Scopri la nuova e bellissima Renault Alpine A110-50 in queste immagini. Il marchio Alpine ha più di 50 anni di vita, e questo modello vuole rendere omaggio alla storia della vettura. Linee estremamente moderne, con ali di gabbiano ed enorme ala postariore. Sotto al cofano pulsa un motore V6 da 3,5 litri, che scarinao a terra fino a 400 cavalli di potenza e 422 nm di coppia. Collegato ad esso un ottimo cambio a 6 rapporti sequenziali, mentre all'interno degli pneumatici frenono dischi in carbonio da 356 mm. Solo 880 kg per questa vettura, soprattutto grazie al materiale di composizione, che naturalmente è la fibra di carbonio. Per essere sempre più un auto da corsa presenta negli interni sedili a guscio e cinture di sicurezza a quattro punti. Verrà fatto il modello di serie?
Renault Alpine A110-50
Samsung Galaxy S5 in Italia
Samsung Galaxy S5 è il nuovo potentissimo smartphone della società sudcoreana che finalmente arriva in Italia con il suo prezzo di 699 euro, debuttando oggi 11 aprile 2014. E' subacqueo e resiste anche alla polvere. Le caratteristiche tecniche della scheda includono un processore quad-core da 2.5GHz, una fotocamera da 16 megapixel con video recording 4k HD, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC e persino uno scanner di impronte digitali posizionato sul pulsante principale. Tutto qui? No perché può allungare la vita della batteria fino a livelli davvero straordinari. In più, include sotto il sensore fotografico un rilevatore di pulsazioni cardiache. Ecco un po' di foto ufficiali e di rendering fotografici emersi prima della presentazione
Ristoranti con vista mozzafiato: tour dei migliori di Londra
La capitale britannica si sta spingendo sempre più in alto, verso le nuvole: con oltre 200 grattacieli in costruzione nei prossimi anni, la città è destinata a cambiare volto. Locali, ristoranti e bar si adeguano di consueguenza, posizionandosi sui piani alti delle nuove costruzioni, destinate per l'80% ad un uso esclusivamente residenziale. Se siete in zona, potete già gustarvi una cena giapponese, sorseggiare un raffinato cocktail, 'in altura', ammirando incantevoli panoramiche della città. Siete curiosi dunque di conoscere i migliori ristoranti di Londra con vista mozzafiato? Allora non perdetevi questa fotogallery!
Gli stadi più belli del mondo
Tra gli stadi di proprietà europei, quello più bello ed affascinante è sicuramente il Camp Nou di Barcellona. I blaugrana hanno uno degli impianti più funzionali di sempre. Ma non solo: si passa dalla Germania con quelli fantastici del Borussia Dortmund e del Bayern Monaco, per poi passare in Premier. L'Inghilterra è da sempre patria di avveneristici e storici stadi, da Anfield Road, fino al nuovo Emirates, il calcio ha sempre una casa fantastica. L'unico fiore all'occhiello italiano è il nuovissimo Juventus Stadium, unico stadio di proprierà di alto livello per una squadra italiana. Guarda le immagini nella nostra gallery.
Protesi hitech stupefacenti
Grazie alle innovazioni tecnologiche e al prodigio delle bio-tecnologie soprattutto, è possibile andare a sostituire una grande varietà di parti del nostro corpo, dagli arti agli organi come pelle, pancreas, persino il cuore. In questa fotogallery possiamo dare un'occhiata alle novità già presenti nelle sale operatorie, ai prototipi che sono in fase di testing oppure ai concept di ciò che vedremo nel futuro si spera prossimo.
Blazer uomo
Come si porta il blazer? Quali sono gli abbinamenti ideali? Va bene indossare blazer e jeans o t-shirt invece che puntare sulla solita camicia? La giacca modello blazer è un evergreen del guardaroba maschile e si abbina benissimo a tantissimi altri complementi di abbigliamento e accessori. Per un look classico e formale scegliere sempre la camicia e un pantalone liscio e sobrio, per renderlo ancora più elegante, puntate su cravatte chic. In alternativa potete anche vestire dei jeans mentre nel tempo libero potete abbinare il blazer a t-shirt e magliettine a maniche lunghe. Scoprite in questa gallery tantissimi blazer uomo e abbinamenti da imitare.
Cara Delevingne e Michelle Rodriguez, le foto insieme
Cara Delevingne e Michelle Rodriguez fanno coppia fissa da qualche tempo. La top model londinese e l'attrice latina dominano le pagine del gossip con le foto delle loro uscite pubbliche. Che si tratti di una partita di basket o di un weekend di relax al mare in Messico, la coppia Cara & Michelle è già entrata nel cuore di milioni di persone. Sempre che riesca a resistere, visto che Cara Delevingne è molto ambita anche dalle donne (pare ci siano stati flirt con Rita Ora e Miley Cyrus). Intanto godiamoci le foto di Cara Delevingne e Michelle Rodriguez insieme.
Grid Girls SBK Aragon 2014
Selfie più imbarazzanti del web
Il selfie è la moda del momento ma, spesso, ottiene effetti contrari alle intenzioni. E' il caso dei cosiddetti 'selfie imbarazzanti', che stanno ottenendo enorme successo in rete. Si tratta di autoscatti in cui i protagonisti si mettono in ridicolo (involontario) a causa di pose assurde, sfondi imprevisti o coprotagonisti d'eccezione... come nel caso della nonna nel bagno!
Grid Girls MotoGP Austin 2014
Vip brutti amati dalle donne
Bisogna essere per forza belli per conquistare una donna? La risposta è no, e lo dimostrano i protagonisti di questa galleria fotografica. Ovvero attori non proprio annoverabili tra i più belli di Hollywood, eppure adorati da schiere di donne impazzite. Se i vip brutti possono conquistare una donna come Monica Bellucci, allora c'è speranza per tutti!
Auto più veloci del mondo
Quali sono le auto più veloci del mondo? Ci sono veicoli dalle prestazioni assolutamente impensabili, addirittura sopra i 400 kilometri all'ora. E non parliamo di Lamborghini, Ferrari o McLaren, quelle arrivano "solo" a 350. Parliamo di alcuni prototipi, costruiti da artigiani spinti dalla passione per il mondo dell'auto. Al primo posto di questa classifica c'è la SSC Tuatara, che supera la più famosa Bugatti Veyron Super Sport di qualche kilometro di velocità massima, parliamo di 440 km/h. Subito dopo abbiamo la Koenigsegg Agera R insieme alla Hennessey Venom GT. Poi ci sono altri fantastici modelli, come la SSC Ultimate Aero o la Saleen S7 Twinturbo, che arrivano al pelo sopra i quattrocento all'ora. Il resto della classifica potrete trovarlo nel nostro pezzo su QNM Motori.
Sguardi femminili più belli del mondo
motivi per non andare in palestra
Avete da sempre la concezione che al mare cucca il palestrato? ecco una divertente gallery, con le coppie di vip e non, dove il fisico non ha fatto la differenza nella unione tra i due innamorati. Che cosa li spinge a stare insieme? L'amore è veramente cieco? Beh, di casi di una ragazza stupenda e avvenente insieme ad un grasso e flaccido uomo sono molteplci, ed insieme si godono senza problemi la loro vita. Perché non essere come loro? Perchè ci dobbiamo preoccupare degli stereotipi comuni dell'uomo alto, bello e palestrato, e non possiamo essere come ci pare a noi?
Peugeot 108
La nuova Peugeot 108 debutta di gran carriera all'ultimo salone di Ginevra 2014 con un design assolutamente rinnovato. Seguendo l'onda della 308, che si è aggiudicata anche il premio di Auto dell'Anno, in casa del Leone hanno deciso di rinnovare la citycar per eccellenza. Caratteristica peculiare di questa vettura sarà l'enorme possibilità di personalizzare la vetture, come si può intuire nelle immagini nella nostra ampia gallery. Sarà disponibile sia in versione berlina che cabrio. Non manca naturalmente la tecnologia a bordo: la nuova Peugeot 108 dispone di un grosso touch screen al centro della plancia negli interni ed un sistema di connettività MirrorLink e AppInCar. Guarda le foto ufficiali e dal vivo per la nuova Peugeot 108.
Maglioncini a rombi
I maglioncini a rombi sono un grande classico del guardaroba maschile. Quelli più in voga sono i modelli invernali, in lana o in cashmere. Sono solitamente realizzati in colori scuri, come blu notte, grigio e verde bosco e amatissimi in terra inglese. Non a caso, i maglioni a rombi, identificano uno dei look più amati nei college: lo stile preppy. Ce ne sono di ogni genere, da quelli a girocollo a quelli con zip, dai cardigan ai gilet. Scoprite tutti i maglioncini a rombi alla moda più belli di sempre e come indossarli alla perfezione sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.
Celebrità in bikini nel 2014
Siamo ancora lontani dall'estate 2014, ma le star non perdono certo tempo quando si tratta di mostrare il fisico da bikini. I primi mesi dell'anno sono stati costellati dalle foto in bikini in vacanza di attrici, modelle e cantanti, sempre pronte a condividere con i fan i loro scatti piccanti. In questa gallery raccogliamo il meglio delle star in bikini nel 2014 (finora).
Abbinamenti camicia fuori dai pantaloni
La camicia fuori dai pantaloni si può indossare o è peccato? C'è chi crede che vada sempre messa all'interno altri, invece, che odiano questo look troppo rigoroso e lasciano che esca fuori dai jeans e dai bermuda. A dirla tutta esistono moltissimi abbinamenti con la camicia fuori dai pantaloni, ciò che invece bisogna considerare è se l'occasione per poterla sfoggiare sia giusta o meno. Per andare a lavoro in ufficio, tanto per cominciare, di sicuro non è indicata, ma se siete in vacanza o state facendo una passeggiata tra amici potete osare con un outfit più easy e casual. Scoprite in questa gallery quali sono i migliori look e abbinamenti con la camicia fuori dai pantaloni.
Allenatori mondiali 2014
In questa gallery potrete conoscere le statistiche di alcuni allenatori che faranno parte del Mondiale di calcio 2014. L’Italia sarà rappresentata da tre allenatori: Cesare Prandelli allena l’Italia, Fabio Capello la Russia e Alberto Zaccheroni il Giappone. Ad analizzare le qualità e il palmares degli allenatori, ci ha pensato Arrigo Sacchi. L’ex allenatore del Milan, ora opinionista delle reti Mediaset, ha mostrato le qualità e i palmares dei suoi colleghi. Oltre agli italiani ci saranno tanti ottimi commissari tecnici come Del Bosque per la Spagna, Scolari col Brasile e Loew in Germania. Tabarez, ex allenatore di Cagliari e Milan, vuole conquistare il Mondo dopo aver conquistato la Coppa America. Il grande favorito per la vittoria finale sembra essere Felipe Scolari col suo Brasile. La squadra di casa vuole conquistare il mondo davanti al proprio pubblico.
Attrici basse, le più belle e sensuali
Sono basse, piccoline eppure dannatamente sensuali. Stiamo parlando delle attrici che sono riuscite a farsi strada a Hollywood nonostante la (scarsa) altezza. Non sfileranno in passerella come le top model, ma dimostrano che il vecchio adagio 'nella botte piccola c'è il buon vino' ha sempre ragione. Se ancora non siete convinti che una donna bassa sia la scelta ideale, dopo aver ammirato le bellezze di questa galleria fotografica cambierete idea.