I migliori profumi uomo per la Primavera/Estate 2014. Quali sono le fragranze che ci accompagneranno durante questa nuova calda stagione? Le case cosmetiche hanno presentato essenze da scoprire, avvolgenti e frizzanti, pronte per conquistarci e soprattutto per conquistare. Tra i nuovi profumi ci sono, oltre ad assolute novità, anche delle rivisitazioni di alcuni già noti, varianti più leggere o più intense, oltre a una serie di prodotti maschili in versione limited edition. Allora, non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme quali sono i migliori profumi da uomo del momento!
I migliori profumi uomo per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
Scadenze fiscali marzo 2014: le date da ricordare
I contribuenti sono ancora alle prese con gli adempimenti di un mese di febbraio decisamente 'ingolfato' dal punto di vista delle tasse, quando ecco bussare alla porta le scadenze fiscali di marzo 2014. Le novità non mancano di certo, a partire dall'aumento delle accise su benzina e gasolio (2,40 euro per mille litri) previsto dal decreto del fare del 2013. Non solo, perché viene anche spostata al 31 marzo la scadenza della 'rottamazione' delle cartelle di Equitalia, la sanatoria dei debiti tributari che, evidentemente, non è andata come sperato dal Fisco. Non ci resta che segnare in agenda gli appuntamenti più importanti per il mese di marzo.
Juventus-Trabzonspor
Mini Clubman Concept
Pronta a debuttare al Salone di Ginevra, la Mini Clubman Concept anticipa le linee della prossima generazione della Mini “station wagon”. Le proporzioni sono piuttosto diverse rispetto al modello uscente, con lunghezza e larghezza superiori. Tanto da andarsi a collocare in una fascia di mercato differente, tenendo conto anche del prossimo lancio della hatchback a 5 porte. Il frontale è ripreso naturalmente dalla F56, ma presenta delle prese d'aria verticali (simili agli AirBreather di BMW) che hanno la funzione di ottimizzare l'aerodinamica. Il posteriore riserva le sorprese più grandi, con i gruppi ottici sviluppati per la prima volta in orizzontale anziché in verticale. Restano i due portelloni, mentre la portiera asimmetrica sulla fiancata destra ha lasciato il posto a due portiere normali ma certamente più comode.
Mini Clubman Concept, anteprima al Salone di Ginevra [FOTO]
Al Salone di Ginevra debutterà la Mini Clubman Concept, quello che per il momento è ancora un prototipo ma che presto potrebbe diventare realtà. Con il lancio della nuova generazione della Mini hatchback, quella che per gli appassionati e gli addetti ai lavori è designata con la sigla F56, anche tutte le varianti si apprestano ad essere rinnovate. La nuova Clubman Concept raggiunge proporzioni piuttosto differenti rispetto alla sua antenata. La lunghezza aumenta di ben 25 centimetri, mentre la larghezza cresce di circa 17 centimetri. Questo la pone in una categoria completamente differente sia rispetto alla Clubman precedente sia rispetto alla già citata F56.
Ziferblat, il caffè dove paghi solo il tempo che rimani
A Londra ha aperto recentemente Ziferblat, il caffè di nuova generazione dove ad avere un costo non sono il cibo e le bevande, bensì il tempo trascorso all’interno del locale. Se volete sperimentare un modo nuovo di vivere i caffè, i bar o i locali, dovete assolutamente provare quelli della catena Ziferblat. Qui potrete mangiare tutte le fette di torta che vorrete, bere quanti tè o cappuccini desiderate, senza pagare nemmeno un centesimo…attenzione però a quanto rimarrete comodamente seduti sulle poltrone, perché quando uscirete, pagherete proprio il vostro tempo speso all’interno del locale. Curiosi di conoscere il nuovo caffè alternativo di Londra? Date un'occhiata alle foto che abbiamo selezionato per voi!
Ziferblat, il nuovo caffè di Londra dove tutto è gratis, tranne il tempo trascorso nel locale
A Londra ha aperto recentemente Ziferblat, il caffè di nuova generazione dove ad avere un costo non sono il cibo e le bevande, bensì il tempo trascorso all’interno del locale. Se volete sperimentare un modo nuovo di vivere i caffè, i bar o i locali, dovete assolutamente provare quelli della catena Ziferblat. Qui potrete mangiare tutte le fette di torta che vorrete, bere quanti tè o cappuccini desiderate, senza pagare nemmeno un centesimo…attenzione però a quanto rimarrete comodamente seduti sulle poltrone, perché quando uscirete, pagherete proprio il vostro tempo speso all’interno del locale. Vediamo come funziona concretamente.
Europa League: la Juventus annienta il Trabzonspor 2-0 [FOTO]
Cosa hanno fatto le italiane nel ritorno di Europa League dei 16mi di Finale? Beh, 3 su 4 hanno passato il turno, l'unica che ha abbandonato la competizione è la Lazio. Bene Juventus e Fiorentina, che si affronteranno agli ottavi. Napoli passa e va contro il Porto.
Coppie vip famose a Carnevale
Siete alla ricerca della perfetta ispirazione per un costume di coppia da sfoggiare a carnevale? Ecco una carrellata di coppie vip famose che, negli ultimi anni, hanno realizzato un travestimento di coppia per la gioia dei paparazzi. Da Kim Kardashian a Paris Hilton passando per Anne Hathaway e Jennifer Lopez, quale che sia il vostro stile qui troverete l'idea perfetta per un costume di carnevale di coppia.
Coppie vip famose a Carnevale, i travestimenti migliori
Salutiamo ufficialmente l'arrivo del carnevale e lo facciamo con una bella carrellata di coppie vip famose vestite a tema. Chi non sa come vestirsi ed è arrivato all'ultimo momento senza idee per il costume, può così farsi ispirare dai travestimenti delle coppie famose, sempre in prima fila quando si tratta di mettere in mostra look indimenticabili. Perché in fondo è anche questo lo scopo del carnevale dei vip: realizzare un travestimento di coppia originale che attiri l'attenzione di fotografi e fan. La corsa verso l'unicità, però, può anche portare a risultati quantomeno bizzarri. Ma a carnevale ogni travestimento vale, o no?
Sony Xperia Z2: il cellulare-videocamera che non teme l’acqua [VIDEO]
Sony Xperia Z2 è uno degli smartphone Android dotati della videocamera più potente mai vista dato che può registrare video in formato 4k HD ossia in Ultra Definizione, ben quattro volte meglio dell'attuale standard 1080p. Un dato clamoroso che si va a sommare alla capacità di immergersi senza problemi e dunque di non temere acque né tanto meno la polvere. Ecco il nostro video di anteprima del nuovo cellulare direttamente dal Mobile World Congress 2014 di Barcellona dove è stato svelato con il fratello Sony Xperia Z2 Tablet
Al Mobile World Congress 2014 di Barcellona abbiamo potuto provare da vicino Sony Xperia Z2, che cos'è? È semplicemente il miglior smartphone waterproof mai presentato, con una fotocamera in grado di girare video in 4k HD che – dunque – diventa la videocamera più performante montata su un telefono del genere. Sai cosa significa 4k HD? Te lo spiego subito, vuol dire che è in grado di salvare filmati con il doppio di pixel per lato rispetto all'attuale standard del settore che è il Full HD. E dato che stiamo parlando di rapporti – 1920X1080 pixel e 3840 × 2160 pixel – il numero totale di pixel su un pannello rispetto all'altro alla fine è quadruplo. Una qualità sorprendentemente superiore, per risultati da vero film-maker. Scopriamone di più.
Bambini che cercano il seno
Le buone abitudini si imparano fin da piccoli. Lo dimostrano i protagonisti di questa gallery, neonati o ragazzini che mostrano già una decisa predilezione per il seno. La curiosità li spinge a cercare ed esplorare quelle strane protuberanze, con effetti divertenti quando vengono ripresi in foto. Dite la verità: non vorreste essere al loro posto? Woody Allen un giorno disse che, fosse donna, starebbe tutto il giorno a toccarsi le tette. Come dargli torto!
I 10 dischi più venduti della storia
I dischi più venduti di sempre al mondo [VIDEO]
Quanto guadagna un arbitro di calcio? Tutte le cifre
Sogni di diventare un arbitro di serie A? o semplicemente ti piacerebbe sapere quanto guadagnano i fischietti tanti “odiati” ogni domenica da ogni tifoso italiano che vede la propria squadra perdere? Una indagine del Corriere dello Sport ha fatto emergere che ogni weekend il calcio nostrano riconosce circa 100 mila euro da suddividere ai diversi arbitri, guardalinee e arbitri addizionali. Più precisamente vanno 3.800 euro per la prestazione dell’arbitro, 1.000 per guardalinee e arbitro di porta, 800 per il quarto uomo. Cifre importanti insomma che se si vanno a considerare in un’ottica stagionale diventano decisamente alte.
Funghi della pelle immagini
I funghi della pelle si manifestano come delle tipiche macchie sulla cute. Esse possono essere bianche oppure rossastre e spesso sono accompagnate da un quadro sintomatologico ben preciso, come il prurito, l'infiammazione dell'area interessata e l'irritazione. In alcune infezioni micotiche le macchie sono dapprima biancastre e poi tendono a diventare più scure con il passare del tempo. Esistono tante forme di micosi. In particolare in quelle superficiali non sono coinvolti i tessuti più profondi della pelle. Fra le micosi cutanee possiamo far rientrare anche la tinea capitis, la tinea pedis e la tinea cruris. Quando l'infezione da funghi interessa le unghie delle mani o dei piedi, si parla, invece, di onicomicosi. Un'infezione micotica può essere riconosciuta attraverso un esame obiettivo e per mezzo di una visione al microscopio.
Funghi della pelle: come riconoscerli [FOTO]
I funghi sulla pelle possono essere davvero fastidiosi, anche quando si tratta di micosi, un’infezione cutanea che coinvolge sia lo strato superficiale che i tessuti più profondi, comprendendo anche i capelli e le unghie. Ci accorgiamo della presenza di un’infezione da funghi quando in una zona del corpo si manifestano delle piccole macchie, che possono essere bianche o rosse, con aree di irritazione o piene di squame. Anche i bambini possono essere interessati da questo tipo di infezioni, che non risparmiano nessuna parte del corpo, compresi i piedi. Vediamo insieme come si presentano i vari tipi di funghi.
Coppie vip famose a Carnevale, i travestimenti migliori [FOTO]
Salutiamo ufficialmente l'arrivo del carnevale e lo facciamo con una bella carrellata di coppie vip famose vestite a tema. Chi non sa come vestirsi ed è arrivato all'ultimo momento senza idee per il costume, può così farsi ispirare dai travestimenti delle coppie famose, sempre in prima fila quando si tratta di mettere in mostra look indimenticabili. Perché in fondo è anche questo lo scopo del carnevale dei vip: realizzare un travestimento di coppia originale che attiri l'attenzione di fotografi e fan. La corsa verso l'unicità, però, può anche portare a risultati quantomeno bizzarri. Ma a carnevale ogni travestimento vale, o no?
Pagellone 26a giornata Serie A 2014: promossi e bocciati
Ecco il pagellone della 26a giornata di Serie A 2014: promossi e bocciati del massimo campionato messi sotto la nostra lente d'ingrandimento. Domina la Juventus della coppia Tevez-Llorente, il Parma imbattuto da 14 giornate e un Milan in ripresa almeno sotto il punto di vista del gioco. Dietro male Napoli e Fiorentina, le gomitate, i cazzotti e l'ostracismo della Fifa nei confronti dell'aiuto tecnologico
Tevez-Llorente: voto 10. I top player sono due a Torino i 26 gol di coppia lo dimostrano. Apache oggi è il capocannoniere della Serie A a quota 15, lo spagnolo continua ad essere specializzato in gol importanti. Ieri sera davanti ad un Milan bello e sprecone ci voleva tutto il cinismo dell'attacco bianconero. E sul campionato partono i titoli di coda.
Parma: voto 9. 14° risultato utile consecutive per i ducali. Da novembre a oggi ha fatto più punti di tutti, togliendo la capolista, con una partita in meno. Anno d'oro che potrebbe portare all'Europa se il passo sarà ancora questo.
Genoa e Lazio: voto 8. Il Grifone ritrova la vittoria e vola a +4 sulla Sampdoria. La salvezza è ormai una formalità, l'Europa troppo lontana. Gasperini è un case history sull'eterna problematica "ambiente di lavoro-risultati". Reja trova una vittoria pesantissima sul campo della Fiorentina: i biancocelesti – nonostante tutto – sono a quota 38, tre punti in meno dell'Inter, 7 della Fiorentina.
Littizzetto a Che tempo che fa (02-03-14): il governo Happy Days [VIDEO]
Nella puntata di Che tempo che fa del 2 marzo 2014 assistiamo al ritorno di Luciana Littizzetto nel post-Festival di Sanremo. La comica piemontese parte con i consueti riferimenti agli ospiti in studio (Beppe Vessicchio su tutti) e con le altrettanto note prese in giro di Fabio Fazio. Il monologo prosegue poi con il concorso Miss Gambelunghe in Russia, il governo Renzi (soprannominato Happy Days), l'abbigliamento di Papa Ratzinger e, dulcis in fundo, l'anguilla elettrica dell'amore. Insomma, la solita Lucianina che, dopo la tristezza del duo Fazio-Littizzetto sul palco dell'Ariston, riesce a strappare almeno qualche sorriso.