Quantcast
Channel: QNM
Viewing all 13540 articles
Browse latest View live

Persone che credono di essere Dio: i casi più famosi [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Se una persona vi dicesse che è un'emanazione in Terra di Dio, voi cosa pensereste? Che è un folle e che ha bisogno urgente di cure mediche, probabilmente. Eppure la storia è piena di persone convinte di essere Dio o, comunque, un messia arrivato tra la gente per guidarlo. Il che si è spesso tradotto in delitti, suicidi o omicidi. Certo, anche Gesù di Nazareth a suo tempo non fu creduto quando disse di essere il figlio di Dio, ma lui almeno professava l'amore e il perdono. Nei casi eclatanti che stiamo per raccontare, le persone non solo affermano di essere superiori ma si spingono anche a provarlo nei fatti, generando disastri.


Probabili Formazioni Atletico Madrid-Milan

$
0
0


E' tutto pronto allo stadio Vicente Calderon dove, stasera, Atletico Madrid e Milan si daranno battaglia per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2013/2014. Mario Balotelli e compagni dovranno recuperare lo 0-1 dell'andata, quando l'Atletico vinse a San Siro. Guarda le foto dell'allenamento.

Svelata la nuova Ducati MotoGP 2014

$
0
0


Presentata la nuova Ducati MotoGP 2014. Con il nuovo tecnico Dall'Igna, Crutchlow e Dovizioso dovranno difendere i colori della Rossa di Borgo Panigale, pronta a scendere in pista in Qatar il 23 di Marzo. Guarda il video di presentazione.

MotoGP 2014: presentata la nuova Ducati GP14 [FOTO e VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

E' stata finalmente svelata la nuova Ducati che affronterà la stagione 2014 della MotoGP. Guarda il video della presentazione in sede Audi a Monaco di Baviera.

Arash AF8

$
0
0


La Arash AF8 è la nuova supercar realizzata dall'omonima azienda inglese. Si tratta di una piccola realtà, fondata da Arash Farboud a un centinaio di chilometri da Londra che lo scorso novembre ha già proposto il modello AF10. La linea, almeno quella del frontale, non si distingue per l'originalità. È dalla vista laterale, invece, che si vede qualche sforzo in più da parte dei designer per dare una personalità ben distinta alla vettura. La porzione anteriore è cortissima, con il tetto che scende molto rapidamente verso la coda. Il motore è un V8 da 7,0 litri che eroga ben 550 cavalli di potenza. Ad esso è abbinato un cambio manuale a sei rapporti con cui si passa da 0 a 100 km/h in appena 3,5 secondi. All'interno dell'abitacolo ci sono pannelli e inserti in fibra di carbonio e i sedili sono rivestiti in pelle. Non manche anche il touchscreen per l'infotainment di bordo.

Arash AF8, la nuova supercar del Regno Unito [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Con la Arash AF8 continua la lunga rassegna di auto “esotiche” dei produttori minori, o cosiddette startup. In questo caso si tratta di un'azienda molto giovane fondata da Arash Farboud nel Regno Unito che ha già lanciato la sorella maggiore AF10 nello scorso mese di novembre. In realtà nel 2002 la Arash aveva già prodotto una vettura sportiva, la GT, anche se il nome del marchio era noto come Farboud, ma è solo nel 2003 con la GTS che viene realizzato il primo modello stradale (del quale sono stati prodotti appena tre esemplari). La Arash AF8 innalza il livello qualitativo e prestazionale del marchio, con l'intento di fornire un'alternativa reale a chi è intenzionato ad acquistare una vettura come la Ferrari 458 Italia.

App Android per recuperare la forma per la primavera

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Quali sono le migliori app Android per lo sport e per rimetterti in forma durante questo importante periodo di rinnovamento qual è la primavera? Sul mercato di contenuti Google Play è possibile trovare centinaia di applicazioni per il fitness e l'allenamento anche fai da te, ma quali scegliere? In questo articolo te ne propongo quattro, sia a pagamento sia gratis, per trasformare il tuo smartphone con l'Os di Google in un vero e proprio trainer compatto e tascabile, che nel caso può anche parlare e spronarti oltre che memorizzare in modo ordinato e puntuale tutte le tue sessioni di training. Pronto a partire? Salta dopo la continuazione.

Atletico Madrid-Milan: 4-1, il Diavolo finisce all’inferno [FOTO e VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , , ,

Straperde il Milan nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L'Atletico Madrid si conferma senza alcun dubbio più forte e legna i rossoneri per 4-1 senza appello. Ora è veramente la fine di un'era, questo Milan non è nemmeno lontano parente della squadra che solo qualche anno fa trionfava in Europa. Guarda il nostro video.


Crozza a Ballarò (11-03-14): Renzi fa tutto lui [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Un ritorno più che gradito quello di Maurizio Crozza a Ballarò dell'11 marzo 2014, dopo le polemiche seguite alle imitazioni di Virginia Raffaele, che ha sostituito il comico genovese nelle ultime due puntate. Giovanni Floris accoglie di nuovo il suo 'partner in crime', che si presenta con uno scatolone in mano, convinto che fare trasmissioni politiche non abbia più senso. Perché? Perché ormai alla guida del Paese c'è Matteo Renzi, che fa tutto lui. Persino la politica diventa inutile, dato che entro domenica il neo premier avrà risolto tutti i problemi dell'Italia.

First Kiss, come baciare una sconosciuta: video virale

$
0
0
Pubblicato in:

Come si bacia una sconosciuta? A questa domanda cerca di dare risposta Tatia Pilieva, regista che ha realizzato il video First Kiss, mettendo davanti alla telecamera 20 sconosciuti (divisi in 10 coppie improvvisate) e chiedendo loro di baciarsi. Tra imbarazzo e qualche incertezza, in questo filmato si scopre l'essenza stessa del bacio.

FacebookTwitter

Come si bacia una sconosciuta? Quali sono le sensazioni che si provano quando si sta per baciare una donna di cui non si sa nulla? First Kiss, progetto della regista Tatia Pilieva, vuole mostrare proprio le fasi che precedono il bacio tra due persone che non si conoscono e non si sono mai viste prima. Un'idea intrigante perché a tutti è capitato, almeno una volta nella vita, di sentire l'impulso di baciare una ragazza solo incrociata per strada. Come baciare una una donna di cui non sapete assolutamente nulla? Possiamo impararlo studiando le reazioni dei 20 protagonisti della pubblicità della Pilieva.

Selfie, gli autoscatti più sensuali delle celebrità

$
0
0


Selfie è un termine che è entrato con prepotenza nel linguaggio comune nell'ultimo anno. Dobbiamo ringraziare soprattutto le celebrità, che indondano i loro account social con autoscatti sempre molto intriganti e sensuali. La natura del selfie è proprio questa: soddisfare l'ego del personaggio famoso attraverso l'esibizionismo virale. Neanche a dirlo, sono soprattutto le donne ad approfittare dei vantaggi di un autoscatto ben piazzato. Da Lindsay Lohan a Miranda Kerr, da Kim Kardashian (cui si deve il lancio del belfie, selfie del lato B) a Beyoncé, ecco gli autoscatti più sexy delle celebrità.

Scarlett Johansson, le scene più sensuali in GIF

$
0
0
Pubblicato in: ,

Scarlett Johansson da attrice a protagonista di una galleria di GIF delle sue scene più sensuali. Universalmente riconosciuta come una delle attrici più sensuali del nuovo millennio, la 29enne di New York è sempre in grado di attirare l'attenzione su un film con la sua sola presenza. Che si tratti di un blockbuster come The Avengers o di un film d'autore come Her di Spike Jonze, basta che in locandina ci sia il suo nome e la folla si accalca alla cassa. Perché? Non solo perché è una brava attrice, in grado di recitare ruoli drammatici e spensierate commedie, ma soprattutto perché è dotata di un corpo formoso che popola i sogni di milioni di uomini. Non è un caso se, ogni anno, Scarlett viene inserita in tutte le classifiche delle donne più belle e desiderate del mondo. E allora siete pronti a un viaggio nei suoi momenti più caldi attraverso una galleria di GIF ad alto tasso di sensualità?

Dad fail: mai lasciare i bambini col padre

$
0
0


Dicono che fare il padre sia il mestiere più difficile del mondo. Di sicuro i protagonisti di questa galleria fotografica non si sono applicati molto nello studio. Dad Fail è una categoria di meme virali che riscuote sempre gran successo, perché ci mette di fronte a una realtà innegabile: gli uomini spesso non sono affatto portati per lo spirito parentale. In bilico tra risata e tragedia, queste foto dimostrano una volta di più perché è pericoloso lasciare i bambini da soli col padre.

Donne che somigliano a una bambola

$
0
0


Donne in carne ed ossa oppure bambole molto realistiche? Questo il dubbio che viene osservando le foto di questa galleria fotografica, che mostra le donne (famose e non) che somigliano in modo impressionante a Barbie o una delle sue amiche bambole. A volte si tratta di una scelta voluta, come nel caso di Valeria Lukyanova o della super-siliconata Courtney Stodden, altre volte solo di una suggestione estetica (non è forse simile a una bambola Scarlett Johansson?). Voi quale di queste donna bambola preferite?

La voce delle donne stanca il cervello degli uomini

$
0
0
Pubblicato in:

La voce delle donne provocherebbe una sensazione di stanchezza nel cervello degli uomini. Quante volte capita che proprio nelle discussioni fra uomini e donne intervengano alcune questioni che riguardano proprio la poca capacità maschile di sentir parlare la propria compagna? Tutto ciò non si tradurrebbe soltanto come un modo di dire, ma avrebbe un fondamento scientifico. Lo hanno dimostrato i ricercatori dell’Università di Sheffield con un apposito studio sull’argomento.


Lei - Her: le foto del film di Spike Jonze

$
0
0


Lei - Her è il nuovo film di Spike Jonze che ha vinto anche un Oscar per la Migliore sceneggiatura originale. Racconta la storia d'amore tra un uomo solo e una intelligenza artificiale, con un cast di altissimo livello: Joaquin Phoenix, Amy Adams, Olivia Wilde, Rooney Mara e Scarlett Johansson (che non si vede in scena ma da la voce a Samantha, l'I.A.). Ecco le foto dal set e dalla premiere del film.

Lei – Her: Spike Jonze racconta l’amore tra uomo e computer [VIDEO]

Come risparmiare acqua in casa

$
0
0
Pubblicato in: ,

Dopo aver elargito qualche utile consiglio su come risparmiare benzina e sul riscaldamento di casa, è ora il turno di un'altra bolletta che può rivelarsi un salasso per le nostre tasche: risparmiare acqua presenta inoltre il duplice vantaggio di giovare tanto al nostro conto corrente quanto alla sostenibilità del pianeta, giacché si tratta di un bene prezioso quanto raro. Sebbene molti pensino quando aprono il rubinetto di casa che discenda dai tubi per volontà divina, l'acqua potabile è un bene pubblico che spesso diventa una continua fonte di sprechi, grazie all'utente medio che lascia scorrere a tutta forza nemmeno dovesse inondare il deserto del Sahara. Ecco dunque qualche trucco per risparmiare acqua da tenere bene a mente.

I dieci vini pregiati più costosi al mondo

$
0
0


Wine Searcher ha stilato la classifica dei vini pregiati più costosi del mondo. In vetta troviamo una bottiglia del valore che sfiora i 20mila euro ($28'609): stiamo parlando di una magnum di Richbourg Grand Cru del 1978, imbottigliata da Henri Jayer, un vino rosso prodotto a Cote de Nuits, nell'area settentrionale della Côte d'Or, considerata la più pregiata terra dei vini rossi da uve Pinot Nero della Borgogna. L’approfondita ricerca condotta da Wine Searcher vede nelle prime dieci posizioni una netta predominanza di etichette francesi, per l’esattezza otto vini di Borgogna e due tedeschi, questi ultimi piazzati al quarto e sesto posto, rispettivamente con Egon-Muller-Scharzhof Scharzhofberger Riesling TBA Mosel e Joh. Jos. Prum Wehlener Sonnenuhr Riesling TBA Mosel. Ecco la top ten completa dei vini pregiati più costosi al mondo.

QUANT e-Sportlimousine

$
0
0


La QUANT e-Sportlimousine è una concept particolarmente avveniristica presentata al Salone di Ginevra. Si tratta di una berlina con le linee di una coupé realizzata dalla NanoFlowcell, un'azienda del Lichtenstein. Lo stile è moderno e ricercato, con un lungo cofano scolpito e le portiere ad ali di gabbiano. A livello tecnico la QUANT e-Sportlimousine è spinta da quattro motori elettrici che generano una potenza di picco complessiva di 925 cavalli. L'energia è fornita da una combinazione di batterie tradizionali e celle a combustibile che utilizzano elettroliti liquidi. Questi sono contenuti all'interno di due serbatoi da 200 litri l'uno, separati tra loro da una membrana a permeabilità selettiva. L'autonomia è elevata, oscillando tra i 400 e i 600 km a seconda della velocità che si vuole raggiungere.

Viewing all 13540 articles
Browse latest View live