Quantcast
Channel: QNM
Viewing all 13540 articles
Browse latest View live

Oscar 2014, trionfa La Grande Bellezza: tutti i vincitori [VIDEO & FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino trionfa agli Oscar 2014, riportando in Italia la statuetta per il miglior film straniero 15 anni dopo il successo di Roberto Benigni con La vita è bella (1999). Il ritratto della borghesia romana, che è anche metafora della condizione del nostro Paese in questi anni di buio totale, ha conquistato l'Academy confermando i pronostici dopo la vit


Oscar 2014: le attrici più belle sul red carpet

$
0
0


Nella serata del 2 marzo si è tenuta la cerimonia degli Oscar 2014. Un'occasione non solo per premiare i migliori film dell'annata cinematografica, ma anche per fare presenza sul red carpet. Da che mondo è mondo, la serata degli Oscar è sempre stata un'occasione ideale per ammirare le attrici più belle in abiti sensuali. Anche l'edizione 2014 non fa eccezione, a partire dalle due attrici premiate: Cate Blanchett (migliore protagonista) e Lupita Nyong'o (migliore non protagonista). [AP/LaPresse]

Anastasia Strashevskaya, Miss Gambe Lunghe

$
0
0


Anastasia Strashevskaya ha 18 anni ed è stata eletta Miss Gambe Lunghe in un concorso online indetto dal sito ufficiale di Miss Russia. Alta quasi 1 metro e 80 e dotata di un fisico da modella, Anastasia ha dichiarato di voler continuare a studiare legge piuttosto che intraprendere la carriera da modella. Un vero peccato, a giudicare da queste foto.

Anastasia Strashevskaya eletta Miss Gambe Lunghe [VIDEO & FOTO]

$
0
0
Pubblicato in:

Anastasia Strashevskaya è una studentessa di legge di 18 anni, viene dalla Siberia ed ha una particolarità: la natura l'ha dotata di gambe lunghissime, che raggiungono quota 106 centimetri. Per questo è stata votata Miss Gambe Lunghe in un concorso ospitato dal sito ufficiale di Miss Russia. Anastasia, che è alta quasi un metro e 80 ed è dotata di un fisico da top model, per or

HTC Desire 816: lo smartphone per i selfie [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

HTC Desire 816 è il phablet perfetto per realizzare selfie ossia autoscatti perché mette sul piatto due componenti importanti come una fotocamera molto luminosa da 5 megapixel per fotografarsi e uno schermo con diagonale da 5.5 pollici per inquadrarsi. Un vero mix letale per chi cerca uno strumento perfetto per scattare foto di sé in giro per il mondo, in compagnia di celebrità oppure ancora in pose sensuali per la dolce metà. Ecco il nostro video di anteprima realizzato al Mobile World Congress 2014 di Barcellona.

FacebookTwitter

È stato presentato come il miglior smartphone per i selfie: HTC Desire 816 è una delle stelle del Mobile World Congress 2014 e ti mette sul piatto una super fotocamera sul fronte per autoscatti di grande qualità. Così potrai immortalarti meglio sotto ai monumenti più famosi, in compagnia di una celebrità incontrata per strada oppure in pose sexy (a tuo parere, poi sul risultato possiamo discuterne) da inviare alla tua dolce metà. E per inquadrarti meglio potrai rivederti nell'ampio schermo da 5.5 pollici di diagonale che lo rende un classico phablet ossia un ibrido tra smartphone e tablet. Scopriamone di più dopo il salto.

Festa della donna, ovvero come rimorchiare anche l’8 marzo

$
0
0
Pubblicato in: ,

Sta per arrivare la folle sera dell'8 marzo, la festa della donna. La scena tipica prevede gruppi di donne in libera uscita (single o meno) con un unico scopo: divertirsi. Capirete che questo scenario può rappresentare, per gli uomini, il perfetto campo di caccia. Molti si domandano se sia davvero possibile rimorchiare una donna l'8 marzo. Il dubbio è legittimo, perché la festa della donna è dedicata di solito alle amiche. Questo non significa, però, che le dirette interessate non si guardino intorno alla ricerca di seducenti incontri. Anzi, tra locali e feste a tema, le occasioni per conquistare non mancheranno di certo. Basta conocere le regole della serata e sapere come muoversi.

Maglia Italia 2014

$
0
0


E' stata presentata la nuova maglia della Nazionale Italiana di Calcio che disputerà i mondiali in Brasile 2014. Guarda le foto della presentazione. Andrea Pirlo con la maglia azzurra e Giorgio Chiellini con quella bianca alla presentazione delle divise per Brasile 2014.

Koenigsegg One:1

$
0
0


Al Salone di Ginevra 2014 debutterà la nuova Koenigsegg One:1, evoluzione della Agera in vista delle celebrazioni per il ventesimo anniversario del produttore svedese. Le differenze con il progetto di partenza sono notevoli, tanto da poterla considerare un'auto a sé. L'aerodinamica è stata completamente rivista e il dettaglio più evidente è il grande spoiler posteriore. La fibra di carbonio è stata utilizzata per un sacco di dettagli e particolari, dal diffusore posteriore ai cerchi. Persino gli interni e la struttura dei sedili sono in fibra di carbonio. Il motore è il V8 da 5,0 litri già visto sugli altri modelli ma che, grazie al biturbo, è in grado di generare ben 1.360 cavalli di potenza. E quel che è più interessante è che una simile potenza è abbinata ad un peso complessivo di 1.360 kg in ordine di marcia. Lo scatto da 0 a 400 km/h potrebbe richiedere circa 20 secondi.


Koenigsegg One:1, peso e potenza con valori ideali [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

In anticipo sul debutto ufficiale previsto al Salone di Ginevra, ecco la nuova Koenigsegg One:1. Come da tradizione del marchio specializzato in hypercar, anche in questo caso le soluzioni tecniche adottate e le caratteristiche tecniche sono di primissimo livello. Nonostante si tratti di un progetto basato sulla Agera, la quantità di upgrade e modifiche varie è tale da poterla considerare un modello interamente nuovo. Il suo nome non è scelto a caso, ma rappresenta in modo sintetico la sua principale qualità: il rapporto peso/potenza è di uno a uno, con un numero di cavalli identico al peso in chilogrammi. La Koenigsegg One:1 celebra quest'anno il ventesimo anniversario dalla fondazione in Svezia, innalzando ulteriormente l'asticella delle prestazioni.

Maglia Italia Mondiali 2014: svelata la nuova casacca della Nazionale [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Ormai ci siamo. La Nazionale italiana, allenata dal ct Cesare Prandelli, mostra al mondo il nuovo "look" che sfoggerà tra poco più di tre mesi, alle partite della Coppa del Mondo Fifa 2014 in programma a Giugno in Brasile. Lo nuova maglia, che avrà come sponsor tecnico Puma, è stata presentata questa mattina dalla FIGC.
A mezzogiorno, presso l'Hotel Sheraton di Malpensa dove la Nazionale si è ritrovata in vista dell'amichevole contro la Spagna in programma Mercoledì, il vice presidente della Figc Demetrio Albertini, il commissario tecnico Cesare Prandelli, il capitano azzurro Gianluigi Buffon e Stefano Caroti il chief commercial officer e membro del board Puma hanno presentato alla stampa la nuova divisa. Alcune novità estetiche rilevanti salgono subito all'occhio. Nella nuova maglia è stato inserito il numero nella parte anteriore della casacca , un numero bianco con cuciture oro, mentre in prossimità del cuore è stato cucito lo stemma della nostra Nazionale.

Suzanne Heintz, famiglia con manichini

$
0
0


Suzanne Heintz è un'artista di New York che ha realizzato il progetto Life Once Removed. Stanca di sentirsi dire che doveva trovare un uomo e formare una famiglia, Suzanne ha pensato bene di comprare due manichini e creare la famiglia ideale. Con la quale è andata in giro per il mondo, realizzando una collezione di foto a dir poco geniali. Parodia del mito della famiglia perfetta degli anni '60.

Suzanne Heintz, la donna con una famiglia di manichini [FOTO]

LittleRedBunny, camgirl più famosa

$
0
0


Il suo nome d'arte è LittleRedBunny ed è la camgirl più famosa del mondo. La camgirl è una ragazza che si esibisce in webcam per una platea virtuale, di solito regalando performance a luci rosse. Il prezzo per gli spettatori può essere molto salato. LittleRedBunny, che è considerata la più pagata, si possono arrivare a spendere fino a 7 dollari al minuto. Forse è meglio se vi limitate ad ammirarla nella nostra gallery.

LittleRedBunny, camgirl più famosa del mondo: costa 7 dollari al minuto [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in:

Pagare 7 dollari al minuto per guardare una donna che si esibisce in webcam? Si può, se il 'nome' della ragazza è LittleRedBunny. C'era una volta la moda delle linee telefoniche a luci rosse a pagamento, quelle dove suadenti donne (spesso dell'Est) sussurravano parole eccitanti all'orecchio di uomini intenti a gettare alle ortiche interi stipendi. Negli ultimi anni il concetto si è adeguato alle nuove tecnologie e si è imposta all'attenzione dei media la figura della camgirl, ovvero colei che si esibisce in spettacoli di natura erotica davanti a una platea virtuale collegata attraverso la webcam del computer. Il tutto dietro pagamento di una tariffa che, anche qui, può essere decisamente salata.

Coldplay, Magic e Midnight: i primi singoli da Ghost Stories [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Cosa è successo ai Coldplay? Questa la prima domanda che nasce spontanea dopo l'ascolto di Magic e Midnight, primi due singoli tratti da quello che sarà il sesto album di Chris Martin e soci. Ghost Stories potrebbe essere il titolo perfetto per il nuovo disco, perché la paura è il sentimento che migliaia di fan stanno esprimendo in rete in queste ore. Il motivo? Il pop rock che ha reso famosi i Coldplay sembra del tutto sparito, per lasciare spazio a una miscela sonora tra elettronica e trip hop. E c'è già chi accusa la band di avere cambiato sound per seguire la moda del momento. La fine dei Coldplay come li conosciamo? Solo Ghost Stories potrà dircelo.


Grande Fratello 2014: le concorrenti nella casa

$
0
0


Con l'ingresso in casa dei concorrenti riparte il Grande Fratello 2014. La tredicesima edizione italiana del reality, come sempre, è all'insegna delle belle ragazze. Dal Piemonte alla Sicilia passando per Lazio e Campania, tutto lo stivale è rappresentato. Qual è la vostra concorrente preferita del GF 13?

Grande Fratello 2014: chi sono le concorrenti della nuova edizione [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Nella serata di ieri è iniziata ufficialmente l'edizione 2014 del Grande Fratello. Il reality che ha cambiato la storia della televisione (se questo sia un bene o un male lo lasciamo decidere a voi) è stato in bilico per molti mesi, tra difficoltà organizzative e quella netta sensazione che la sua storia fosse ormai al capolinea. E invece eccoci qui a raccontare l'inizio del Grande Fratello 2014, che vede ancora una volta al timone Alessia Marcuzzi, accompagnata per l'occasione da due opinionisti del 'calibro' di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. La prima puntata è stata dedicata alla presentazione degli inquilini della casa e tutti si stanno già chiedendo chi siano le concorrenti della nuova edizione. Siamo qui per soddisfare la vostra curiosità.

Audi TT 2014

$
0
0


Ecco le prime immagini ufficiali della nuova Audi TT 2014, terza generazione della fortunata coupé di Ingolstadt. Nonostante si tratti di un modello interamente nuovo, al primo colpo d’occhio sembra di avere a che fare con un restyling. In realtà le modifiche sono sostanziali, a partire dalla piattaforma MQB che ha consentito di risparmiare peso e di allungare il passo di 37 mm. La linea è ora più moderna, soprattutto al frontale che sfoggia la nuova calandra (più spigolosa) e i gruppi ottici con tecnologia full LED Matrix, disponibili come optional. L’interno riserva le maggiori novità, con un look minimalista grazie alla presenza di un grande display LCD da 12.3 pollici per la strumentazione e l’infotainment e il numero dlimitatissimo di tasti fisici sulla console centrale. Al momento del lancio i motori saranno 3, un turbodiesel e il 2.0 litri TFSI in due step di potenza.

Audi TT 2014, la nuova generazione in anteprima [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Al Salone di Ginevra debutta l’Audi TT 2014, la nuova generazione della coupé di Ingolstadt. A dir la verità alla prima occhiata sembra che le cose non siano cambiate molto dalla versione precedente, ma le apparenze ingannano. La terza reincarnazione della TT porta con se importanti novità stilistiche e tecnologiche che migliorano ulteriormente il prodotto, un po’ da tutti i punti di vista. L’adozione della piattaforma MQB, ormai comune a molti altri modelli del gruppo VAG, ha reso possibile una cura dimagrante fino a 90 kg (a seconda delle motorizzazioni). Le proporzioni sono rimaste pressoché invariate, ma è aumentato il passo di 37mm, riducendo così ulteriormente gli sbalzi anteriore e posteriore.

Gli uomini mangiano peggio delle donne

$
0
0
Pubblicato in:

Gli uomini mangiano peggio delle donne. A rivelarlo è uno studio, i cui risultati sono stati pubblicati dal France Nationale Institute, che si occupa di statistica e di economia. I maschietti sembrano non prestare attenzione all’alimentazione corretta e finiscono anche con l’inquinare di più il nostro pianeta, emettendo più anidride carbonica del gentil sesso. In generale quello che colpisce dai dati che sono stati messi in evidenza è una tendenza che viene confermata rispetto al passato e che sembra dirla lunga sullo stile di vita degli uomini, che non può essere certo oggetto di lode.

Viewing all 13540 articles
Browse latest View live