Torniamo a parlare di donne mature, uno degli argomenti più in voga al momento. Le belle signore continuano la loro scalata nel cuore della popolazione maschile, soppiantando spesso le loro "colleghe" più giovani. Esperienza e malizia sono le loro armi migliori, ma oggi vogliamo fare chiarezza su una questione fondamentale: cosa piace alle donne mature a letto? La risposta arriva chiara e forte da un sondaggio: trasgredire ma senza tradire.
Trasgredire ma non tradire: ecco cosa piace alle donne mature
Geminoid F, foto della donna robot
Geminoid F è un robot creato da Hiroshi Hishiguro, professore dell’università di Osaka e massimo esperto di robotica. In tutto e per tutto simile ad una donna, Geminoid F è mossa da dodici motori, in grado di simulare persino le emozioni attraverso le espressioni facciali. Canta, recita e interagisce: un passo verso la donna perfetta?
Geminoid F, il robot che sembra una donna [VIDEO & FOTO]
Quante volte avreste voluto sostituire la vostra compagna con un robot che fosse in grado di fare esattamente tutto quello che fa una donna ma senza provocare acuti dolori nelle zone basse con sterili polemiche? Geminoid F potrebbe rappresentare il primo passo serio verso la realizzazione di questo sogno proibito. Si tratta di un robot che sembra in tutto e per tutto una donna, molto diverso quindi dall'immagine comune del robot tutto chip e bulloni.
Tasse locali, una stangata da 1.230 euro
Avevate la sensazione che il portafoglio fosse più leggere? Era proprio così: la Cgia di Mestre ha reso noti i risultati di un'indagine sulla pressione fiscale locale, dalla quale risulta che le tasse locali nel 2011 hanno avuto un peso notevole sulle tasche degli italiani. Una vera e propria stangata da 1.230 euro all'anno, che suddiviso per i 12 mesi significa più di 100 euro di esborso ogni 30 giorni soltanto per le imposte locali, cui vanno poi ovviamente aggiunte anche le altre tasse nazionali e le imposte indirette. Un salasso che rischia di essere anche peggiore nel 2012.
Stephanie Fox, foto della ragazza dal seno taglia 11
Stephanie Fox è una ragazza di 21 anni proveniente da Glasgow, finita al centro dell'attenzione per un'intervista al The Sun in cui si lamenta del suo seno esplosivo taglia 11 (32K in originale). Un così bel davanzale pare le crei problemi sociali e difficoltà nel trovare un fidanzato. Ci credereste mai? Anche perché Stephanie è molto carina e sensuale. Volontari per consolarla? Ecco le sue foto.
Stephanie Fox, vita difficile della ragazza col seno taglia 11 [FOTO]
Ritenete possibile che una bella ragazza con un seno abbondante faccia fatica a trovare un fidanzato? Sembra assurdo eppure è la storia di Stephanie Fox, 21enne di Glasgow che ha raccontato la sua triste storia al tabloid The Sun. In un'epoca in cui sempre più donne ricorrono alla chirurgia estetica per aumentare le dimensioni del proprio davanzale, Stephanie al contrario non desidera altro che perdere qualche taglia di seno, visto che al momento fa segnare l'invidiabile misura 32K, ovvero 11esima abbondante.
Modelle senza trucco: le foto senza pietà
Siamo abituati ad ammirare le modelle sulle pagine patinate delle riviste o negli spot televisivi. Truccate e aiutate dal ritocchino, tutte sembrano splendide e inarrivabili, ma è davvero così? Come sono le top model fuori dal set? Questa galleria fotografica mette a confronto senza pietà l'aspetto pubblico e quello privato. A volta la differenza è sottile, altre davvero abissale, da brutto anatroccolo a cigno meraviglioso. Segno che non è tutto oro quel che luccica e che in fondo anche le modelle sono persone normali con i loro difetti. Siete pronti ad ammirare il vero volto delle star della passerella? Un bel respiro e via.
Ashley, le foto della pin up con la moto
Ted, foto del film di Seth MacFarlane
Ted è il film d'esordio come regista "live" per Seth MacFarlane, creatore de I Griffin. Nel film vediamo Mark Wahlberg alle prese con l'orsacchiotto della sua infanzia che prende vita come per magia. Diventando sboccato, ossessionato dal sesso e consumatore di droghe e alcool. Una commedia divertente e dissacrante che vede nel cast anche la splendida Mila Kunis. Ecco alcune foto del film, in uscita l'8 agosto 2012.
Ted, trailer e trama del dissacrante film del cratore de I Griffin [FOTO]
Ted segna l'esordio da regista per il cinema di Seth MacFarlane, già noto tuttofare televisivo famoso per essere il padre di serie d'animazione fuori dagli schemi come I Griffin e American Dad. Con un curriculum del genere non ci può certo aspettare un film come tutti gli altri, e infatti Ted è una commedia dissacrante che punta tutto su un tenero orsacchiotto piuttosto irascibile che spara allusioni sessuali e parolacce a getto continuo. Animato in motion capture, Ted diventa così un eroe moderno alto circa 60 centimetri, pronto a popolare i sogni delle donne di mezzo mondo. Vi mostriamo il trailer red band, ovvero vietato ai minori.
Settimana della Cultura 2012 Milano e Roma: gli eventi dal 14 al 22 aprile
Torna anche quest'anno la Settimana della Cultura, un'iniziativa di scena in tutta Italia dal 14 al 22 aprile 2012, soprattutto a Milano e Roma, che apre le porte gratuitamente a musei, ville e aree archeologiche per valorizzare il patrimonio culturale italiano. Un'occasione da non perdere per trascorrere qualche ora di divertimento e nozioni storiche a pochi passi da casa.
Giunta alla quattordicesima edizione, la Settimana della Cultura è una rassegna organizzata in tutta Italia dal Ministero per i Beni Artistici e Culturali, con lo scopo di trasmettere l'amore per l'arte e favorire nuove iniziative sul territorio. In tutta la penisola, infatti, per nove giorni, saranno in programma mostre, convegni e concerti, oltre a visite guidate ed aperture straordinarie di musei, archivi, biblioteche storiche e aree archeologiche, per una vera e propria festa del patrimonio culturale nostrano.
Autoerotismo: ecco perché la masturbazione fa bene alla salute
Dopo secoli di oscurantismo e pregiudizi sul tema dell'autoerotismo, ormai è assodato che la masturbazione non è atto deleterio per il corpo, la psiche e l'anima di un uomo ma anzi può essere un toccasana per la salute. Certo, come in tutte le cose anche in questo caso bisogna sempre usare moderazione, ma fare l'amore con se stessi fa bene ed è stato dimostrato anche da numerose ricerche scientifiche. Ad ulteriore conferma, qualora ne aveste bisogno, arriva un breve ma intenso elenco redatto dal sito americano Made Men, che mette in fila i motivi per cui masturbarsi fa bene alla salute.
Paesi più felici del mondo: le foto
Uno studio delle Nazioni Unite ha messo in fila i Paesi più felici del mondo secondo criteri non solo economici ma in generale di benessere sociale. Al primo posto si è piazzata la Danimarca, ma tutto il Nord Europa la fa da padrone. L'Italia, come prevedibile, si piazza in fondo alla lista al 28esimo posto, evitando almeno di finire tra gli infelici.
Paesi più felici del mondo: Danimarca al primo posto, Italia a fondo
Quali sono i Paesi più felici del mondo? Se avete escluso l'Italia dalle prime posizioni avete fatto bene, perché il malessere diffuso viene percepito anche all'estero e finisce per influenzare il rapporto stilato da alcuni ricercatori delle Nazioni Unite, il The World Happiness Report, che ha messo in classifica le varie nazioni secondo criteri ben precisi che tenessero conto soprattutto del benessere sociale e del senso di felicità più che dei semplici criteri economici. La Danimarca risulta il Paese in assoluto più felice del mondo.
Susie Wolff, foto della test driver della Williams
Susie Wolff test driver per la Williams [FOTO]
Nei giorni scorsi, la Williams ha ufficialmente annunciato che Susie Wolff entrerà di fatto a far parte attivamente del programma di sviluppo del team. Se guardiamo alla storia del Gruppo, ci si accorge che la Wolff non è nuova ad iniziative di questo tipo.
Ad esempio, ha già corso in passato come Susie Stoddart. Non dobbiamo dimenticare, tra l’altro, che si tratta della moglie dell’azionista della Williams, Toto Wolff, un dettaglio non certo trascurabile. L’esperienza della Wolff inizia diversi anni fa quando ha iniziato ad avere successo nel panorama delle corse con i kart. Da lì. È approdata ben presto in Formula Renault e, nel 2005, in Formula 3. Un pilota esperto, dunque, che potrebbe rivelarsi strategico per la squadra. Ricordiamo che, la stessa Wolff, è passata dalla Formula 3 in DTM sostenendo una sola gara. Questo genere di campionato, lo ricordiamo, è piuttosto competitivo e difficile da sostenere.
Uno dei primi compiti che la Wolff avrà da sostenere sarà proprio lo sviluppo della Williams FW34 mettendo al servizio della squadra la sua competenza e la sua professionalità, doti che si rendono necessarie quando si tratta di puntare al traguardo.
Jenny e Jasmine Arcangeli, foto delle gemelle di Miss Italia
Jenny e Jasmine Arcangeli sono due belle 23enni della provincia di Rimini, concorrenti alle selezioni di Miss Italia. La particolarità è che sono gemelle, e non succedeva dal 1997 che due gemelle partecipassero insieme al concorso di bellezza. Vedremo se la fama ottenuta sul web in questi giorni porterà loro fortuna. Ecco le loro foto.
Jenny e Jasmine Arcangeli, due gemelle a Miss Italia [FOTO]
Jenny e Jasmine Arcangeli, due gemelle a Miss Italia: non si tratta del titolo della prossima commedia dei fratelli Vanzina ma di un fatto davvero raro che è accaduto alle selezioni in corso in Emilia Romagna per la prossima edizione concorso di bellezza nazionale. Non accade tutti i giorni di poter ammirare sulla passerella due gemelle in lotta tra di loro per la corona di bella tra le belle, e infatti le due romagnole di San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini, sono le prime in gara dal lontano 1997.
Motorola RAZR in elegante versione bianca
Il produttore Motorola ha deciso di lanciare una versione bianca del suo smartphone di punta, che aggiunge ancora più eleganza e raffinatezza a un modello che già nella classica versione nera era in grado di attirare gli sguardi degli utenti attenti alla moda. Il Motorola RAZR Glacier White, questo il nome completo, unisce tecnologia avanzata e design mozzafiato, per chi non vuole passare inosservato.
Questa versione Glacier White del RAZR è perfetta per tutti gli appassionati di moda che amano seguire le ultime tendenze e farsi notare. Il design è sorprendente, con una cover posteriore realizzata in bianco brillante, che si alterna agli inserti neri, offrendo un contrasto particolarmente accattivante.
A tutto ciò, il Motorola RAZR Glacier White aggiunge uno spessore talmente ridotto che permette di infilarlo nella tasca dei jeans senza accorgersi di averlo indosso. Nonostante tutto, però, non si tratta di uno smartphone delicato, al contrario è molto resistente grazie al rivestimento in fibra di Kevlar e al vetro Corning Gorilla che protegge lo schermo.
Pagelle serie A 32esima giornata: la Juve tiene il Milan a -1
La Juventus dopo essersi ripresa la testa della classifica domenica, mantiene la prima posizione battendo la Lazio per 2-1 grazie a una rete di Alessandro Del Piero a 10 minuti dalla fine. Il Milan, seppur a fatica, riesce quindi a mantenersi a -1 dai bianconeri dopo la vittoria sofferta di Verona contro il Chievo.
A sei giornate dal termine si rianima anche la lotta per il terzo posto, con Lazio, Udinese, Roma, Napoli e Inter a contendersi l'importante terza piazza, e la lotta per non retrocedere dove la vittoria del Lecce a Catania ha clamorosamente riaperto i giochi.