La Zenvo ST1 è la prima vettura realizzata dall’omonima startup danese. Dopo i primi prototipi apparsi qualche anno fa, la versione definitiva ha debuttato a fine 2013 al Dubai Motor Show. La linea è molto originale e da vera sportiva di razza. Il frontale è dominato dalla grande presa d’aria centrale, mentre sul cofano sono presenti due profonde aperture per ottimizzare l’aerodinamica. Il posteriore ricorda, in qualche dettaglio, la Lexus LFA o la Lamborghini Aventador. Il motore è un poderoso V8 da 7.0 litri che grazie al compressore volumetrico e al turbo produce una potenza di ben 1.120 cavalli. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in circa 3 secondi, mentre la velocità massima è di 375 km/h. Anche l’abitacolo, pur non essendo con un design particolarmente ricercato, è molto tecnologico. La strumentazione è interamente digitale e al centro della plancia c’è un touchscreen per il controllo di tutte le funzioni principali di bordo. Il prezzo? Appena 1 milione di euro.
Zenvo ST1
Zenvo ST1, la supercar danese da oltre 1.100 cavalli [FOTO e VIDEO]
Virginia Raffaele imita Francesca Pascale a Ballarò [VIDEO]
La puntata di Ballarò del 25 febbraio 2014, la prima post-Festival di Sanremo, si apre all'insegna di Virginia Raffaele che, per l'occasione, trasloca da Quelli che il calcio e prende il posto di Maurizio Crozza. Un piccolo mistero il forfait di Crozza, impegnato sul palco dell'Ariston e quindi senza tempo per realizzare un nuovo pezzo. Poco male, però, perché la Raffaele investe il salotto di Giovanni Floris come un tornado, con una gustosa imitazione di Francesca Pascale, la fidanzata (e forse prossima moglie) di Silvio Berlusconi. Una copertina tutta da vedere.
Belle Knox, la studentessa modella
Belle Knox è il nome d'arte di una studentessa della Duke University, con una carriera parallela come attrice di film a luci rosse. Fisico da modella e voglia di trasgredire, Belle ha deciso di prendere la via del set hard per pagare la retta universitaria. Un modo come un altro per guadagnare, insomma, che però sta già facendo discutere in un campus prestigioso come quello di Duke.
Duke, studentessa a luci rosse per pagare l’università [FOTO]
La Duke University è una delle università più famose e prestigiose degli Stati Uniti, ma si trova anche in uno degli Stati più conservatori, la Carolina del Nord. Ecco perché sta creando ancora più scalpore la notizia della studentessa che, per pagare la retta universitaria, ha deciso di intraprendere una carriera parallela come attrice di film a luci rosse. Non è certo la prima ragazza che opta per il set hard invece delle cucine di un fast food, ma la sua storia è finita sulle prime pagine dei giornali quando alcuni studenti si sono imbattuti in rete in una certa Belle Knox, protagonista di pellicole e servizi fotografici per adulti e stranamente somigliante alla loro compagna di corso.
App Android hot: i download più piccanti
Forse non tutti sanno che esistono tantissime App Android per adulti, piuttosto stuzzicanti con contenuti piccanti e hot che strizzano l'occhio a un pubblico più che maggiorenne. A differenza dei puritani di Apple, il Google Play store è molto più libertino dell'Itunes App Store, dunque puoi incontrare tantissimi contenuti e software non certo adatti a bambini; se non fosse ancora sufficiente – però – è presente un altro lido ancora più spinto e osé ossia lo store di Mikandi. E' una software house specializzata in titoli hot e ti propone tantissimi spunti per accendere una bella luce rossa sul tuo smartphone con sistema operativo di Google.
Kate Upton su Sports Illustrated Swimsuit Edition 2014
Kate Upton è stata la regina delle ultime due edizioni della Swimsuit Edition di Sports Illustrated. La giunonica modella è stata per due anni consecutivi (2012 e 2013) protagonista in copertina, poteva quindi mancare all'appuntamento con l'edizione 2014? Ovvio che no, e infatti il suo servizio fotografico in bikini è stato uno dei più attesi dell'anno, al pari di Irina Shayk e Nina Agdal. Chi conosce la 22enne del Michigan già sa cosa dovrà aspettarsi da questa gallery: curve, ancora curve e sempre curve. Seno esplosivo e lato B da antologia, Kate Upton tormenterà i vostri sonni da qui al 2015. Un piacevole tormento, ovviamente.
I posti migliori dove incontrare e rimorchiare una donna
Conoscere, agganciare e rimorchiare una donna non è solo una filosofia di vita ma anche un'arte che va coltivata seguendo regole molto precise. Decenni di pratica sulle spiagge durante la calda estate ha portato l'uomo italiano a guadagnare il titolo di 'grande conquistatore', ma questo non significa certo che è possibile rimorchiare solo quando si è in vacanza. Anzi, al contrario, sono le città il luogo perfetto, perché pullulano di donne single (o no) pronte ad essere sedotte dal vostro fascino. Basta sapere dove andare, ed è qui che entriamo in gioco noi, segnalando alla vostra attenzione i posti migliori per rimorchiare una donna. Pronti per la caccia?
Godzilla, il mostro si risveglia dopo 60 anni: primo trailer spettacolare
Impossibile evitare un brivido lungo la schiena durante la visione del primo trailer ufficiale di Godzilla, versione 2014 del kaijū (mostro misterioso) per eccellenza proveniente dal Giappone. Era il 1954 quando Gojira faceva il suo esordio ufficiale nel primo episodio di una lunga serie prodotta dalla celebre Toho, casa di produzione che avrebbe trasformato Godzilla nel simbolo della fantascienza dei mostri. Per celebrare i 60 anni del dinosauro atomico, ecco arrivare la nuova versione diretta dal britannico Gareth Edwards: lontano dal Sol Levante ma non meno terrorizzante. Bastano pochi secondi del trailer per essere trascinati nel vortice di Godzilla.
Il calendario 2014 di Confederate Motorcycle
Confederate Motorcycle ha diffuso gratuitamente il suo calendario 2014. Lo stile è perfettamente in linea con la filosofia del giovane marchio americano di moto (è stato fondato appena nel 1991). L'accostamento donne e motori è uno dei più sfruttati, certo, ma il risultato in questo caso è davvero notevole. E voi quale mese preferite? Buona visione!
Calendario Confederate Motorcycle 2014 [FOTO]
Il calendario 2014 Confederate Motorcycle è stato da poco pubblicato e reso disponibile gratuitamente per il download. Da un'azienda frizzante come questa non ci si poteva certo aspettare Frate Indovino e non è mai stato così piacevole non deludere le proprie aspettative. Il marchio americano fondato in Louisiana nel 1991 (anche se ora ha sede in Alabama) ha un approccio decisamente artigianale per la produzione delle proprio moto anticonvenzionali. I numeri delle vendite non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli dei brand più noti, eppure per le scelte stilistiche adottate è difficile rimanere indifferenti guardando una X132 Hellcat, uno degli ultimi modelli presentati.
Figurine calciatori
Baggio, Gullit, Van Basten, Trapattoni, Ronaldo com’erano quand’erano alle prime armi? Un sito francese, www.oldschoolpanini.com, si è preso la briga di andare a pescare centinaia di giocatori diventati celeberrimi, quando erano ancora imberbi. Ma non solo, ha riscontrato incredibili somiglianze. O granchi eccezionali (dallo stesso Baggio scambiato per Monelli a un Van Basten in maglia blaugrana). Qui di seguito ve ne mostriamo cinquanta, partendo dal Baggio agli esordi in maglia vicentina. Buon divertimentoBaggio, Gullit, Van Basten, Trapattoni, Ronaldo com’erano quand’erano alle prime armi? Un sito francese, www.oldschoolpanini.com, si è preso la briga di andare a pescare centinaia di giocatori diventati celeberrimi, quando erano ancora imberbi. Ma non solo, ha riscontrato incredibili somiglianze. O granchi eccezionali (dallo stesso Baggio scambiato per Monelli a un Van Basten in maglia blaugrana). Qui di seguito ve ne mostriamo cinquanta, partendo dal Baggio agli esordi in maglia vicentina. Buon divertimento
Figurine storiche Calciatori Panini: da Baggio a Gullit, da Trapattoni a Prandelli [FOTO]
Chi non ha mai fatto una collezione di Figurine Panini? Arriva da un sito internet francese un’interessante e divertente proposta per tutti gli appassionati di calcio e non solo. Il portale di cui stiamo parlando è www.oldschoolpanini.com , una grande raccolta di figurine dei calciatori nelle diverse esperienze.
Si possono trovare i campioni di ieri e di oggi, con le diverse maglie durante l’intera carriera. Immagini di fuoriclasse agli albori, come l’indimenticato “Divin Codino” Roberto Baggio quando senza il codino indossava la maglia del Vicenza ad un Ruud Gullit, campionissimo del Milan, senza le sue famose treccine ai tempi del Harlem. Un Michel Platini, ora presidente della UEFA, con i capelli lunghi all’esordio con la maglia del Nancy ad un Ronaldo, non ancora riconosciuto come “il Fenomeno” con la divisa del Cruzeiro prima e Psv poi. Curiosi inoltre i cambiamenti nelle acconciature di alcuni giocatori diventati campionissimi ed entrati nella storia del calcio. Ad inizio carriera i vari David Trezeguet, Arjen Robben, Zinedine Zidane e Thierry Henry, tutti diventati famosi con in capelli rasati, hanno calcato i primi campi con tagli di capelli decisamente poco riconoscibili.
Snowpiercer, trailer e video del film cult post-apocalittico
E' raro assistere a un'attesa tanto spasmodica per un film non hollywoodiano, eppure Snowpiercer è riuscito nel miracolo di uscire dalla nicchia degli amanti della fantascienza post-apocalittica per diventare fenomeno di massa. Il film più costoso mai prodotto in Corea del Sud (in collaborazione con USA e Francia), diretto da Bong Joon-ho al suo debutto in lingua inglese, esce in Italia oggi 27 febbraio. La storia è tratta dalla serie a fumetti francese di inizio anni '80 ‘Le Transperceneige‘, realizzata da Jean-Marc Rochette e Benjamin Legrand. Un intreccio di culture diverse che ha prodotto uno dei film più entusiasmanti degli ultimi anni, che ci porta in un futuro non troppo lontano, alle prese con una nuova era glaciale.
Chrissy Teigen su Sports Illustrated Swimsuit Edition 2014
Se esiste una habituè della Swimsuit Edition di Sports Illustrated, quella è Christine 'Chrissy' Teigen. La 29enne modella dello Utah è presenza fissa dal 2010, quando ha fatto il suo debutto guadagnando il titolo di Rookie of the Year. Nel 2014, in occasione dei 50 anni della Swimsuit Edition, ha avuto finalmente l'onore di comparire in copertina, anche se al fianco delle colleghe Lily Aldridge e Nina Agdal. Rendiamo quindi onore a questa veterana del bikini, con una gallery delle sue foto per SI 2014.
Beyoncé, Partition: le foto sensuali
Beyoncé Knowles sconvolge tutti con il nuovo video ufficiale di Partition, singolo tratto dal visual album pubblicato a dicembre 2013. La cantante ex Destiny's Child decide di puntare tutto sulle sue curve sensuali, confezionando un filmato che sta scatenando il delirio sul web: bustini, striptease, intimo sensuale ma soprattutto il lato B messo in primo piano. Giusto per accontantere lo spirito voyeur di milioni di uomini in tutto il mondo. E noi apprezziamo.
Beyoncé, Partition: il video bollente sbanca sul web [FOTO]
Profumi uomo Primavera-Estate 2014
In questa gallery vi presentiamo i nuovi profumi da uomo primavera/estate 2014, le essenze novità della stagione, a cominciare da Aqua Amara di Bulgari, una fragranza che cattura sin dal primo istante. Tra le proposte per i mesi caldi molte case cosmetiche hanno rivisitato i loro grandi classici, come Le Male di Jean Paul Gaultier e Fahrenheit di Dior, mentre altre hanno presentato nuovi profumi, tra i quali L'Homme Sport di Lanvin, Splendid Wood di Yves Saint Laurent e Zen di Shiseido. Scoprite in questa gallery il vostro prossimo profumo da uomo primavera/estate 2014 che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire.
Flavia Vento, i tweet migliori
Flavia Vento negli ultimi due anni è diventata una delle celebrità da seguire su Twitter, senza se e senza ma. Perché? Perché i suoi tweet sono l'apoteosi del surreale e vanno dalle citazioni bibliche alle profezie in stile Nostradamus, passando per le poesie e i commenti sagaci sull'attualità. Se non siete ancora convinti, ecco una carrellata delle frasi migliori di Flavia Vento su Twitter (e sono tutti tweet veri!).
Flavia Vento su Twitter: bomba su Roma e i tweet più belli [FOTO]
"Prevedo bomba su Roma entro tre mesi cosa brutta arriverà sulla capitale tremate". Parola di Flavia Vento, uno di quei personaggi che, se non ci fossero bisognerebbe inventarli. La showgirl, nel corso degli ultimi anni, ha trovato sempre il modo di riciclarsi, vestendo prima i panni di poetessa poi quelli di aspirante presidente del Consiglio (nella più clamorosa discesa in campo dai tempi di Silvio Berlusconi). Alla fine neanche il movimento dei Figli dei Fiori è riuscito a contenere la sua esplosiva personalità, così Flavia ha deciso di reinventarsi di nuovo… questa volta da novella Nostradamus. Tutto su Twitter, ormai diventato il palcoscenico delle sue trovate 'geniali'.