Celebrità fuori di seno, showgirl che mostrano (più o meno volontariamente) gli slip, Vip che espongono le curve ai paparazzi. In questa galleria fotografica trovate tutto questo e molto altro, dalla mitica farfalla di Belen Rodriguez al bikini ballerino di Ilary Blasi, dal capezzolo curioso di Alessia Marcuzzi al tanga furioso di Elisabetta Canalis. Un viaggio nel mondo delle meraviglie!
Incidenti sexy
Selfie estremo: gli autoscatti più incredibili e divertenti
Il selfie è diventato la grande moda del 2014. L'autoscatto da condividere con amici e parenti sui social network è una sorta di obbligo sociale per chiunque voglia dire al mondo 'io c'ero'. Quando poi il selfie viene realizzato in situazioni estreme, è facile che si trasformi in fenomeno virale. Come nel caso della ragazza che ha invaso il campo durante una partita di calcio e ha deciso di scattare una foto mentre veniva placcata dalla sicurezza. Madre di tutti i selfie estremi, l'autoscatto di questa simpatica biondina è perfetta per aprire la galleria fotografica di autoscatti estremi dal tempismo incredibile.
Nissan Juke Nismo RS 2014
Con l’arrivo della Nissan Juke Nismo RS 2014 si rinnova completamente la gamma del crossover compatto giapponese, anche se in questo caso è quasi riduttivo parlare di restyling. Il pacchetto aerodinamico comprende paraurti dal design rivisto e prese d’aria maggiorate e le minigonne laterali. Il tratto distintivo di questa personalizzazione estetica è costituito dai dettagli rossi, sia nei profili inferiori che per le calotte degli specchietti. L’assetto è stato rivisto, così come la scocca, rinforzata e irrigidita per migliorare ancora le prestazioni. Il motore, sempre il 1.6 DIG-T, è stato portato da 200 a 218 cavalli, e sulla versione 2WD è cresciuta anche la coppia (da 250 a 280 Nm). A richiesta si può scegliere il modello con trazione integrale, Torque Vectoring e cambio automatico Xtronic a otto rapporti e paddles al volante.
Donne più potenti del mondo nel 2014
Caterina Cavina, le foto della scrittrice curvy
Caterina Cavina è una scrittrice che porta avanti la battaglia della bellezza curvy. Il suo nome è arrivato in prima pagina per una foto di nudo bannata da Facebook. Secondo la donna si tratterebbe di un gesto dovuto al fatto che lei è grassa, un vero caso di obesofobia. La discussione è aperta, e noi vi mostriamo lo scatto incriminato e le altre foto della scrittrice curvy.
Mercedes S63 AMG Coupé
Ecco le prime immagini ufficiali della Mercedes S63 AMG Coupé, la versione più sportiva della gamma. Lo stile riprende la tradizione del reparto corse della Casa di Stoccarda, con dettagli di chiara ispirazione racing ma che non sfociano mai nell'eccessivo. Il kit aerodinamico comprende paraurti e minigonne dedicate, così come la calandra con “twin blade” centrale. Il motore è lo stesso V8 5,5 litri installato sulla berlina, in grado di erogare una potenza di 585 cavalli e una coppia di 900 Nm. Per il mercato italiano saranno disponibili sia la variante con la sola trazione posteriore che quella con la trazione integrale 4Matic messa a punto appositamente da AMG. Il cambio è l'automatico Speedshift MCT-7. Anche all'interno si respira la stessa atmosfera sportiva degli esterni, con sedili rivestiti in pelle Nappa e regolabili elettricamente e strumentazione interamente digitale.
La nuova Yamaha MotoGP di Valentino Rossi
Guarda le foto della nuova Yamaha MotOGP 2014, svelata in anteprima mondiale sul circuito di Losail in Qatar. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo la faranno debuttare questo weekend, quando la MotoGP scenderà in pista per il primo gran premio della stagione. La livra 2014 era già stata presentata, ma l'accordo con lo sponsor Movistar ha fatto cambiare i colori della moto e della tuta dei piloti. Così c'è stato bisogno di una nuova presentazinoe della Yamaha M1. Guarda le foto.
Pamela Anderson senza veli su Purple
Pamela Anderson posa per un servizio fotografico senza veli alla 'veneranda' età di 47 anni. A ospitare le foto, che sono già diventate virali in rete, è il magazine francese Purple. Pamela, per l'occasione, non solo sfodera le curve dei tempi migliori ma ci regala anche un inedito caschetto al posto della folta chioma bionda.
Porsche Cayman GTS e Boxster GTS 2014
Le nuove Porsche Cayman GTS e Boxster GTS 2014 sono pronte ad arrivare nelle concessionarie a partire dal mese di maggio. Come tutte le vetture che nel corso degli anni si sono fregiate della sigla Gran Turismo Sport, anche in questo caso si tratta dei modelli top di gamma delle sportive compatte di Stoccarda. Dal lato estetico è presente un pacchetto aerodinamico completo, con paraurti modificati e prese d'aria maggiorate. I profili e i dettagli esterni hanno una finitura scura e i cerchi in lega sono da 20 pollici di diametro. Il motore, per entrambe, è il sei cilindri da 3,4 litri portato ad una potenza di 330 e 340 cavalli, rispettivamente sulla spider e sulla coupé. Di serie è presente lo Sport Chrono Package per migliorare le prestazioni, così come lo scarico sportivo che dà un sound ancora più aggressivo.
Fiorentina Juventus, Europa League
Oppo Find 7
Oppo Find 7 è il più potente smartphone al mondo con una scheda tecnica strabordante con un processore Snapdragon 801 di ultima generazione, uno schermo da Full HD oppure QHD in ultra definizione e una fotocamera in grado di scattare foto a 50 megapixel con video registrazione in QHD oppure a 720p a 120 fotogrammi al secondo. Ecco un po' di immagini del dispositivo
Uomini famosi (e non) con i baffi
Gli uomini famosi e non con i baffi hanno un loro particolare fascino. Al contrario delle donne che possono sfruttare segrete armi di bellezza e make up, il maschio facilmente si rifugia nello styling di capelli, barba e baffi. Questi ultimi, complici alcuni volti noti della tv e grande schermo, sono tornati in auge. Il modello che va di più in assoluto, ma anche il più difficile da gestire e sicuramente quello che si fa notare di più, è il baffo a manubrio, con punte esterne lunghe e arrotolate, che hanno reso celebre il noto chef Rubio. Ovviamente ci sono anche altre tipologie, come i baffi a matita o quelli a ferro di cavallo, che ricordano molto gli anni 70, possono essere sottili e appena accennati o addirittura molto folti. Insomma, di stili ce ne sono diversi e ognuno può sfoggiare, più o meno, il baffo che vuole. Scoprite in questa gallery tutti i look di uomini famosi e non con i baffi.
MotoGP Qatar 2014
Kylie Minogue, Sexercize: le foto sensuali
Il video di Sexercize di Kylie Minogue è una delle cose più sensuali e provocanti che ci sia capitato di vedere in questo 2014. Il nuovo singolo della cantante australiana, estratto dall'album Kiss Me Once, ci regala una Kylie in perfetta forma, sia dal punto di vista artistico che fisico. Il che, per una donna di 46 anni, non è certo così scontato. Il video ufficiale di Sexercize, allora, assume un valore doppio, perché ci permette di ammirare una delle donne più bollenti dello showbiz al top del suo splendore!
Honda NM4 Vultus
La Honda NM4 Vultus è la nuova creazione del marchio giapponese che si ispira al mondo degli anime. Le sue linee sono insolite e futuristiche, ricordando in parte quelle di un caccia stealth (complice anche la colorazione nera opaca). Il frontale si distingue per il cupolino arretrato incastonato tra i due fianchetti che inglobano anche gli specchietti. Dalla vista laterale si nota la linea del serbatoio che scende rapidamente verso la sella, bassa e con la possibilità di usare la seduta posteriore come schienale. Il motore e il telaio sono gli stessi della NC750, con il bicilindrico da 55 cavalli di potenza che garantisce consumi piuttosto bassi (28,4 km/l). Il cerchio anteriore è da 18 pollici, con un disegno a cinque doppie razze, mentre quello posteriore è da 17 pollici con pneumatico da 200 mm.
Tara Holt si spoglia in casa per Esquire
Tara Holt è il classico prodotto sano della California. Nata nel 1988 a Newport Beach (proprio quella della serie O.C.), la bionda attrice si è fatta notare per piccoli ruoli in televisione, al cinema e persino in spot Tv. Certo non proprio ruoli da protagonista, ma abbastanza per farsi notare, merito anche di un fisico da modella che non disdegna di mettere in mostra. Presto la vedremo nella settima stagione di Californication con un ruolo ricorrente, ma intanto celebriamo la sua bellezza con la galleria fotografica realizzata per la rubrica Me in My Place di Esquire. Tara Holt si spoglia in casa sua e mette in mostra i gioielli di famiglia.
I selfie più bollenti del web
Celebriamo la moda del momento, il selfie, con una galleria fotografica dei migliori autoscatti amatoriali in circolazione sul web. Foto di ragazze della porta accanto che, per divertimento e un po' per esibizionismo, si spogliano davanti alla fotocamera del cellulare. Per la gioia di tutti gli utenti Internet, che possono godere di visuali privilegiate grazie al selfie.
Grid girls MotoGP Qatar 2014
Lady Gaga provocante nel video di G.U.Y.
G.U.Y. (girl under you) è il titolo del nuovo singolo di Lady Gaga. La canzone, come al solito, è accompagnata da un video che somiglia più a un cortometraggio e che già sta creando scandalo. Perché mescola balli che citano il kamasutra e citazioni sacre, portando in vita Gesù e Gandhi insieme a John Lennon e Michael Jackson. Il tutto metre la Germanotta si mostra senza veli e si dipinge come un angelo caduto e pronto a rinascere. Delirio Artpop, per citare il titolo del suo ultimo album. Vi mostriamo le scene più provocatorie del video di G.U.Y.
Defne Samyeli, ex Miss Turchia dello scandalo Erdogan
Defne Samyeli è una giornalista turca classe 1972, ex Miss Turchia 1991. Volto noto e amato della televisione turca, in questo periodo è al centro di uno scadalo che coinvolge anche il primo ministro Recep Tayyip Erdogan. Su Internet starebbe circolando, infatti, un video a luci rosse con protagonisti proprio il premier e la bella giornalista, e tra i due ci sarebbe una relazione clandestina. Niente di male, non fosse che Erdogan è sostenitore della morale islamica, è sposato e da sempre si dice fustigatore dei costumi.