Quantcast
Channel: QNM
Viewing all 13538 articles
Browse latest View live

Eroine Marvel più famose

$
0
0


Le supereroine della Marvel da oltre 60 anni popolano la fantasia degli uomini ai quattro angoli della Terra. Quali sono le eroine più sensuali ed amate del pantheon Marvel? Da Vedova Nera a Jean Grey passando per la Donna Invisibile ed Elektra, ecco l'elenco completo.


Rolling Stones Tour 2014: unica tappa italiana a Roma

$
0
0


Ormai è ufficiale: i Rolling Stones suoneranno al Circo Massimo di Roma, unica data italiana del Tour 2014, tra il Pinkpop Festival (Olanda) il 7 giugno e il Tw Classic Festival (Belgio) il 28 giugno.

Le ragazze del GP Australia F1 2014

$
0
0


In Australia gli occhi non erano rivolti solo alle nuveo monoposto in pista per la nuova stagione di F1, ma anche per le bellissime ragazze presenti sul circuito di Melbourne. Guarda le foto.

New York Painting Party, le foto sensuali

$
0
0


Una serata dedicata al body paint? Se la sono inventata a New York, dove da alcuni anni viene organizzato il Painting Party, una festa con un'unica regola: non sono ammesse persone vestite. L'unica copertura concessa è la pittura su corpo. Ecco le foto più calde di questo evento che è già cult nella Grande Mela.

Cameron Diaz, bikini esplosivo a 42 anni

$
0
0


Cameron Diaz è come il buon vino, migliora con il passare degli anni. Secondo alcuni è persino più sensuale oggi rispetto a quando faceva il suo esordio a Hollywood in The Mask. Sono passati esattamente 20 anni da quel 1994, ma Cameron Diaz continua a far sognare milioni di uomini. Queste foto in bikini scattate ai Caraibi sono il compendio perfetto della sua provocante sensualità, con un piccolo bonus inatteso: un paio di scatti senza top, che lasciano intravedere il seno. Il 2014 di Cameron inizia alla grande, non c'è che dire!

La nuova Yamaha MotoGP di Valentino Rossi

$
0
0


Guarda le foto della nuova Yamaha MotOGP 2014, svelata in anteprima mondiale sul circuito di Losail in Qatar. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo la faranno debuttare questo weekend, quando la MotoGP scenderà in pista per il primo gran premio della stagione. La livra 2014 era già stata presentata, ma l'accordo con lo sponsor Movistar ha fatto cambiare i colori della moto e della tuta dei piloti. Così c'è stato bisogno di una nuova presentazinoe della Yamaha M1. Guarda le foto.

Pamela Anderson senza veli su Purple

$
0
0


Pamela Anderson posa per un servizio fotografico senza veli alla 'veneranda' età di 47 anni. A ospitare le foto, che sono già diventate virali in rete, è il magazine francese Purple. Pamela, per l'occasione, non solo sfodera le curve dei tempi migliori ma ci regala anche un inedito caschetto al posto della folta chioma bionda.

Porsche Cayman GTS e Boxster GTS 2014

$
0
0


Le nuove Porsche Cayman GTS e Boxster GTS 2014 sono pronte ad arrivare nelle concessionarie a partire dal mese di maggio. Come tutte le vetture che nel corso degli anni si sono fregiate della sigla Gran Turismo Sport, anche in questo caso si tratta dei modelli top di gamma delle sportive compatte di Stoccarda. Dal lato estetico è presente un pacchetto aerodinamico completo, con paraurti modificati e prese d'aria maggiorate. I profili e i dettagli esterni hanno una finitura scura e i cerchi in lega sono da 20 pollici di diametro. Il motore, per entrambe, è il sei cilindri da 3,4 litri portato ad una potenza di 330 e 340 cavalli, rispettivamente sulla spider e sulla coupé. Di serie è presente lo Sport Chrono Package per migliorare le prestazioni, così come lo scarico sportivo che dà un sound ancora più aggressivo.


Fiorentina Juventus, Europa League

$
0
0


Fiorentina e Juventus si sfidano per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Derby d'Italia in Europa. Si riparte dall'1-1 dell'andata.

Oppo Find 7

$
0
0


Oppo Find 7 è il più potente smartphone al mondo con una scheda tecnica strabordante con un processore Snapdragon 801 di ultima generazione, uno schermo da Full HD oppure QHD in ultra definizione e una fotocamera in grado di scattare foto a 50 megapixel con video registrazione in QHD oppure a 720p a 120 fotogrammi al secondo. Ecco un po' di immagini del dispositivo

Uomini famosi (e non) con i baffi

$
0
0


Gli uomini famosi e non con i baffi hanno un loro particolare fascino. Al contrario delle donne che possono sfruttare segrete armi di bellezza e make up, il maschio facilmente si rifugia nello styling di capelli, barba e baffi. Questi ultimi, complici alcuni volti noti della tv e grande schermo, sono tornati in auge. Il modello che va di più in assoluto, ma anche il più difficile da gestire e sicuramente quello che si fa notare di più, è il baffo a manubrio, con punte esterne lunghe e arrotolate, che hanno reso celebre il noto chef Rubio. Ovviamente ci sono anche altre tipologie, come i baffi a matita o quelli a ferro di cavallo, che ricordano molto gli anni 70, possono essere sottili e appena accennati o addirittura molto folti. Insomma, di stili ce ne sono diversi e ognuno può sfoggiare, più o meno, il baffo che vuole. Scoprite in questa gallery tutti i look di uomini famosi e non con i baffi.

MotoGP Qatar 2014

$
0
0


Inizia la stagione della MotoGP 2014 dal circuito del Qatar a Doha. Marc Marquez è carico per difendere il titolo conquistato contro Jorge Lorenzo la scorsa stagione, mentre Valentino Rossi e la sua Yamaha vogliono fare meglio del 2013. Guarda le prime foto da Losail.

Kylie Minogue, Sexercize: le foto sensuali

$
0
0


Il video di Sexercize di Kylie Minogue è una delle cose più sensuali e provocanti che ci sia capitato di vedere in questo 2014. Il nuovo singolo della cantante australiana, estratto dall'album Kiss Me Once, ci regala una Kylie in perfetta forma, sia dal punto di vista artistico che fisico. Il che, per una donna di 46 anni, non è certo così scontato. Il video ufficiale di Sexercize, allora, assume un valore doppio, perché ci permette di ammirare una delle donne più bollenti dello showbiz al top del suo splendore!

Honda NM4 Vultus

$
0
0


La Honda NM4 Vultus è la nuova creazione del marchio giapponese che si ispira al mondo degli anime. Le sue linee sono insolite e futuristiche, ricordando in parte quelle di un caccia stealth (complice anche la colorazione nera opaca). Il frontale si distingue per il cupolino arretrato incastonato tra i due fianchetti che inglobano anche gli specchietti. Dalla vista laterale si nota la linea del serbatoio che scende rapidamente verso la sella, bassa e con la possibilità di usare la seduta posteriore come schienale. Il motore e il telaio sono gli stessi della NC750, con il bicilindrico da 55 cavalli di potenza che garantisce consumi piuttosto bassi (28,4 km/l). Il cerchio anteriore è da 18 pollici, con un disegno a cinque doppie razze, mentre quello posteriore è da 17 pollici con pneumatico da 200 mm.

Tara Holt si spoglia in casa per Esquire

$
0
0


Tara Holt è il classico prodotto sano della California. Nata nel 1988 a Newport Beach (proprio quella della serie O.C.), la bionda attrice si è fatta notare per piccoli ruoli in televisione, al cinema e persino in spot Tv. Certo non proprio ruoli da protagonista, ma abbastanza per farsi notare, merito anche di un fisico da modella che non disdegna di mettere in mostra. Presto la vedremo nella settima stagione di Californication con un ruolo ricorrente, ma intanto celebriamo la sua bellezza con la galleria fotografica realizzata per la rubrica Me in My Place di Esquire. Tara Holt si spoglia in casa sua e mette in mostra i gioielli di famiglia.


I selfie più bollenti del web

$
0
0


Celebriamo la moda del momento, il selfie, con una galleria fotografica dei migliori autoscatti amatoriali in circolazione sul web. Foto di ragazze della porta accanto che, per divertimento e un po' per esibizionismo, si spogliano davanti alla fotocamera del cellulare. Per la gioia di tutti gli utenti Internet, che possono godere di visuali privilegiate grazie al selfie.

Grid girls MotoGP Qatar 2014

$
0
0


La MotoGP riparte dal Qatar con un bellissimo duello tra Marquez e Rossi. Ma i nostri sguardi erano rivolti anche ai box, dove ombrelline e ragazze del paddock catturavano gli occhi di fotografi e addetti ai lavori. Guarda le immagini nella nostra ampia gallery.

Lady Gaga provocante nel video di G.U.Y.

$
0
0


G.U.Y. (girl under you) è il titolo del nuovo singolo di Lady Gaga. La canzone, come al solito, è accompagnata da un video che somiglia più a un cortometraggio e che già sta creando scandalo. Perché mescola balli che citano il kamasutra e citazioni sacre, portando in vita Gesù e Gandhi insieme a John Lennon e Michael Jackson. Il tutto metre la Germanotta si mostra senza veli e si dipinge come un angelo caduto e pronto a rinascere. Delirio Artpop, per citare il titolo del suo ultimo album. Vi mostriamo le scene più provocatorie del video di G.U.Y.

Defne Samyeli, ex Miss Turchia dello scandalo Erdogan

$
0
0


Defne Samyeli è una giornalista turca classe 1972, ex Miss Turchia 1991. Volto noto e amato della televisione turca, in questo periodo è al centro di uno scadalo che coinvolge anche il primo ministro Recep Tayyip Erdogan. Su Internet starebbe circolando, infatti, un video a luci rosse con protagonisti proprio il premier e la bella giornalista, e tra i due ci sarebbe una relazione clandestina. Niente di male, non fosse che Erdogan è sostenitore della morale islamica, è sposato e da sempre si dice fustigatore dei costumi.

F1 2014 GP Malesia, gara: Hamilton domina. Doppietta Mercedes davanti a Vettel [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

A Sepang sotto al sole e temperature torride, nella seconda gara stagionale, sono le Mercedes a dominare. Primo Lewis Hamilton che conquista i primi 25 punti stagionali, davanti a Nico Rosberg secondo e leader del Mondiale. Come si era potuto notare dai test invernali, in questo inizio di stagione la Mercedes ha una marcia in più rispetto agli altri team. Sale sul podio, il campione del mondo in carica Sebastian Vettel autore di una prova maiuscola dove è stato l'unico che ha tentato di insediarsi tra le due monoposto tedesche. Per le Ferrari un'altra Domenica non esaltante, con il quarto posto di Alonso e il dodicesimo di Raikkonen. Il finlandese dopo un'ottima partenza è stato colpito da Magnussen che ha costretto il ferrarista ad un pit-stop per una foratura. Al rientro è stata una gara in salita dalle ultime posizioni fino al 12 esimo finale. Alonso, nei giri finali, è riuscito a strappare il quarto posto alla Force India di Hulkemberg giunto quinto al traguardo. Sesto Jenson Button davanti alle due Williams di Massa e Bottas. Curioso siparietto e (forse) primi mugugni tra il team e Felipe. All'ex ferrarista, nel finale, è stato chiesto di lasciare strada al compagno di box più rapido e in grado di raggiungere Button. Massa ha fatto finta di nulla e ha concluso la gara davanti a Bottas. Kevin Magnussen, dopo l'ottimo podio di Melbourne, ha chiuso nono dopo il contatto iniziale e conseguente penalizzazione con Raikkonen. Chiude la top-ten il giovane Kvyat su Toro Rosso. Sfortunatissima la gara di Daniel Ricciardo. A quindici giri dalla fine e in quarta posizione, l'australiano entra i box ma i meccanici montano "molle" un pneumatico e dopo un paio di metri, lo riportano a spinta indietro per stringere il bullone. Il pilota rientra 14 esimo. Passa qualche giro e l'alettone cede e deve rientrare ai box. Una volta rientrato i commissari infliggono uno stop and go per la manovra pericolosa dei meccanici al cambio gomme. Da li il ritiro. In definitiva un altro zero in classifica per lui.

LA VIGILIA DELLA GARA:

La Formula si è trasferita per questo weekend in Malesia per la seconda prova del Mondiale. Dopo la gara inaugurale di Melbourne, vinta da Nico Rosberg su Mercedes, le scuderie sono a caccia di nuove conferme. Per tutti gli appassionati che volessero seguire ogni minuto in diretta del fine settimana malesiano occorrerà sintonizzarsi sulla tv a pagamento di Sky. La Rai trasmetterà, tutto in differita, le sintesi delle prove libere e per intero le qualifiche di Sabato e la gara Domenicale.

Viewing all 13538 articles
Browse latest View live