Fare pubblicità sulle scale mobili fa parte del marketing di molti brand, i creativi pubblicitari, poi, ce la mettono tutta per fare in modo di cerare campagne che lasciano il segno. Qui abbiamo raccolto una serie di pubblicità, le più divertenti e azzeccate, apparse in centri commerciali, stazioni della metro e aeroporti di tutto il mondo
Pubblicità sulle scale mobili
Mondiale 2014: campioni che non vedremo
Ai prossimi mondiali di calcio 2014 mancheranno molti top player del panorama calcistico europeo. Tra i grandi esclusi ci sono giocatori del calibro di Zlatan Ibrahimovic, Gareth Bale e Robert Lewansowski. I calciatori, complice una nazione di appertenenza non fortissima, non potranno partecipare al mondiale. Tra i grandi esclusi anche Hamsik, Alaba, Arda Turan e tanti altri nomi dei top ten europei. Nella nostra gallery vi vogliamo mostrare i giocatori che non faranno parte delle spedizioni nazionali che si affronteranno nel torrido brasile. Questi giocatori nelle ultime stagioni sono stati protagonisti nelle finali della Champions League o nei principali campionati come la Premier League e la Bundesliga. Per gli appassionati non poter assistere alle giocate di questi fuoriclasse sarà una gravissima perdita.
maglia Milan 2014-2015
Il Milan, dopo la vittoria del Derby di ieri sera, presenta la nuova maglia che verrà utilizzata nelle ultime due giornate di campionato e nella stagione 2014-2015. La maglia firmata Adidas ha delle differenze significative rispetto alla stagione attuale. La prima divisa sarà rossonera come sempre ma con dei cambiamenti in fatto di design. Al centro ci sarà una banda nera più larga rispetto alle altre strisce. Inserita la croce di San Giorgio dalla parte del cuore come era stato nell’anno del centenario. I pantaloncini saranno bianchi con bande rosse mentre i calzettoni saranno rossi con una banda grossa nera orizzontale. La terza divisa sarà molto simile a quella della Nazionale brasiliana ossia verdeoro. Per l’occasione hanno sfilato El Shaarawi, Honda e l’eroe del derby, De Jong. La terza maglia è stata indossata dal trio brasiliano: Kakà, Robinho e Gabriel.
Grid Girls MotoGP Jerez 2014
Rihanna troppo hot per Instagram
E' arrivata dalla diretta interessata la notizia della chiusura dell'account ufficiale di Rihanna su Instagram per via troppe foto nude che mostrano la celebre popstar barbadiana come mamma l'ha fatta. Fatale è stato il set di immagini scattate per il magazine francese Lui che la ritraggono senza veli in pose sensuali e provocanti. Non era la prima volta che la cantante violava le regole imposte dal social network e per questo è scattata la mannaia della censura. Curioso che invece su Twitter siano tuttora visibili forse perché meno bigotto
Paola Bacchiddu, le foto della candidata Tsipras
Paola Bacchiddu è la responsabile comunicazione della Lista Tsipras, movimento di sinistra che appoggia il candidato greco Alexis Tsipras alle elezioni europee. La Bacchiddu ha fatto scandalo quando, nel bel mezzo della campagna elettorale, ha postato su Facebook una sua foto in bikini con lato B in primo piano. Subito si è scatenata la polemica politica sull'uso del corpo a fini politici. Noi ci limitiamo a dire che Paola Bacchiddu il bikini se lo può davvero permettere!
Paola Bacchiddu, il bikini della candidata Tsipras
La campagna elettorale si gioca senza esclusione di colpi. Lo sa bene Paola Bacchiddu, responsabile comunicazione della Lista Tsipras, che qualche giorno fa ha postato sul suo profilo Facebook una foto in bikini con vista privilegiata sul lato B. Immagine accompagnata da una didascalia piuttosto esplicita: "Ciao. E' iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo. Votate L’altra Europa con Tsipras". Pare fosse una mossa ad effetto per protestare contro la scarsa attenzione che i media hanno dedicato alla sua fazione politica, ma in realtà l'ironia giocosa è passata in secondo piano. Tra insulti e polemiche, Paola Bacchiddu è apparsa come l'ennesima donna che 'sfrutta' il corpo per fare politica.
Chantelle Harlow, foto della modella con vitiligine
Chantelle Harlow, 19 anni, è la prima modella professionista con la vitiligine, una malattia della pelle che provoca chiazze bianche sul corpo. Il suo successo, sul set e sui social network, dimostra che il canone di bellezza propinato dai media può essere infranto e che anche i difetti possono diventare armi per realizzare i propri sogni.
Chantelle Harlow, la prima modella con la vitiligine
La bellezza può anche sovvertire i canoni estetici comuni, lo dimostra Chantelle Harlow, che è riuscita a coronare il suo sogno di diventare modella nonostante la vitiligine, una malattia della pelle che fa comparire sulla pelle chiazze non pigmentate. Un problema non da poco quando hai 19 anni, sei una bella ragazza di colore e il tuo sogno è posare. Come nel miglior copione del sogno americano, però, la tenacia di Chantelle Harlow alla fine le ha permesso di diventare la prima modella con la vitiligine, un simbolo per tutti quelli che pensano che essere diversi non possa rivelarsi una ricchezza.
Rihanna censurata: foto troppo hot per Instagram [FOTO]
Rihanna ha giocato troppo col fuoco ed è finita scottata: dopo aver caricato per l'ennesima volta foto hot sul proprio profilo di Instagram è stata punita con l'espulsione dal social network e la cancellazione del proprio spazio personale. Fatali sono state le foto scattate per il magazine francese Lui che la ritraggono come mamma l'ha fatta, con davvero poco spazio all'immaginazione. A dirla tutta, questa volta la bella cantante delle Barbados è andata anche un po' troppo oltre le norme e le regole della community fotografica – che di fatto vieta di caricare foto nude anche se artistiche – e dunque poteva anche attendersi questa punizione. Non hai visto le foto? Non temere, eccole qui sopra nella nostra fotogallery, insieme a tante altre da non perdere.
Luciana tifosa esplosiva argentina
Tra poco più di un mese ci sarà il calcio d’inizio dei campionati di calcio 2014. I commissari tecnici delle Nazionali stanno ultimando le liste dei calciatori che si sfideranno nella kermesse mondiale. L’Argentina si sta preparando alla competizione con una tifosa hot pronta a festeggiare in caso di vittoria iridata. Si tratta di Luciana Salazar, modella argentina amante del calcio, del river Plate e della nazionale albiceleste. In questa piccante gallery potrete gustarvi la bella argentina in tutti i suoi minimi particolari. Bionda, occhi verdi, sguardo malizioso e curve pericolose sono le qualità migliori della bella modella. Se non la conoscevate, potrete ammirarla in questa nostra galleria fotografica. Con la maglietta dell’Argentina o senza, in intimo o senza veli Luciana Salazar è una delle modelle più attraenti del Sud America.
Luciana, la tifosa esplosiva dell’Argentina [FOTO]
Tra poco più di un mese ci sarà il calcio d’inizio dei campionati di calcio 2014. I commissari tecnici delle Nazionali stanno ultimando le liste dei calciatori che si sfideranno nella kermesse mondiale. Tra i grandi favoriti in Brasile ci sarà sicuramente l’Argentina. La formazione albiceleste si presenterà in campo con fuoriclasse del calibro di Leo Messi, Higuain e Aguero ma avrà la spinta anche da una super tifosa. Si tratta di Luciana Salazar. Questa modella argentina ama il calcio e ha posato senza veli per la rivista Hombre. Il suo corpo mozzafiato è stato ammirato da tutta l’Argentina e le sue foto su twitter stanno spopolando nel web.
Friendzone: cos’è e come funziona?
Cos'è la Friendzone? Tutti ne parlano, l'Oxford Dictionary l'ha anche inserito nella sua versione online, i canali televisivi dedicano trasmissioni all'argomento, ma non tutti sanno davvero cosa sia questa strana 'malattia' che affligge l'animo di migliaia di persone. Si tratta di un termine nato in una famosa serie Tv e diventato poi virale su Internet, con tanto di meme dedicati. La 'zona dell'amicizia' è un territorio che tutti (o quasi) hanno esplorato almeno una volta nella loro vita, una impervia giungla dalla quale è difficile, se non impossibile, uscire. Eppure, come una droga irresistibile, continua ad attirare soprattutto gli uomini. E' tempo di fare chiarezza sul terribile morbo della Friendzone!
10 ragioni per cui non diventerai mai ricco
Chi non vorrebbe diventare ricco, ma così ricco da non aver neanche più bisogno di pensare a quanto si è ricchi? Mentre sei in coda al bancomat per stampare una tragica lista degli ultimi 10 movimenti, tremando all'idea di controllare il saldo, sappi che esistono molte cause per cui non farai mai la vita di un nababbo. Non una, bensì 10 ragioni per cui non diventerai mai ricco, non potrai fare collezione di bolidi, ville e donne in bikini. E non si tratta di sfortuna o di fato avverso, ma proprio di scelte e decisioni sbagliate che distruggono ogni possibilità di gonfiare il conto in banca e non dover mai più dire "non arrivo a fine mese". Sei curioso di sapere quali sono?
Musica per correre: questa è quella giusta
Footing, jogging, sgambata: chiamatela come volete, ma quando si fa esercizio fisico c'è sempre bisogno di buona musica per correre, quella in grado di dare una scarica di adrenalina e dare ritmo al nostro incedere in campagna o in città. Nel lettore mp3 di ogni podista che si rispetti non possono mancare canzoni che somigliano a energy drink e, al tempo stesso, isolano dalla confusione favorendo la concentrazione. Quali sono i brani ideali per fare jogging? Ecco una selezione della migliore musica per correre, un mix perfetto tra canzoni recenti e classici immortali del passato.
AC Cobra Shelby
Guarda tutte le foto delle auto americane per eccellenza. Partendo dalla Cobra Shelby, passando per la Chevrolet Camaro, le auto americane hanno sempre avuto uno stile originale ed inconfondibile. Sono un vero e e proprio must per gli appassionati dell'automotive, un mito irrinunciabile. Come non apprezzare alla follia la Ford Mustang, arrivati ora alla quinta edizione e finalmente debuttante in Europa con il nuovo modello. Non ci si può poi dimenticare della Dodge Viper, il mondo Jeep, fino ad arrivare alla Corvette. Guarda la nostra ampia gallery di immagini e leggi tutte le migliori auto americane su QNM.it
Le 10 auto americane più belle di sempre [FOTO e VIDEO]
Guarda il video della Ford Mustang, una delle più celebri auto americane per eccellenza.
I cibi più grassi
Fra i cibi che fanno ingrassare ce ne sono molti. Alcuni, come il ramen, i churros e la poutine, sono di origine straniera. Si tratta tutti di alimenti che spesso vengono fritti nell'olio abbondante o che uniscono un mix di dolce e salato in grado di aumentare il peso corporeo. Sono tutti alimenti che stanno alla base del problema dell'obesità, la quale è implicata all'origine di molte malattie. Proprio per questo è opportuno fare attenzione, nel cercare di ridurre la quantità di questi cibi consumata. L'Huffington Post ha elaborato una specifica classifica dei cibi di questo genere, nei confronti dei quali dobbiamo rivolgere una particolare prudenza. Fra questi cibi ci sono anche le crepes alla nutella francesi e l'italianissimo calzone, anch'esso di certo non molto salutare perché viene fritto.
I cibi più grassi del mondo [FOTO]
I cibi più grassi del mondo: quali sono? A chiarirci le idee in questo senso è stato l’Huffington Post, che ha stilato una classifica dedicata proprio a quegli alimenti che farebbero ingrassare di più, determinando un aumento di diverse patologie, prime fra tutte colesterolo e conseguenti malattie cardiovascolari. In effetti, come si vede dall’elenco fatto dal noto quotidiano, tutti i cibi che vengono citati sono abbondanti di grassi. Questi ultimi non aiutano affatto il nostro benessere, ma anzi lo mettono in pericolo. Per questo dovremmo stare sempre particolarmente attenti a ciò che consumiamo, perché una corretta alimentazione, che sia equilibrata, è alla base della nostra salute.
Hotel strani in giro per il mondo
Non vi piace viaggiare facile? Avete spirito d’avventura e curiosità da vendere? Se vi piace farlo strano (il viaggio), non andate sul classico, basta alberghetti ordinari, scegliete uno dei dieci hotel più strani del mondo! Ormai ne esistono così tanti in giro per il pianeta, che non si tratta più soltanto di scegliere un posto in cui dormire o al massimo fare colazione, è diventata una questione di stile: ad esempio, se siete attivi difensori della natura esistono hotel al 100% ecofriendly, se adorate le cose bizzarre ci sono hotel in cui i mobili sono addirittura attaccati al soffitto, e poi ancora, se siete amanti del freddo ad ospitarvi sarà uno dei tanti hotel di ghiaccio che ogni anno vengono ricostruiti.
Scoprite in questa fotogallery gli hotel più strani del mondo, quelli che certamente vi lasceranno a bocca aperta!