Quantcast
Channel: QNM
Viewing all 13540 articles
Browse latest View live

QUANT e-Sportlimousine, la concept ad emissioni zero [FOTO e VIDEO]


Juventus-Fiorentina, Europa League

$
0
0


Allo Juventus stadium grandissimo match valido per gli ottavi di finale di Europa League tra Juventus e Fiorentina. Inizio partita ore 21. Chi la spunterà?

Europa League, Juventus-Fiorentina 1-1: Gomez gela lo Stadium [FOTO e VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , , ,

Se Domenica a mezzogiorno la Fiorentina è stata buona (come è stato scritto su Twitter dal club bianconero) da "mangiare", questa sera è stata sicuramente indigesta per la squadra di Conte che si è dovuta accontentare di un pareggio che complica parecchio il discorso qualificazione. L'ingrediente segreto utilizzato da Vincenzo Montella è il campione ex Bayern Monaco Mario Gomez. L'attaccante, subentrato a Matri al 22′ della ripresa, trova in poco più di dieci minuti la zampata decisiva per pareggiare il gol in avvio del solito Arturo Vidal. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto disputando una bella gara sopratutto nei primi 45′ minuti. Pronti via e al 3′ è Vidal a sbloccare il match. La Juve pressa e cerca di chiudere subito i giochi senza però riuscirci. La Fiorentina dal canto suo non sta a guardare e con Mati Fernandez e Borja Valero prova ad impensierire Buffon. Al 38′ ancora Vidal colpisce la traversa di testa. Nella ripresa le due squadre calano il ritmo preoccupate forse di subire un gol che in chiave doppia sfida risulterebbe pesante. Al 22′ la mossa di Montella è decisiva. Fuori l'ex bianconero Matri per Mario Gomez. Il gigante tedesco ci impiega 12′ minuti per infilarsi dietro ad Ogbonna ed infilare Buffon. Pogba prova subito a riportare avanti i suoi ma nel finale la Viola ci crede e va vicinissima al colpaccio con Borja Valero e ancora Gomez. Finisce 1-1 e la qualificazione per i quarti di finale verrà decisa tra sette giorni al Franchi di Firenze.

Lady Manes, le foto provocatorie di Rhiannon Schneiderman

$
0
0


Rhiannon Schneiderman è una giovane fotografa che ha realizzato il provocatorio progetto Lady Manes. In cosa consiste? In una serie di autoscatti che mostrano i suoi peli pubici lunghi come capelli e acconciati come parrucche. Un modo per protestare contro gli stereotipi della donna moderna o una tendenza pericolosa e disgustosa?

Peli pubici lunghi come capelli: nuova tendenza o provocazione? [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in:

Donne con peli pubici lunghi come fossero capelli, con tanto di acconciatura. Non si tratta di una scena da film dell'orrore ma poco ci manca. E' la provocazione di Rhiannon Schneiderman, giovane artista e fotografa che ha deciso di combattere a modo suo i canoni di bellezza imposti dai media e dalle passerelle di moda. Come? Con una collezione di autoritratti in fotografia, che la mostrano alle prese con peli pubici lunghi e folti, degni del migliore salone di coiffeur pour femme. Ovviamente è solo una provocazione che, però, la diretta interessata spera possa diventare una moda. Per dare una bella lezione agli stereotipi sulla peluria femminile, dice lei.

Posizioni del Kamasutra migliori

$
0
0


Quali sono le posizioni migliori del Kamasutra per fare l'amore? In questa galleria fotografica raccogliamo una serie di consigli tratti dal celebre libro indiano, ancora oggi un testo 'sacro' per chiunque voglia aggiungere un po' di pepe alle relazioni sessuali.

Le più belle posizioni del Kamasutra [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

La ricetta giusta per fare l'amore è tutta questione di posizioni. Il Kamasutra, opera scritta nel VI Secolo, ancora oggi è considerato il testo 'sacro' della sessualità umana, un compendio indispensabile per chi non voglia arrendersi alla banalità delle solite due o tre posizioni canoniche. Se quello che cercate è un po' di pepe tra le lenzuola, allora non vi resta che affidarvi alle posizioni più belle del Kamasutra che, pur puntando all'armonia interiore, non disdegna affatto i piaceri terreni della carne. Appassionati di libri e di sesso? Non potete farvi sfuggire le posizioni del Kamasutra più belle e appaganti.

Spring break: le ragazze più sensuali in bikini

$
0
0


Sping break per i ragazzi degli Stati Uniti da sempre fa rima con divertimento sfrenato. Nella pausa di primavera, quando le università chiudono, party selvaggio è il karma di tutti, preferibilmente in riva al mare e in costume da bagno. Ecco perché il periodo dello Spring break è un'occasione imperdibile per chiunque ami le belle ragazze in bikini. Non c'è momento migliore per ammirare, tutti insieme, centinaia di corpi in due pezzi che a stento trattengono le forme. C'è poi anche chi si lancia in pose senza top o, addirittura, senza veli, ma a noi basta già godere della visione delle ragazze più bollenti dello pring break in bikini!


Jennifer Lopez, I Luh Ya Papi: il video ufficiale del ritorno di J.Lo

$
0
0
Pubblicato in: ,

Jennifer Lopez ha pubblicato in queste ore il video ufficiale di I Luh Ya Papi sul suo profilo YouTube, dopo aver presentato il brano nell'ultima puntata di American Idol. Purtroppo al momento non ha ottenuto il riscontro sperato. Più o meno quanto già accaduto per il precedente singolo Same Girl, fermo a meno di 6 milioni di visualizzazioni a quasi due mesi dalla sua pubblicazione online. Se il buongiorno si vede dal mattino, dovremmo pensare che il nuovo album sarà un flop annunciato, eppure J.Lo ha ancora qualche valida arma al suo arco.

Placche in gola: sintomi e rimedi

$
0
0
Pubblicato in:

Le placche in gola sono dovute generalmente al manifestarsi di un’infezione, che viene causata da virus o batteri. Il tutto è la conseguenza di un’infiammazione, che ha, tra i principali sintomi, il mal di gola piuttosto forte e la difficoltà a deglutire. A volte, quando il quadro sintomatologico è piuttosto grave, si può avere anche la presenza di pus. Il mal di gola può essere anche senza febbre, non è detto, infatti, che il tutto determini l’innalzamento della temperatura corporea. In ogni caso è sempre necessario intervenire con appositi rimedi, che possono essere quelli farmacologici, ma possono consistere anche nell’impiego di rimedi naturali.

GP Australia F1 2014, prove libere

$
0
0


Tutte le monoposto protagoniste del mondiale di F1 2014. Dallla favorita Mercedes, alle cenerentole Caterham e Marussia

GP Australia F1 2014: orari tv Rai e Sky [FOTO e VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Quali sono le novità tecnico del regolamento Formula 1 2014? scopriamole insieme in questo video fatto dalla Red Bull, con protagonisti Sebastian Vettel e Daniel Ricciardo.

Tagli capelli uomo Primavera-Estate 2014

$
0
0


Quali sono i tagli di capelli uomo primavera/estate 2014? Quali sono le tendenze hair style per la bella stagione? I trend parlano chiaro, l'uomo per i mesi caldi dovrà sfoggiare beauty look morbido e curato, puntando su tagli di capelli corti o rasati sui lati ma morbidi sulla parte superiore, che potranno essere portati all'indietro o al contrario diventare deliziose frange o ciuffi, lisci o mossi. A proposito di mossi, chi ha capelli ondulati o ricci dovrà invece preferire tagli di media lunghezza, ispirandosi allo stile di Luca Argentero e Francesco Renga. Scoprite in questa gallery tutti i tagli di capelli uomo più cool per la primavera/estate 2014.

L’iPhone più veloce di sempre [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Qual è stato l'iPhone più veloce di sempre? Verrebbe da pensare che sia l'ultimo ossia iPhone 5S invece non sempre è così perché non sempre basta un processore di ultima generazione per tagliare per primo il traguardo. Si deve ad esempio prendere in considerazione la velocità di accensione così come quella di spegnimento e altri parametri puramente empirici come l'apertura di una pagina web attraverso il browser interno, ossia Safari. Ebbene, in questo particolarissimo video non sono presenti sono gli ultimi due melafonini come iPhone 5S e iPhone 5C, ma anche tutti gli altri usciti finora ossia iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3Gs, iPhone 3G e il primissimo, iPhone 2G altrimenti noto come iPhone Original.

Tagli capelli uomo Primavera/Estate 2014: tante idee per il tuo hairstyle [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Tagli capelli uomo Primavera/Estate 2014: tante idee per il tuo hairstyle. Corti o lunghi? Lisci o ricci? Cresta o ciuffo? Esatto, sono proprio queste le domande che attanagliano i ragazzi che, pronti per cambiare un po’ il proprio aspetto, si apprestano a fare un salto dall’hair stylist in cerca di un beauty look alternativo e di tendenza. Qual è il taglio di capelli di tendenza questa stagione? Scopritelo con noi!


GP Australia F1 2014, gara: Rosberg vince, Alonso quarto e Ricciardo è squalificato [FOTO e VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Il mondiale di F1 2014 si è aperto con la vittoria di Nico Rosberg. In australia il tedesco ha dettato legge con la sua Mercedes, davanti a Magnussen e Button sulla McLaren. Vettel e Hamilton si sono ritirati, Ferrari lontano dalla vetta, con Alonso quarto e Raikkonen settimo.

Flavia Pennetta

$
0
0


Grandissima prestazione di Flavia Pennetta che, ad Indian Wells negli stati uniti, vendica la sconfitta subita tempo prima contro Agneska Radwanska e domina la finale, portandosi a casa il primo titolo WTA della stagione tennistica 2014. Torneo praticamente perfetto della brindisina, che domina letterlamente la finale. Guarda le foto della bella atleta italiana.

WTA Indian Wells 2014: la bella Flavia Pennetta torna a vincere [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Flavia Pennetta vince la finale contro Agnieszka Radwanska per 6-2, 6-1 e raggiunge il successo più importante della sua carriera. Il tutto è avvenuto nella finale dell'Open Bnp Paribas, torneo Wta Premier Mandatory. Per la tennista italiana è il coronamento di un periodo d'oro. Raggiungere questa vittoria dopo aver eliminato tre tenniste posizionate meglio nel ranking mondiale sono la dimostrazione di una grande prova di carattere e non solo. Se si pensa che circa un anno fa Flavia Pennetta, 32 anni, stava pensando al ritiro dall'attività agonistica dà l'idea dell'immenso successo in terra californiana. Il torneo nel panorama mondiale è una delle manifestazioni più importanti poco sotto agli Slam. Per la tennista italiana il premio del montepremi sarà di un milione di dollari, mica briciole!
L'altra finalista era la numero tre mondiale Agnieszka Radwanska. Durante la gara, la polacca ha dovuto alzare bandiera bianca al miglior gioco dell'italiana e anche ad un problema fisico che ha condizionato visibilmente la prestazione.

Littizzetto a Che tempo che fa (16-03-14): Renzi e la campagna di Russia [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Puntuale come le tasse, ecco arrivare la copertina di Luciana Littizzetto per la puntata di Che tempo che fa del 16 marzo 2014. Per una volta la comica piemontese riesce a dare l'impressione di avere abbandonato il facile populismo per raccontare il suo vero punto di vista, pur tra ironia e battute. Si parla di Renzi il megalomane che vuole fare tutto lui, del presepe in Parlamento dove ogni politico sembra un personaggio di cartapesta e poi anche delle tanto famose quote rosa, con Luciana che si dice d'accordo nientemeno che… con la Santanchè.

Federica Gagliardi, l'ex dama bianca arrestata

$
0
0


Federica Gagliardi, 32 anni, è conosciuta come la dama bianca, per la sua presenza al fianco di Silvio Berlusconi durante il G8 di Toronto nel 2010. Dopo qualche anno di silenzio, si torma a parlare di lei per il suo arresto a Fiumicino, con 24 chili di cocaina nel bagaglio. Chi è davvero l'ex pupilla di Berlusconi?

Viewing all 13540 articles
Browse latest View live