Quantcast
Channel: QNM
Viewing all 13541 articles
Browse latest View live

Banco del Mutuo Soccorso: le canzoni più belle e famose [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Oggi la musica italiana è identificata con i ragazzini che escono da Amici e X-Factor, ma non sempre è stato così. C'è stato un tempo in cui il nostro Paese produceva alcune delle realtà musicali più interessanti e apprezzate a livello mondiale. Dobbiamo tornare indietro agli anni '70, periodo in cui nascono e crescono band storiche come il Banco del Mutuo Soccorso, la PFM, Le Orme, gli Area. E' l'epoca d'oro del progressive rock italiano, di cui Francesco Di Giacomo è stato la voce simbolo. Ed è proprio in occasione della sua morte che vogliamo omaggiare un grande artista, una grande band e un intero movimento musicale. Ecco le canzoni più belle e famose del Banco del Mutuo Soccorso, quelle da ascoltare e riascoltare.


Le 10 città dove si vive e lavora meglio 2014

$
0
0


Quali sono le città del mondo dove si vive e lavora meglio? Lo ha stabilito la ricerca annuale "Quality of Living" realizzata dalla società di consulenza Mercer. Al primo posto troviamo Vienna. Spicca la totale assenza di città italiane (la prima è Milano al 41esimo posto).

Le città dove si vive e lavora meglio al mondo nel 2014 [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Se non vi piace quel che sta succedendo in Italia, non riuscite a trovare lavoro e state pensando di espatriare per cercare miglior sorte all'estero, sappiate che c'è chi pensa alle vostre esigenze. Come? Stilando una classifica delle città dove si vive e lavora meglio al mondo in questo 2014 che si preannuncia all'insegna dell'emigrazione. Si tratta di un'indagine denominata "Quality of Living 2014″ e realizzata della società di consulenza Mercer, che analizza costi e qualità della vita in 223 metropoli del mondo secondo 10 parametri che vanno da 'salute e sanità' a 'infrastrutture pubbliche' passando per 'opportunità di lavoro'.

Cafe Lu, le cameriere sensuali

$
0
0


Il Cafe Lu è un locale di Santa Ana, in California, che sta facendo il giro del mondo sul web. Perché? Perché a detta di tutti è dotato delle cameriere più belle e sensuali del mondo. Le quali, ovviamente, servono ai tavoli in bikini o intimo, per coccolare i clienti tra un drink e l'altro. Niente di scandaloso, certo, ma queste ragazze valgono davvero un viaggio in California.

Cafe Lu, il bar con le cameriere più sensuali del mondo [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in:

Se foste titolari di un bar in una zona dove la concorrenza è agguerrita, cosa fareste per attirare l'attenzione dei potenziali clienti? Distinguersi è la parola d'ordine, e abbiamo già visto come la modalità preferita per spiccare degli imprenditori moderni sia puntare tutto sul corpo femminile. Non fa eccezione Cafe Lu, locale che si trova a Santa Ana, in California: in pochi mesi in tutto il sud dello Stato si è sparsa la voce dell'esistenza di questo bar, che offre drink come tutti gli altri, ma con una particolarità. Possiede le cameriere più sensuali del mondo. Per essere assunte bisogna passare una sorta di concorso di bellezza.

Le donne ministro del governo Renzi

$
0
0


Chi sono le otto ministre del nuovo governo Renzi? Alcune le abbiamo già conosciute nei precedenti esecutivi, altre sono donne nuove al servizio del Paese. La più famosa (e fonte di polemiche) è Marianna Madia, ministro per la Semplificazione e Pubblica Amministrazione.

Le frasi per lasciare più usate dalle donne

$
0
0
Pubblicato in: ,

Quando si tratta di chiudere un rapporto sono davvero pochi gli esseri umani che riescono a trovare il coraggio per dire la verità. Di solito ci si affida a frasi di circostanza, che hanno un duplice scopo: rendere meno amara la pillola per chi riceve la brutta notizia e mettere pace nella coscienza di chi ha deciso di rompere la coppia. In quanto a varietà di frasi per lasciare, però, bisogna ammettere che le donne sono un passo avanti rispetto a noi uomini (che tendiamo a utilizzare sempre le stesse due o tre scuse). E' tempo di svelare l'arcano e scoprire quali sono le frasi più usate dalle donne per lasciare, cercando al contempo di capire cosa nascondono dietro la patina.

Paddock Girls SBK Australia 2014

$
0
0


Guarda le foto delle bellissime paddock Girls presenti in Australia per il debutto stagione del mondiale SBK 2014!


Miley Cyrus, le foto promo sensuali del Bangerz Tour 2014

$
0
0


La deriva di Miley Cyrus è ormai evidente. Più che far parlare la propria musica, la 22enne di Nashville preferisce farsi notare per le provocazioni, spesso a sfondo sessuale. Non fanno eccezione le foto promozionali per il Bangerz Tour 2014, partito proprio in questi giorni. Concerti che si prospettano a base di bikini, mosse oscene e twerking. Se il buongiorno si vede dal mattino, nella data di Los Angeles Miley Cyrus si è esibita in un lungo bacio lesbo con Katy Perry, ospite a bordo palco. Una scena che ha già fatto il giro del mondo e che Miley ha commentato con un "mi è piaciuto un sacco". Pronti per le foto provocanti di Miley Cyrus?

Lotus C-01

$
0
0


La Lotus C-01, prima moto del noto marchio inglese, si appresta a debuttare. Il progetto è già nella fasi finali dello sviluppo e tra non molto sarà pronto ad essere commercializzato. Il design è frutto del lavoro del tedesco Daniel Simon, padre delle moto futuristiche del film Tron: Legacy e di altri veicoli concept del grande schermo. La linea è molto originale, rielaborando il concetto della drag bike (le moto da accelerazione). Il cupolino è piccolo e quasi inesistente, così come il codino e la sella. La carena ingloba il serbatoio e il radiatore ed è proposta in tre diverse varianti di colore. Il motore è di provenienza KTM, un bicilindrico a V di 75° da 1.195 centimetri cubi portato ad una potenza di 197 cavalli. Il peso a secco è di appena 181 kg grazie all'utilizzo di acciaio aeronautico, titanio e fibra di carbonio.

Lotus C-01, la moto inglese in 100 esemplari [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

A quanto pare la Lotus C-01, primo esperimento a due ruote dello storico marchio inglese, si sta preparando ad essere lanciata sul mercato. Nonostante non sia ancora pronta ad essere commercializzata, le fasi di sviluppo stanno ormai giungendo al termine. Si tratta certamente di una grande novità per la Casa britannica, anche se gran parte del progetto è frutto del lavoro di un team tedesco. A partire ad esempio dal designer, Daniel Simon. Magari questo nome non dirà moltissimo ai non addetti del settore automotive, eppure si tratta di una figura piuttosto importante. Suoi sono i progetti dei veicoli di alcuni film di Hollywood, in particolare le moto di Tron: Legacy. E infatti guardando le immagini della Lotus C-01 è difficile non notare qualche somiglianza nello stile.

Scorpions in Italia nel 2014: unica data all’Hydrogen Festival di Padova

$
0
0
Pubblicato in: ,

La notizia si sta diffondendo rapidamente nella fitta trama del web: dopo ben quindici anni, gli Scorpions tornano in Italia, per un’unica imperdibile data. Venerdì 18 luglio 2014, la rock band tedesca più famosa del pianeta approderà nel Bel Paese, per salire sul palco dell’Hydrogen Festival, a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova.

Samsung Galaxy S5 batte tutti: il giga-smartphone

$
0
0
Pubblicato in: , , ,

Si fa già un gran parlare di Samsung Galaxy S5 perché è uscito allo scoperto, finalmente, come il più evoluto e potente smartphone mai presentato. Lo vedremo l'11 aprile in Italia, dopo che oggi 24 febbraio è stato protagonista nella preview del Mobile World Congress 2014 di Barcellona, il più importante convegno mondiale sul mondo dei cellulari. Eravamo in prima linea alla presentazione dell'ottimo topclass dei sudcoreani e possiamo raccontarti che siamo di fronte a una vera bestia, un mostro con tutto ciò che puoi desiderare, che in più non ha paura dell'acqua, ti prende il battito cardiaco e riprende video in 4k HD. Vieni dopo il salto che te lo racconto.

Pagellone 25a giornata Serie A 2014: promossi e bocciati

$
0
0
Pubblicato in: , , , , ,

Cosa ci lascia in ricordo questa 25ma giornata di Serie A? Il derby della mole ha visto trionfare la Juventus tra le solite polemiche. Il Milan torna a vincere dopo lo stop in Champions, pareggiano Inter, Napoli e Fiorentina. Lotta retrocessione accesissima, ma Sassuolo e Catania rischiano sempre di più.

FacebookTwitter

Ecco il pagellone della 25a giornata di Serie A 2014: promossi e bocciati del nostro massimo campionato messi sotto la lente d'ingrandimento. Giornata lunghissima a causa del solito indigesto spezzatino. Continua il volo dell'Hellas, mentre davanti Juve e Roma entusiasmano. Risorge il Milan, mentre Inter e Napoli sono imbolsite. Malissimo gli arbitri, ma non è una novità.

Verona: voto 10. L'Hellas gioca un calcio bellissimo, propositivo, un volte un po' naif come visto domenica nella trasferta in terra labronica. Toni è arrivata a 13 centri e non può più essere ignorato da Prandelli. Iturbe è uno dei pochi in Italia a saltare l'uomo: la sua accelerazione è da spellarsi le mani.

Juventus e Roma: voto 9. Il dualismo che regge in piede la Serie A si ripropone all'insegna di due vittorie. I potenziali sei punti che dividono le due squadre tengono ancora vivo l'interesse su un campionato che altrimenti avrebbe già sentito il de profundis…

Milan: voto 8. Settimana importante per il Diavolo. In Champions perde ma ritrova quel morale necessario per andare a vincere a Genova una partita storicamente difficile. Seedorf non ha la bacchetta magica, ma 13 punti su 18 sono oro colato da queste parti. E un particolare: a parte il 3 a 1 di Napoli, il Milan ha subito pochi gol. Che i conti inizino a tornare?

Morti famosi nel 2014: l’elenco completo [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in:

Se il 2013 si è chiuso con una serie di morti eccellenti, il 2014 non sembra volere iniziare meglio. Lo scorso anno ci ha costretto a dire addio a personaggi del calibro di Nelson Mandela, Margherita Hack, Margaret Thatcher, Enzo Jannacci, Franca Rame, tutti nomi che hanno scritto pagine importanti della cultura, della politica… della storia. Personaggi amati e spesso odiati in egual misura (si pensi a Giulio Andreotti e Hugo Chavez) ma che non hanno mai lasciato indifferenti. Proseguendo la scia nefasta ecco i personaggi famosi morti nel 2014 il nuovo anno parte subito con alcune morti di alto profilo, Claudio Abbado, Ariel Sharon e Arnoldo Foà.


I concerti migliori e più famosi della storia [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Quali sono i migliori concerti della storia della musica? Quante volte avete litigato con i vostri amici per raggiugere una risposta univoca! Si tratta di una di quelle domande che non hanno una soluzione unica che vada bene per tutti. Mai come nella musica è il gusto personale a stabilire le priorità. E' innegabile, in ogni caso, che nel corso degli anni ci siano state performance live che hanno lasciato il segno, entrando di diritto nell'immaginario collettivo. Vediamo allora quali sono i 10 concerti migliori di sempre, quelli più famosi che ancora oggi non ci stancheremmo mai di vedere e rivedere.

Scioperi di marzo 2014: il calendario completo

$
0
0
Pubblicato in:

Dopo un mese piuttosto confuso dal punto di vista degli scioperi dei trasporti, con continui annunci rinvii e cancellazioni, ci apprestiamo ad affrontare marzo consapevoli che, ancora una volta, dovremo fare i conti con una intensa agenda di stop. Il calendario degli scioperi di marzo 2014, infatti, non risparmia davvero nessuno: trasporto aereo, mezzi pubblici e ferrovie dello Stato, non esiste categoria professionale che rinuncerà a incrociare la braccia almeno una volta. Meglio informarsi per tempo, allora, giusto per evitare di passare ore sulla banchina ad aspettare un tram che non arriverà mai.

Ultima foto di personaggi famosi prima della morte

$
0
0


Cantanti, attori, dittatori, politici: in questa gallery trovate le ultime foto di personaggi famosi che hanno fatto la Storia (nel bene o nel male). Un'ultima istantanea sulle vite di uomini e donne morti tragicamente, strappati troppo presto al loro ruolo di star. Come nel caso di John Lennon, la cui ultima foto è davvero significativa perché, al suo fianco, compare l'assassino Mark David Chapman. La foto è stata scattata poche ore prima dell'omicidio.

Glicemia alta: sintomi e cosa mangiare

$
0
0
Pubblicato in:

La glicemia alta si ha quando la concentrazione di zucchero nel sangue supera il livello medio. I valori della glicemia, per essere considerati normali, dovrebbero essere compresi tra i 65 e i 110 mg/dl a digiuno. Fra i 90 e i 130 mg/dl bisognerebbe fare attenzione, perché si incorre in una condizione rischiosa, anche se non si soffre di diabete conclamato. D’altronde i rischi legati alla glicemia alta sono molti. Si può danneggiare l’organismo e in particolare alcune parti di esso, come i reni e le arterie. Nei casi più gravi si arriva alla chetoacidosi diabetica o al coma diabetico. Ecco perché è bene non sottovalutare determinati sintomi e allo stesso tempo sapere cosa mangiare, per regolarsi con l’alimentazione.

Scorpions: la band tedesca on stage da quarant'anni

$
0
0


La notizia si sta diffondendo rapidamente nella fitta trama del web: dopo ben quindici anni, gli Scorpions tornano in Italia, per un’unica imperdibile data. Venerdì 18 luglio 2014, la rock band tedesca più famosa del pianeta approderà nel Bel Paese, per salire sul palco dell’Hydrogen Festival, a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova. Ripercorrete la loro immensa carriera, attraverso gli scatti fotografici che abbiamo selezionato per voi.

Viewing all 13541 articles
Browse latest View live