Quantcast
Channel: QNM
Viewing all 13538 articles
Browse latest View live

iPad 4 dimezza il prezzo, ma costa comunque troppo

$
0
0
Pubblicato in: , ,

iPad 4 alias iPad con display Retina ha visto la luce nel 2012 in occasione della presentazione ufficiale di Apple a San Francisco. E chi se lo aspettava? Tutta l'attenzione era puntata ovviamente su iPad Mini – con il suo schermo da 7.9 pollici e le sue contraddizioni – oltre che sulle nuove generazioni di iMac, Mac Mini e Macbook Pro, nessuno avrebbe scommesso un centesimo su una nuova versione del tablet "maggiore". Invece Tim Cook lo ha svelato e ne ha parlato molto velocemente facendo storcere il naso a fior di analisti. Ora, il suo prezzo è stato praticamente dimezzato arrivando a 379 euro nella versione da 16GB solo Wi-fi e a 499 euro in quella con modulo cellulare. Buon costo? Affatto.


Crozza a Ballarò (18-3-14): lo Ius premier noctis della Merkel [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Maurizio Crozza apre la puntata di Ballarò del 18 marzo 2014 con la sua consueta copertina satirica che, questa settimana, non può che concentrarsi su Matteo Renzi, alle prese con gli impegni da premier. In particolare c'è da commentare la visita del premier ad Angela Merkel, che è come se avesse lo 'ius premier noctis' sui presidenti del consiglio italiani. C'è spazio anche per Berlusconi, che vuole candidarsi alle elezioni europee, e per la Dama Bianca, amica di Silvio, fermata con 24 chili di cocaina nel trolley.

Morti famosi nel 2014: l’elenco completo [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in:

I primi due mesi del 2014 sono stati segnati da una lunga serie di personaggi famosi morti, spesso in circostanze tragiche. Se lo scorso anno ci ha costretto a dire addio a personaggi del calibro di Nelson Mandela, Margherita Hack, Margaret Thatcher, Enzo Jannacci, Franca Rame, anche il nuovo anno non scherza affatto. I personaggi famosi morti nel 2014 sono già numerosi, e siamo solo a fine febbraio: Paco de Lucìa, Shirley Temple, Philip Seymur Hoffman, Claudio Abbado, Ariel Sharon, Arnoldo Foà. Rendiamo omaggio a tutti questi uomini e donne che hanno scritto pagine importanti di storia, che si tratti di cultura o politica.

Donne più potenti del mondo nel 2014

Le donne più potenti del mondo secondo Fortune [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in:

Come ogni anno il magazine Fortune ha stilato la sua classifica delle donne più potenti del mondo. Al primo posto troviamo, per la prima volta in assoluto, una donna che lavora nel mondo delle auto. Si chiama Mary Barra, ha 52 anni e dallo scorso gennaio è Chief Executive Officer di General Motors, arrivata al posto più prestigioso dopo una gavetta in azienda durata 33 anni. Il business americano si tinge sempre più di rosa e non è un caso se il numero di donne è aumentato anche nella parallela lista delle persone più ricche del mondo. Mentre in Italia siamo ancora fossilizzati sulle quote rosa, il resto del mondo va avanti in automatico senza bisogno di leggi dalla dubbia utilità. Vediamo allora chi sono le altre donne più potenti del mondo.

Professoresse sexy e scandali a scuola: i casi più eclatanti [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in:

L'immaginario maschile dell'ultimo secolo si è nutrito di provocanti insegnanti, figure archetipiche che hanno segnato la crescita di ogni uomo che si rispetti. Senza voler tirare in ballo Freud basta dare uno sguardo alla gloriosa tradizione della commedia italiana degli anni '70 per comprendere il potere di questi personaggi intriganti e maliziosi (da Nadia Cassini a Edwige Fenech passando per Femi Benussi). Anche Hollywood è sempre stata attratta dalle professoresse, come dimostra l'ossessione del pubblico per l'attrice degli anni '80 Tia Carrere, insegnante di vita per eccellenza. Non solo fantasia, comunque, perché anche la cronaca regala con grande continuità episodi a luci rosse tra i banchi di scuola con protagoniste professoresse scandalo. Vediamo quali sono i più eclatanti.

Caterina Cavina, le foto della scrittrice curvy

$
0
0


Caterina Cavina è una scrittrice che porta avanti la battaglia della bellezza curvy. Il suo nome è arrivato in prima pagina per una foto di nudo bannata da Facebook. Secondo la donna si tratterebbe di un gesto dovuto al fatto che lei è grassa, un vero caso di obesofobia. La discussione è aperta, e noi vi mostriamo lo scatto incriminato e le altre foto della scrittrice curvy.

Caterina Cavina, autrice curvy bannata da Facebook per una foto senza veli

$
0
0
Pubblicato in:

Il caso di Caterina Cavina e della sua foto bannata da Facebook, perché considerata troppo osè, riporta in auge l'antico dilemma delle norme di comportamento del social network. Quale contenuto è da considerarsi accettabile e, soprattutto, secondo quale criterio viene stabilito che una foto può passare e l'altra va cancellata? Domande con ben poche risposte, che tornano in prima pagina ad ogni situazione spiacevole. Come quella di Caterina Cavina, autrice del libro 'Le ciccione lo fanno meglio', che dopo il ban della foto senza veli parla di discriminazione. Ovvero sarebbe stata bannata perché curvy, ma è davvero così?


The Maze Runner – Il labirinto: primo trailer ad alta tensione

$
0
0
Pubblicato in: ,

Il primo trailer ufficiale di The Maze Runner – Il labirinto, da poche ore pubblicato dalla 20th Century Fox, ci mette di fronte a un dato di fatto: una nuova saga young adult sta per invadere il grande schermo. Niente vampiri anemici o maghetti occhialuti perché The Maze Runner, tratto dalla serie di romanzi bestseller di James Dashner, racconta una storia ricca di colpi di scena e adrenalina, tutta giocata su tensione ad altissimi livelli e un discreto grado di claustrofobia. Rendendo di fatto Il labirinto un film adatto non solo a un pubblico di adolescenti. Se mai servisse una riprova, non vi resta che lanciarvi a capofitto nel primo trailer di The Maze Runner.

Farrah Abraham, Blowin: la Teen Mom ci prova con la musica [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in:

Farrah Abraham torna in scena, non con un nuovo video a luci rosse ma con il singolo Blowin, che segna ufficialmente l'inizio di una 'folgorante' carriera musicale. Per la serie 'batti il ferro finchè è caldo', l'ex Teen Mom si sposta dal set di un film per adulti a quello di un videoclip, ma il risultato è sempre lo stesso. Imbarazzante, ovviamente. La finta ragazza innocente ha un unico scopo nella sua vita, far parlare di sé. Che si tratti di motivi positivi o negativi a lei poco importa, purché riesca a ricavarci qualche dollaro. Quando l'ispirazione chiama, un artista non può certo fingere di non sentire ma state tranquilli, non è il caso di Farrah Abraham. Perché Blowin è un disastro annunciato, a partire dal titolo che è un triste doppio senso (involontario?).

Mercedes S63 AMG Coupé

$
0
0


Ecco le prime immagini ufficiali della Mercedes S63 AMG Coupé, la versione più sportiva della gamma. Lo stile riprende la tradizione del reparto corse della Casa di Stoccarda, con dettagli di chiara ispirazione racing ma che non sfociano mai nell'eccessivo. Il kit aerodinamico comprende paraurti e minigonne dedicate, così come la calandra con “twin blade” centrale. Il motore è lo stesso V8 5,5 litri installato sulla berlina, in grado di erogare una potenza di 585 cavalli e una coppia di 900 Nm. Per il mercato italiano saranno disponibili sia la variante con la sola trazione posteriore che quella con la trazione integrale 4Matic messa a punto appositamente da AMG. Il cambio è l'automatico Speedshift MCT-7. Anche all'interno si respira la stessa atmosfera sportiva degli esterni, con sedili rivestiti in pelle Nappa e regolabili elettricamente e strumentazione interamente digitale.

Mercedes S63 AMG Coupé, dati e immagini ufficiali [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

In attesa di vederla al Salone di New York, ecco le prime immagini ufficiali della Mercedes S63 AMG Coupé. La versione più tranquilla è stata presentata pochi giorni fa a Ginevra e a Stoccarda hanno pensato bene di non tardare a fare arrivare anche la variante più pepata della gamma. Il look rispecchia in pieno lo stile del reparto sportivo di Mercedes, improntato chiaramente ad esaltare il carattere racing senza però sconfinare nell'eccessivo. Il kit aerodinamico comprende, come al solito, paraurti e minigonne esclusive. Le prese d'aria sono contornate da finiture nere lucide, mentre proseguendo la tradizione dei più recenti modelli AMG è presente la griglia frontale “twin blade”. Dalla vista posteriore si notano immediatamente i quattro terminali di scarico, dettagli che fanno subito comprendere di che pasta è fatta la nuova nata della Stella.

Snoop Dogg in Italia nel 2014: unica data a Milano, il 30 luglio

$
0
0
Pubblicato in: ,

Snoop Dogg sarà in Italia nel 2014 per un unico imperdibile concerto a Milano, il prossimo 30 luglio. Il sovrano assoluto dell’hip-hop è carico e pronto a tornare nel nostro paese per un live-show impertinente, accattivante e per questo indimenticabile.

La nuova Yamaha MotoGP di Valentino Rossi

$
0
0


Guarda le foto della nuova Yamaha MotOGP 2014, svelata in anteprima mondiale sul circuito di Losail in Qatar. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo la faranno debuttare questo weekend, quando la MotoGP scenderà in pista per il primo gran premio della stagione. La livra 2014 era già stata presentata, ma l'accordo con lo sponsor Movistar ha fatto cambiare i colori della moto e della tuta dei piloti. Così c'è stato bisogno di una nuova presentazinoe della Yamaha M1. Guarda le foto.

Presentata la nuova Yamaha M1 MotoGP di Valentino Rossi [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

La Yamaha sul circuito di Losail ha presentato al grande pubblico la nuova livrea delle moto che esordiranno in questo fine settimana, nel Gran Premio locale, per la prima prova del Motomondiale. Il team Yamaha Factory Racing, dopo la sigla su di un contratto quinquennale, ha cambiato la denominazione in Movistar Yamaha MotoGp Team. Movistar, nuovo title sponsor della squadra, è una importante compagnia telefonica spagnola. Nella nostra galleria potrete gustarvi le nuove livree della Yamaha che accenderanno i propri motori nei prossimi giorni in vista della prima gara stagionale.


Game of Thrones season 4: tutti i trailer della serie Tv cult

$
0
0
Pubblicato in: ,

Il conto alla rovescia per il ritorno di Game of Thrones con la quarta stagione è iniziato ufficialmente, dopo la messa in onda dei trailer e l'anteprima che si è tenuta a New York. La serie Tv tratta dalla saga di George R.R. Martin ripartirà il prossimo 6 aprile sulla HBO, per poi arrivare anche in Italia (con il titolo di Il Trono di Spade). Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco entrano nel vivo con la season 4, che prende le mosse dalle ormai ben note 'nozze rosse'. La trama, questa volta, non segue in maniera lineare un singolo romanzo, ma mescola le carte raccogliendo pezzi qui e lì anche dagli ultimi due (finora) scritti da Martin. Incluso A Dance with Dragons. Perché, diciamocelo, tutti attendono i draghi alla prova.

Kylie Minogue, Sexercize: il video ufficiale più sensuale che mai

$
0
0
Pubblicato in: ,

Kylie Minogue a 46 anni non ha perso la (sana) abitudine di giocare con la seduzione. La cantante australiana, dopo la pubblicazione del suo nuovo album Kiss Me Once, ha postato in rete il video ufficiale di Sexercize, secondo singolo dopo Into the Blue. Fin dal titolo, il nuovo brano si presenta come uno dei più audaci della sua carriera e il video non fa che confermare le impress

Pamela Anderson senza veli su Purple

$
0
0


Pamela Anderson posa per un servizio fotografico senza veli alla 'veneranda' età di 47 anni. A ospitare le foto, che sono già diventate virali in rete, è il magazine francese Purple. Pamela, per l'occasione, non solo sfodera le curve dei tempi migliori ma ci regala anche un inedito caschetto al posto della folta chioma bionda.

Pamela Anderson senza veli a 47 anni su Purple [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in:

Pamela Anderson non passa mai di moda e il servizio fotografico (a quasi 47 anni) senza veli su Purple magazine è qui a dimostrarlo. Quando parliamo di Pamela Anderson, entriamo nel campo delle icone assolute, donne che non conoscono età e che, oggi come venti anni fa, sono in grado di provocare brividi lungo la schiena. Pamela è degna rappresentante di un gruppo di donne mature che comprende bellezze del calibro di Cindy Crawford e Kate Moss. Tutte accomunate da un dettaglio non secondario: provano ancora piacere nel mettere in mostra un corpo che non sente il peso degli anni che passano.

Porsche Cayman GTS e Boxster GTS 2014

$
0
0


Le nuove Porsche Cayman GTS e Boxster GTS 2014 sono pronte ad arrivare nelle concessionarie a partire dal mese di maggio. Come tutte le vetture che nel corso degli anni si sono fregiate della sigla Gran Turismo Sport, anche in questo caso si tratta dei modelli top di gamma delle sportive compatte di Stoccarda. Dal lato estetico è presente un pacchetto aerodinamico completo, con paraurti modificati e prese d'aria maggiorate. I profili e i dettagli esterni hanno una finitura scura e i cerchi in lega sono da 20 pollici di diametro. Il motore, per entrambe, è il sei cilindri da 3,4 litri portato ad una potenza di 330 e 340 cavalli, rispettivamente sulla spider e sulla coupé. Di serie è presente lo Sport Chrono Package per migliorare le prestazioni, così come lo scarico sportivo che dà un sound ancora più aggressivo.

Viewing all 13538 articles
Browse latest View live