raggiungendo la Vantage S. Anche l'assetto è stato rivisto per garantire prestazioni ancora superiori e di tipo corsaiolo. Oltre ai cavalli in più è stato ridotto, di 20 kg, il peso complessivo, grazie all'uso della fibra di carbonio e al kevlar. Questo si traduce in uno 0-100 km/h in 4,6 secondi e una velocità massima di 304 km/h.

Aston Martin V8 Vantage N430, edizione speciale al Salone di Ginevra [FOTO e VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Tra pochi giorni sarà lanciata al Salone di Ginevra la nuova Aston Martin V8 Vantage N430, un'edizione speciale che celebra i successi nelle competizioni dello storico marchio inglese. La lettera N riprende una tradizione relativamente recente, iniziata con la V8 Vantage N400 del 2007, e commemora in particolare le gare svoltesi al Nürburgring. La Vantage N430 è stata sviluppata grazie a tutta l'esperienza maturata nelle competizioni, soprattutto nelle prove di endurance. Infatti nella fotogallery è visibile anche la Vantage GTE. Non soltanto la lettera ha un significato ben preciso ma, com'è facile intuire, persino il numero 430 non è stato scelto a caso, visto che corrisponde esattamente al numero di cavalli.

Olimpiadi Sochi 2014 - Carolina Kostner vince il bronzo

$
0
0


Carolina Kostner ha conquistato il bronzo nel Pattinaggio di figura femminile alle Olimpiadi di Sochi 2014. La gardenese taglia l'ultimo traguardo che le mancava e annuncia l'imminente ritiro dalle scene. Troppa pressione e troppe fatica alla base della decisione.


Olimpiadi Sochi 2014: Carolina Kostner un angelo a medaglia. Ma presto il ritiro [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Alla fine è arrivata anche per lei la gioia di una medaglia olimpica. Carolina Kostner conquista il bronzo e scaccia i fantasmi del passato. Le Olimpiadi di Sochi 2014 saranno le ultime dell'angelo azzurro. Ha già annunciato che questa sarà l'ultima stagione della sua folgorante carriera. Troppo stress per raggiungere l'obiettivo che le mancava (gli incubi Torino e Vancouver sono ormai alle spalle), troppa voglia di vivere di una ragazza che ha passato anni complicati, accompagnati dalle musiche dei suoi esercizi. E' tempo di cambiare, ma prima c'era da prendersi la medaglia e vincere le paure del passate. Le cadute, gli errori, le valutazioni sballate. Oggi tutto dissolto, svanito nella grazia infinita di Carolina.

Come risparmiare sul riscaldamento della casa

$
0
0
Pubblicato in: ,

Quando guardate meste file di persone che si dirigono alla Posta o in tabaccheria, con lo sguardo assente di chi ha appena subito un lutto devastante, state pur certi che costoro si stanno accingendo a pagare le bollette. Se siete voi gli addetti ai pagamenti in famiglia, avete tutta la nostra comprensione: soprattutto la spesa per il riscaldamento è una delle voci più esorbitanti delle sopracitate bollette, che si attendono ogni due mesi con la stessa festosa allegria della cartolina per i tre giorni del servizio di leva al compimento dei 18 anni: il militare obbligatorio ce l'hanno levato (per fortuna), ma scordiamoci che facciano lo stesso con le bollette. Così, onde evitare che vi ritiriate a vivere nelle caverne oppure vogliate dare fuoco alla nonna pur di evitare di accendere i termosifoni, vi diamo qualche piccolo suggerimento su come risparmiare sul riscaldamento di casa, in modo da ritrovarvi qualche soldo in più in tasca, che non fa mai male soprattutto di questi tempi.

Bregje Heinen su Sports Illustrated Swimsuit Edition 2014

$
0
0


Oltre a Emily Ratajkowski, l'edizione 2014 della Swimsuit Edition di Sports Illustrated prevede anche un altro esordio. Quello di Bregje Heinen, forse meno famosa di Emily ma di sicuro non meno bella e sensuale. La modella olandese, classe 1993, ha già lavorato per i marchi più famosi, sfilando e posando per servizi fotografici. Victoria's Secret l'ha voluta nel suo roster di Angels nel 2013 e i Maroon 5 l'hanno scelta come protagonista del video del brano Payphone. Bregje Heinen sta bruciando le tappe, quindi non stupisce la sua presenza nello speciale più atteso dell'anno, dove le modelle di tutto il mondo farebbero carte false per comparire. Lei c'è riuscita e il merito è tutto nelle sue curve perfette.

Kate Mara, donna invisibile nel reboot I Fantastici Quattro

$
0
0


Momento d'oro per Kate Mara, la sorella della più famosa Rooney Mara (quella di Uomini che odiano le donne). Kate, classe 1983, è famosa soprattutto per le serie Tv American Horror Story e House of Cards ma, finalmente, avrà la sua occasione in un blockbuster. In specifico il reboot dei Fantastic Four voluto dalla Marvel, che riporterà sullo schermo le avventure dei supereroi Fantastici Quattro. A Kate Mara spetta il duplice compito di vestire i panni di Susan Storm/La donna invisibile e di far dimenticare la performance di Jessica Alba nel medesimo ruolo. Le carte in regola per sedurre tutti Kate Mara le ha, non ci resta che aspettare il reboot (che sarà tratto dalla serie a fumetti The Ultimate Fantastic Four), diretto da Josh Trank e previsto per il 2015. Intanto conosciamo meglio Kate Mara con una gallery delle sue foto più belle.

Blondie Bennett, le foto della donna Barbie

$
0
0


Blondie Bennett ha 38 anni, vive in California ed ha un unico grande sogno: diventare come Barbie. Non solo dal punto di vista estetico (20 interventi di chirurgia plastica) ma anche mentale. Come? Cercando di diventare vuota e stupida con l'ipnoterapia. Una folla mitomane o una tenera sognatrice? A voi la decisione. Intanto ecco le foto della bambola vivente.

Blondie Bennett, la donna che vuole diventare una bambola senza cervello [VIDEO & FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Blondie Bennett ha una sola aspirazione nella vita: diventare come Barbie, ma non solo dal punto di vista estetico. Non sono bastate quindi 20 operazioni di chirurgia plastica per soddisfare la sua voglia di bambola, ora la 38enne californiana punta al passo successivo: perdere il cervello e trasformarsi in un involucro perfetto ma vuoto. Come? Attraverso l'ipnoterapia, che dovrebbe

Cose che costano meno di WhatsApp

$
0
0


Ormai è cosa nota anche alle pietre: Facebook ha acquisito WhatsApp per una cifra intorno ai 19 miliardi di dollari. Una somma incredibile, che demolisce ogni acquisizione fatta fino ad oggi. Per molti analisti si è trattato di una spesa folle, che non rispecchia il reale valore dell'app di messaggistica. In rete lo sgomento ha lasciato subito il campo all'ironia, dando vita a diversi siti concentrati su un'unica domanda: cosa avrebbe potuto comprare Mark Zuckerberg con quei 19 miliardi di dollari. Le risposte sono davvero interessanti e danno il segno di quanto la cifra in questione sia elevata. Un esempio? Facebook avrebbe potuto fare propria l'intera nazione della Giamaica o dell'Islanda! Ma anche quasi 700 bombe atomiche... nel caso dovessero servire.


Irina Shayk su Sports Illustrated Swimsuit Edition 2014

$
0
0


Mentre il mondo del gossip si interroga sulla data delle sue nozze con Cristiano Ronaldo, la splendida modella russa Irina Shayk mette a segno l'ennesimo colpo da novanta della sua carriera. Irina è infatti una delle protagoniste della Smiwsuit Edition 2014 di Sports Illustrated che, ogni anno, porta in spiaggia le modelle più amate per servizi fotografici ad alto tasso di sensualità. Data la premessa poteva mancare Irina Shayk? Ovvio che no e, infatti, sul web le sue immagini in bikini sono subito diventate le più cercate. Quando hai un fisico come il suo, l'ammirazione è pane quotidiano.

Come salvare un rapporto di coppia in crisi? Gli errori da evitare

$
0
0
Pubblicato in: ,

Non esistono risposte definitive quando si tratta di salvare un rapporto di coppia che sta vivendo una crisi profonda. Eppure si tratta di una situazione che tutti, prima o poi, si trovano a vivere: a volte finisce bene, più spesso va male e la coppia scoppia. La crisi è uno di quegli argomenti universali sui quali più si scrive meno si conosce. Non esiste alcun copione da seguire alla lettera per salvare un rapporto anche perché, quando la crisi non è risanabile, tentare con tutte le forze di chiudere la falla ha il sapore dell'accanimento. Se non esistono soluzioni geniali al problema, di sicuro esistono comportamenti controproducenti, errori che è meglio evitare quando si vuole salvare il rapporto di coppia.

Snowpiercer, la serie cult post-apocalittica per la prima volta Italia

$
0
0
Pubblicato in: ,

I fumetti sono la nuova risorsa di idee per il cinema. Non ci riferiamo solo ai comics di supereroi made in USA ma anche al fumetto d'autore, che sta ottenendo il meritato riscontro a livello di vendite, anche in Italia. Salutiamo quindi con piacere l'arrivo in Italia di Snowpiercer, serie a fumetti francese realizzata da Jean-Marc Rochette e Benjamin Legrand. Il titolo originale dell'opera è 'Le Transperceneige', ma in tutto il mondo è ormai conosciuta come Snowpiercer: merito del film omonimo, che sta per uscire anche in Italia (27 febbraio) e che si preannuncia uno dei cult assoluti dell'annata cinematografica. Ennesima dimostrazione che fumetto e cinema sono vivono ormai in sinergia.

Coca Cola fai da te: in arrivo le capsule per prepararla in casa

$
0
0
Pubblicato in: ,

Coca Cola è pronta per segnare ancora una volta la storia grazie ad un importante novità: l’azienda conosciuta in tutto il mondo per la magica bibita zuccherata, dall’ingrediente segreto, pare sia intenzionata a lanciare sul mercato una macchina per produrre la soda in casa, attraverso l’utilizzo di capsule capaci di ricreare autonomamente tutti i gusti delle bevande figlie del marchio Coca Cola.

Mani gonfie nell’uomo: cause e rimedi

$
0
0
Pubblicato in:

Le mani gonfie nell’uomo, doloranti, rosse, a volte accompagnate anche da una sensazione di prurito, possono rappresentare un vero problema da non sottovalutare. Spesso chi è affetto da questo disturbo si ritrova, specialmente al mattino, immediatamente dopo il risveglio, ad essere incapace di articolare in maniera adeguata anche le dita e prova una grande sensazione di disagio, oltre che difficoltà nel compiere i gesti più semplici della vita quotidiana. Proprio per questo motivo, è opportuno ricorrere ad una visita medica, affinché se ne possano individuare le cause ed, eventualmente, anche i possibili rimedi, a cui si potrebbe fare ricorso.

Viewing all 13541 articles
Browse latest View live