Torna di stretta attualità la 'dama bianca'. Il nome di Federica Gagliardi è finito sulle prime pagine dei quotidiani quando, qualche giorno fa, è stata fermata all’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma perché, nel suo bagaglio, le forze dell’ordine hanno trovato 24 chilogrammi di cocaina. L'ex pupilla di Silvio Berlusconi all'inizio si è dichiarata vittima ma, a pochi giorni dall'arresto, si dice pronta a parlare con i magistrati e a collaborare. Tutti si aspettano rivelazioni scottanti sul narcotraffico in Italia, ma intanto molti cercano di riportare alla mente quando hanno già sentito parlare di Federica Gagliardi. Insomma chi è la dama bianca di Berlusconi?
Federica Gagliardi, chi è la dama bianca arrestata per droga? [FOTO]
Harley-Davidson Street Bob Special Edition
Ecco le immagini della nuova Harley-Davidson Street Bob Special Edition, versione realizzata in serie limitata (non si conosce ancora il numero di esemplari) per i mercati esteri, compreso quello italiano. La base di partenza è quella della FXDB con parafango posteriore accorciato e serbatoio Fat Bob da 17,8 litri. Il manubrio è stato sostituito da uno dritto tipo drag bar e la sella è una biposto Badlander. I cerchi in lega a 5 razze hanno una finitura scura con dettagli argentati, e le parti verniciate della moto sono bicolori rosso scuro/silver. Il motore è il 1690 cc Twin Cam a iniezione da 77 cavalli e 130 NM di coppia. Ad esso sono abbinati il cambio Cruise Drive a sei rapporti e gli scarichi gemellati cromati con taglio dritto. Il prezzo è di 15.500 euro, ma bisogna tenere presente la grande quantità di accessori già montati di serie.
Harley-Davidson Street Bob Special Edition, uno stile unico [FOTO]
La nuova Harley-Davidson Street Bob Special Edition è un'edizione speciale realizzata con particolare cura da parte del noto marchio americano. Si tratta di una versione che non sarà prodotta per il mercato interno, ma verrà prodotta in tiratura limitata per essere poi commercailizzata in vari mercati esteri (compreso quello italiano). Le novità sono costituite principalmente dai dettagli e dall'aspetto estetico leggermente rivisto. Gran parte delle caratteristiche di base restano invariate dalla FXDB, come il parafango posteriore accorciato e il serbatoio Fat Bob da 17,8 litri di capacità.
Alyssa Miller per Intimissimi 2014: foto della collezione
Alyssa Miller è arrivata a Intimissimi nel 2011 per affiancare Irina Shayk ma, nel giro di poche collezioni, si è ritagliata un posto di primo piano nelle dinamiche commerciali del marchio italiano. La 24enne di Los Angeles è diventata così una delle modelle più amate in Italia, oltre 6 anni dopo il suo debutto ufficiale avvenuto nel 2005. Il 2011 è stato l'anno del successo, con l'apparizione anche sulla Swimsuit Edition di Sports Illustrated, ripetuta poi anche nel 2012 e 2013. In questo primo assaggio di 2014 ritroviamo le sue sensuali curve nelle foto della collezione primavera estate di lingeria di Intimissimi. Un ritorno inatteso ma davvero gradito, per una delle top model più belle in circolazione.
Pagellone della 28a giornata di Serie A 2014: promossi e bocciati [VIDEO]
La Juventus non si ferma più e nel posticipo della 29ma giornata di Serie A ha la meglio anche dell'ottimo Genoa di Gasperini. Partita molto intensa, con il Grifone voglioso di fare bene, ma la punizione di Pirlo gela Marassi e regala altri tre punti ai banconeri, che volano sempre più in classifica.
In attesa delle partite di questa sera (alle 19 Torino-Napoli, alle 21 Roma-Udinese) che completeranno la giornata numero 28 del campionato 2013-2014. Il Parma sbanca San Siro e affossa ulteriormente il Milan. La squadra di Seedorf viene contestata pesantemente pre e post gara. Bene l'Inter che vince a Verona contro l'Hellas. Si rialza il Sassuolo che batte il Catania e rivede la salvezza.
Eroine Marvel più famose
Eroine Marvel più sensuali e amate: l’elenco completo [FOTO]
Quali sono le supereroine più potenti e sensuali dell'universo Marvel? Stilare un elenco con i nomi delle eroine più amate è uno di quei compiti che tengono gli appassionati svegli la notte. Difficile giungere a un compromesso che metta d'accordo tutti, soprattutto quando si ha a che fare con una casa editrice storica come la Marvel, la Casa delle Idee che ha dato vita a personaggi immortali come gli X-Men, i Fantastici Quattro, Spider-Man e i Vendicatori. In un pantheon tanto ricco ognuno sceglie i suoi preferiti, a maggior ragione quando si parla di eroine, donne splendide e letali al tempo stesso. Da Susan Storm alla Vedova Nera, cerchiamo di stilare una lista delle più famose.
Rolling Stones Tour 2014: unica tappa italiana a Roma
Le ragazze del GP Australia F1 2014
Rolling Stones Tour 2014: in Italia, unica tappa al Circo Massimo, il 22 giugno
Ormai è ufficiale: i Rolling Stones suoneranno al Circo Massimo di Roma, unica data italiana del Tour 2014, tra il Pinkpop Festival (Olanda) il 7 giugno e il Tw Classic Festival (Belgio) il 28 giugno. E’ uno di quei casi in cui parlare di evento è legittimo. La notizia dell’arrivo della rock band più potente di tutti i tempi, il prossimo 22 giugno, a Roma, è stata anticipata dall’edizione online del magazine Rolling Stone Italia. Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ne ha dato conferma, nel corso di una conferenza stampa convocata in Campidoglio.
New York Painting Party, le foto sensuali
Una serata dedicata al body paint? Se la sono inventata a New York, dove da alcuni anni viene organizzato il Painting Party, una festa con un'unica regola: non sono ammesse persone vestite. L'unica copertura concessa è la pittura su corpo. Ecco le foto più calde di questo evento che è già cult nella Grande Mela.
Body Painting Party senza veli: nuova moda a New York [VIDEO & FOTO]
Volete partecipare a una festa davvero innovativa e divertente? Il Painting Party che si tiene a New York potrebbe essere quel che fa per voi. Si tratta di una festa a tema dove l'unica regola è non indossare vestiti, sostituiti dalla pittura su corpo. Il body painting sta ottenendo un enorme successo in giro per il mondo, e di sicuro questo è l'evento a tema più intrigante e bol
Cameron Diaz, bikini esplosivo a 42 anni
Cameron Diaz è come il buon vino, migliora con il passare degli anni. Secondo alcuni è persino più sensuale oggi rispetto a quando faceva il suo esordio a Hollywood in The Mask. Sono passati esattamente 20 anni da quel 1994, ma Cameron Diaz continua a far sognare milioni di uomini. Queste foto in bikini scattate ai Caraibi sono il compendio perfetto della sua provocante sensualità, con un piccolo bonus inatteso: un paio di scatti senza top, che lasciano intravedere il seno. Il 2014 di Cameron inizia alla grande, non c'è che dire!
Roma-Udinese: 3-2, Napoli chiama e i giallorossi rispondono
La Roma soffre ma vince contro l'Udinese e mantiene così il vantaggio sul Napoli. Gli azzurri, alle 19, hanno vinto tra le polemiche a Torino contro il Toro, per 1-0 (il gol vittoria di Higuain è viziato da un netto fallo dell'argentino su Glick). Per i giallorossi era quindi fondamentale trovare una vittoria per mantenere il vantaggio sul terzo posto e coltivare ancora una leggerissima speranza di scudetto. Il distacco dai bianconeri è sceso a 14 punti con una partita in meno da giocare. Il Monday Night della Serie A è stato decisamente impegnativo per i giallorossi che hanno dovuto soffrire fino al 93′ per conquistare l'intera posta in palio. Passano 22′ ed è il rientrante Francesco Totti a siglare il primo vantaggio. L'Udinese è in difficoltà e al 30′ arriva il raddoppio con una azione capolavoro. Lancio in profondità per Gervinho. L'attaccante mette giù una palla complica, punta l'avversario e con un preciso tocca smarca Destro che fa 2-0. Nella ripresa, i friulani entrano in campo col piglio giusto e iniziano a premere. Al 51′ Pinzi fa 2-1 con un bel diagonale. Le due formazioni si sfidano a viso aperto e i due portieri devono fare gli straordinari per mantenere bloccato il punteggio. Al 69′ Torosidis con una bella azione personale trova il colpo del 3-1. La partita sembra finita e invece al 81′ Basta riapre i giochi. Nel finale il forcing bianconero non porta al pareggio. La Roma sale cosi a quota 61 distaccando il Napoli di 3 lunghezze.
LA VIGILIA DELLA GARA:
La Roma questa sera alle ore 21 ospiterà l'Udinese per il Monday Night della ventottesima giornata di campionato. Archiviato il sogno Scudetto, per la squadra di Garcia c'è da difendere il secondo posto e l'accesso diretto alla Champions League della prossima stagione. Il Napoli di Rafa Benitez, impegnato questa sera alle 19 a Torino contro il Toro, è distante solo tre punti. Nelle prossime settimane la sfida a distanza tra le due squadre potrebbe essere un fattore di interesse per tutto il campionato.
Incidenti sexy
Celebrità fuori di seno, showgirl che mostrano (più o meno volontariamente) gli slip, Vip che espongono le curve ai paparazzi. In questa galleria fotografica trovate tutto questo e molto altro, dalla mitica farfalla di Belen Rodriguez al bikini ballerino di Ilary Blasi, dal capezzolo curioso di Alessia Marcuzzi al tanga furioso di Elisabetta Canalis. Un viaggio nel mondo delle meraviglie!
Ansia da prestazione: consigli per evitare il flop a letto
Il flop a letto è uno degli argomenti tabù per eccellenza. Di quelli che gli uomini nascondono con vergogna, negando il problema invece di cercare di risolverlo. Eppure gli esperti sono concordi nel dire che un uomo su due ha avuto almeno una volta problemi tra le lenzuola, che si tratti di un flop momentaneo o di un problema di impotenza. Le cause sono di natura diversa, dallo stress ai ritmi sgregolati della vita quotidiana passando per l'ansia da prestazione e le abitudini sbagliate (fumare, mangiare male o bere molti alcolici). Fisico e mente andrebbero sempre curati al meglio se si vuole evitare il disastro tra le lenzuola, tenendo sempre bene a mente un dato di fatto: una serata storta può capitare a chiunque! Ecco alcuni consigli per prevenire il flop a letto.
Selfie estremo: gli autoscatti più incredibili e divertenti
Il selfie è diventato la grande moda del 2014. L'autoscatto da condividere con amici e parenti sui social network è una sorta di obbligo sociale per chiunque voglia dire al mondo 'io c'ero'. Quando poi il selfie viene realizzato in situazioni estreme, è facile che si trasformi in fenomeno virale. Come nel caso della ragazza che ha invaso il campo durante una partita di calcio e ha deciso di scattare una foto mentre veniva placcata dalla sicurezza. Madre di tutti i selfie estremi, l'autoscatto di questa simpatica biondina è perfetta per aprire la galleria fotografica di autoscatti estremi dal tempismo incredibile.
Omocisteina alta: cause, sintomi e rimedi
L’omocisteina alta: un vero problema. Si manifesta quando i valori di questo aminoacido superano un certo livello. Di norma i valori che non devono essere superati sono pari a 13 micro moli per gli uomini, 10,1 per le donne e 11,3 per i bambini. Le cause sono differenti: si va da uno stile di vita non adeguato a determinate patologie, come, ad esempio, quelle che interessano il metabolismo. Il tutto si manifesta con sintomi tipici, come l’indurimento delle arterie o un’eccessiva coagulazione del sangue. I rimedi essenziali consistono nella cura della dieta e nell’assunzione di acido folico.
Nissan Juke Nismo RS 2014
Con l’arrivo della Nissan Juke Nismo RS 2014 si rinnova completamente la gamma del crossover compatto giapponese, anche se in questo caso è quasi riduttivo parlare di restyling. Il pacchetto aerodinamico comprende paraurti dal design rivisto e prese d’aria maggiorate e le minigonne laterali. Il tratto distintivo di questa personalizzazione estetica è costituito dai dettagli rossi, sia nei profili inferiori che per le calotte degli specchietti. L’assetto è stato rivisto, così come la scocca, rinforzata e irrigidita per migliorare ancora le prestazioni. Il motore, sempre il 1.6 DIG-T, è stato portato da 200 a 218 cavalli, e sulla versione 2WD è cresciuta anche la coppia (da 250 a 280 Nm). A richiesta si può scegliere il modello con trazione integrale, Torque Vectoring e cambio automatico Xtronic a otto rapporti e paddles al volante.
Nissan Juke Nismo RS 2014, sportività e potenza [FOTO]
La Nissan Juke Nismo RS 2014 segue il restyling di tutte le altre varianti del crossover compatto giapponese, anche se nel caso della versione top di gamma sarebbe riduttivo pensare ad un semplice lifting di metà carriera. Infatti le novità su questo modello non si esauriscono solo su pochi dettagli estetici, pur importanti, ma anche su particolari ben più sostanziosi. Il pacchetto aerodinamico di serie comprende paraurti anteriore e posteriore ribassati, con presa d’aria maggiorata sul muso, e minigonne laterali. La V sulla calandra ha una finitura scura, mentre i dettagli rossi sono il tratto distintivo di questa personalizzazione sportiva. Il rosso è infatti utilizzato per i profili inferiori della vettura, oltre che per le pinze dei freni e le calotte degli specchietti.