Quantcast
Channel: QNM
Viewing all 13431 articles
Browse latest View live

Football in lingerie, foto atlete più sensuali del mondo

$
0
0


La Lingerie Football League è un campionato di football femminile molto particolare. Le atlete infatti scendono in campo vestite di sola lingerie, oltre alle protezioni classiche di questo sport. Una versione molto più interessante, che dagli USA sta facendo il giro del mondo, grazie anche alle sue atlete davvero sensuali. Magari un giorno potremo vedere questo sport appagante anche in Italia. Intanto ecco le foto delle atlete della LFL.


Rhian Sugden, foto in intimo Obsessive

$
0
0


Rhian Sugden, classe 1986, è una delle modelle glamour più famose in Gran Bretagna. Posa regolarmente su magazine cult come Zoo, Loaded e Maxim, ed è stata definita "uno dei corpi più sensuali mai creati". In queste foto la vediamo alle prese con una collezione di intimo molto provocante dal nome che è tutto un programma: Obsessive.

Rhian Sugden, modella glamour in intimo per Obsessive [FOTO & VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in:

La bionda Rhian Sugden torna a popolare i nostri sogni più belli grazie al servizio fotografico per la collezione di intimo Obsessive. E ossessione è proprio il termine perfetto per descrivere lo stato d'animo di milioni di uomini davanti a quello che è stato definito dai cultori d'oltreoceano "uno dei corpi più sensuali che siano mai stati creati". Non temano i fan del nudo a tutti i costi, perché è vero che si tratta di una collezione di lingerie, ma Rhian Sugden trova sempre e comunque il modo di mostrarsi senza veli.

Silvia Baldo, foto della fidanzata di Renzo Bossi

$
0
0


Silvia Baldo, 32 anni, è l'attuale fidanzata del Trota Renzo Bossi. Showgirl e attrice, è comparsa per la prima volta nel celebre sport "Gigi e la Crameria" e da allora compare spesso come modella e presentatrice. In questa galleria fotografica possiamo ammirare Silvia Baldo, 8 anni più grande del suo fidanzato Trota.

Silvia Baldo, la fidanzata del Trota ama gli uomini veri [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in:

Quando ti trovi nel bel mezzo di una bufera politica e giudiziaria, fa sempre piacere avere al tuo fianco una donna che possa consolarti, soprattutto se ha le fattezze di Silvia Baldo. Chi è Silvia Baldo? Nientemeno che la fidanzata del Trota Renzo Bossi, proprio lui, il figlio del Senatur tanto sbeffeggiato per i suoi palesi problemi con la lingua italiana. Dopo aver ammirato le foto della sua fidanzata ammettiamo che il sorriso si è un po' smorzato. Lei intanto resta al fianco del suo caro Trota anche nelle difficoltà e ammette di amare "gli uomini veri".

Rocco Siffredi sindaco di Palermo: ecco lo spot elettorale [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Rocco Siffredi sindaco di Palermo. Si tratta soltanto di uno scherzo, però è diventato in poco tempo un tormentone assoluto in rete grazie ai manifesti elettorali sparsi un po' per tutta la città. Adesso, ad ennesima conferma che una bufala può trasformarsi in qualcosa di creativo e interessante, è arrivato anche lo spot elettorale ufficiale, con il maestro del cinema a luci rosse alle prese con le promesse e il programma di governo.

Toyota Yaris Hybrid 2012, le foto

$
0
0


E' stata avviata ufficialmente la produzione della nuova Toyota Yaris Hybrid 2012, una vettura innovativa che punta tutto sulla riduzione dei consumi e delle emissioni.

Toyota Yaris Hybrid: avviata la produzione in Francia [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Toyota ha ufficialmente avviato la produzione della nuova Yaris Hybrid nello stabilimento di Valenciennes, nel nord della Francia al confine con il Belgio. Un’ottima notizia che perfettamente si inquadra in un contesto dove l’attenzione alle emissioni inquinanti e la riduzione dei consumi sembrano essere due obiettivi sempre più gettonati dalle grandi case automobilistiche.

Toyota, da questo punto di vista, si è sempre dimostrata pioniera, investendo tempo e risorse per la ricerca di soluzioni sempre più efficienti. La nuova Yaris rappresenta uno dei risultati a cui la Casa nipponica è giunta.

Il primo veicolo uscito dalla linea produttiva dello stabilimento della Casa nipponica sarà consegnato ad un cliente francese dopo il quale si succederanno tutti gli altri. La scelta di operare in Francia non sembra affatto casuale. Infatti, Toyota dispone di un impianto francese operativo dal 2001 dove, fino ad oggi, sono state prodotte ben 2,1 milioni di Yaris.

Toyota ha previsto un investimento di qualcosa come 125 milioni di euro, con un aumento di circa 25 milioni di euro per la produzione della nuova Yaris. Questi numeri fanno riflettere su quale sia l’entusiasmo del produttore per quanto riguarda questo modello.


Sei imbranato con le donne? Ecco perchè

$
0
0
Pubblicato in:

Secondo i risultati di un recente studio, davvero ma davvero originale, condotto dall’Università olandese di Radboud e pubblicato su Archives of Sexual Behaviour, ci sarebbe una spiegazione ai modi di fare da "cascamorto" di alcuni uomini…ebbene pare che davanti ad una bella donna le capacità cognitive maschili si riducano drasticamente. Sorpresi? Bè, noi si, pensavamo non dipendesse dal cervello, ma da un altro muscolo…

The Avengers, foto della premiere ad Hollywood

$
0
0


The Avengers - I Vendicatori uscirà nelle sale italiane il 25 aprile, ma intanto ad Hollywood è già tempo di premiere mondiale. Presenti tutti gli attori del cast, come sempre il red carpet è stato popolato da bellezze di ogni tipo abbigliate in maniera sensuale per attirare l'attenzione dei fotografi. In questa galleria vi mostriamo le più belle del red carpet di The Avengers, a partire ovviamente da Scarlett Johansson.

La Panini convoca Balotelli ed esclude Cassano

$
0
0
Pubblicato in: ,

La Panini per il suo album in vista di Euro 2012 si è vestita da ct della nazionale ed ha fatto le sue scelte: convocati Balotelli, Pazzini e Pepe, fuori Cassano, Matri e Giuseppe Rossi.

Delle cosiddette "teste calde", dunque, via libera solo a Supermario secondo la Panini. Scelte che verranno condivise anche da Prandelli?

Respiro corto, nuovo thriller di Massimo Carlotto

$
0
0
Pubblicato in: ,

Quando si parla di thriller letterario in Italia non si può non citare Massimo Carlotto, che dal 1995, anno di uscita del suo primo romanzo Il fuggiasco, ha sfornato una lunga serie di bestseller in grado di inchiodare alla sedia i lettori. La sua ultima fatica si intitola Respiro corto ed uscito da poco per Einaudi. Il romanzo è stato definito dalla critica con il termine piuttosto fantasioso di World Noir, a sottolineare che Carlotto ha deciso di abbandonare le classiche ambientazioni nel Nordest per spingersi oltre il confine italico.

Rene Campbell, foto della body builder britannica

$
0
0


Rene Campbell, 35 anni, è la più famosa atleta di body building di Gran Bretagna. Da quasi dieci anni è single e in un'intervista al Daily Mail lamenta la difficoltà di trovare un fidanzato: colpa dei muscoli e della dieta rigida. Per chi volesse farci un pensierino, ecco le foto di Rene Campbell.

Boobstagram, scollature in rete contro il cancro: foto

$
0
0


Boobstagram è una interessante evoluzione di Instagram, app ideata per modificare le foto fatte con gli smartphone. Boobstagram è un sito e al tempo stesso una raccolta di foto di scollature piuttosto generose. Tette e davanzali in bella mostra per una nobile causa, la lotta contro il cancro al seno. L'idea è venuta a due francesi, Julien GLT and Lionel Pourtau, che hanno invitato le donne a caricare sul sito le foto del loro décolleté per sostenere l'iniziativa. Lo slogan è chiaro: "Mostrare il seno online va bene, ma mostrarlo al medico è meglio". Come prevedibile hanno partecipato migliaia di donne, creando una galleria fotografica imperdibile per gli amanti del seno. Ecco alcuni interessanti esempi.

Paul McCartney, video di My Valentine con Natalie Portman e Johnny Depp

$
0
0
Pubblicato in: ,

Paul McCartney è morto, si affannavano a ricordarci negli anni '70. Invece Paul McCartney è vivo e vegeto e torna proprio in questi giorni con un nuovo brano inedito, My Valentine, accompagnato da un video essenziale ma emozionante, affidato alla bravura di due attori come Natalie Portman e Johnny Depp. Il videoclip è stato presentato con una serata ufficiale presso la boutique della figlia Stella McCartney ad Hollywood alla presenza di amici e celebrità. Segno che l'ex Beatles è ancora amato, rispettato e in grado di creare e suonare buona musica.


Emily Ratajkowski, foto in intimo Frederick's of Hollywood

$
0
0


A dispetto del suo cognome, Emily Ratajkowski è un'attrice americana. Classe 1992, deve la sua fama soprattutto ad un telefilm per ragazzi intitolato iCarly. Da giovane innocente si è trasformata però in una splendida donna seducente per Frederick's of Hollywood, noto marchio di intimo. Curve esplosive e sguardo killer, Emily Ratajkowski sveste i panni da brava ragazza per mostrare il suo lato provocante in lingerie. C'è già chi parla di nuovo fenomeno mediatico, intanto su Internet le sue foto stanno facendo il giro del mondo. E noi ve le proponiamo.

Come conquistare una donna matura: consigli pratici

$
0
0
Pubblicato in: ,

Il gossip ci insegna che molto spesso sono le donne mature che rivolgono le loro attenzioni verso uomini più giovani di loro, prendendo il mano il gioco della seduzione e guidando le danze. Visto però che non ci fidiamo molto di quel che ci mostrano Hollywood e le celebrità, cerchiamo di capire come un uomo possa riuscire a conquistare una donna più grande. Chi crede che le tecniche e l'approccio possano essere gli stessi usati con le ragazze giovani si sbaglia di grosso. L'età porta cambiamenti anche nell'approccio all'altro sesso, e allora vediamo qualche consiglio utile per sedurre le donne mature.

Il garage da 6 milioni di dollari, foto

$
0
0


Tom Gonzales, noto imprenditore del settore del software, ci mostra il suo rimessaggio per auto e motoveicoli, che è costato qualcosa come 6 milioni di dollari.

Million Dollar Rooms, garage da 6 milioni di dollari [VIDEO e FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Siate sinceri, che di voi non possiede per caso un garage? A questa domanda, in molti risponderanno affermativamente. Ma se vi venisse chiesto chi di voi possiede un garage da 6 milioni di dollari… beh… probabilmente a rispondere affermativamente non ci sarebbe nessuno a meno che Tom Gonzales non stia leggendo questo post.

Ebbene si, un importante imprenditore nel settore del software, per l’appunto Tom Gonzales, ha fatto costruire, per la sua collezione di autovetture e moto, un garage sotterraneo presso la sua villa. A svelarlo, le telecamere del celebre programma televisivo Million Dollar Rooms che ci permette di scoprire qualcosa che sembra scritto in un libro fantastico.

Il video che vi mostriamo andrebbe visto evitando di cadere nella trappola della gelosia. Infondo, per molti di noi, si tratta soltanto di sfarzo allo stato puro, assolutamente non necessario. Ma se si considera la stessa villa di Gonzales, si intuisce che tutto il resto non può cadere nell’ordinario.

Un garage eccezionale, che non vi capiterà certo di vedere spesso in vita vostra, ma che almeno per un attimo, ci fa sognare tutti. Non è solo una questione di spazio (il rimessaggio è più grande di un appartamento ordinario di generose dimensioni), ma della ricercatezza, a partire dal sistema con cui le autovetture possono essere deposte o fatte uscire dal garage stesso. Ad occuparsene, un sofisticato ponte comandato idraulicamente. Una sorta di montacarichi in grado di ospitare fino a tre vetture contemporaneamente. Basti pensare che, per funzionare, utilizza 3 metri cubi di liquido lubrificante e misura 18 metri in lunghezza, 3.66 metri in larghezza e 4.60 metri in altezza.

Samsung Galaxy S Advance: smartphone dal display brillante

$
0
0
Pubblicato in: , , ,

La schiera degli smartphone appartenenti alla famiglia Galaxy di Samsung è sempre più nutrita e vede l'ingresso di un ulteriore terminale, il Samsung Galaxy S Advance, che si caratterizza per un design elegante e per prestazioni di notevole livello, pur essendo offerto a un prezzo decisamente abbordabile rispetto alla media.

Parlando proprio del design, è sicuramente questo il primo punto di forza del Galaxy S Advance, grazie a uno spessore davvero esiguo e al display leggermente curvato. Quanto a quest'ultimo, si tratta di uno schermo touchscreen di tipo Super AMOLED, di grandi dimensioni e con una risoluzione molto elevata. Perfetto per la riproduzione dei contenuti multimediali e la navigazione in Internet.

Anche il reparto hardware del Samsung Galaxy S Advance non è niente male, soprattutto se si considera il processore dual-core da 1 Ghz su cui si basa e che viene coadiuvato perfettamente dal sistema operativo Android, anche se la versione montata non è quella più recente ma solamente la 2.3. Si provvederà sicuramente a un aggiornamento a breve.

Viewing all 13431 articles
Browse latest View live