Ecco le prime immagini ufficiali delle nuove Porsche Cayman GTS e Boxster GTS 2014, che rappresentano il top della gamma delle sportive compatte della Casa di Stoccarda. La sigla è cara a Porsche, che ha iniziato ad introdurla nel 1963 per la 904 GTS. Da allora di modelli che si sono potuti fregiare dell'appellativo Gran Turismo Sport ce ne sono stati parecchi, con gli esempi più recenti di Cayenne GTS e Panamera GTS. Le differenze con i modelli “normali” sono notevoli, sia dal punto di vista estetico che, soprattutto, dal punto di vista tecnico. Fin dal primo colpo d'occhio ci si accorge del look più aggressivo, con un pacchetto aerodinamico completo. Il paraurti frontali, su entrambe le vetture, hanno prese d'aria maggiorate per raffreddare al meglio l'avantreno. Non mancano le minigonne laterali con il badge GTS e anche il paraurti posteriore ha un disegno rivisto.
Porsche Cayman GTS e Boxster GTS, immagini e dati ufficiali [FOTO]
Fiorentina Juventus, Europa League
Europa League, Juventus-Fiorentina: probabili formazioni
Il grande giorno che tutta Firenze sta aspettando finalmente è arrivato. Questa sera allo stadio Franchi la Fiorentina affronta gli storici rivali della Juventus nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League.
Lady Manes, le foto provocatorie di Rhiannon Schneiderman
Rhiannon Schneiderman è una giovane fotografa che ha realizzato il provocatorio progetto Lady Manes. In cosa consiste? In una serie di autoscatti che mostrano i suoi peli pubici lunghi come capelli e acconciati come parrucche. Un modo per protestare contro gli stereotipi della donna moderna o una tendenza pericolosa e disgustosa?
Posizioni del Kamasutra migliori
Spring break: le ragazze più sensuali in bikini
Sping break per i ragazzi degli Stati Uniti da sempre fa rima con divertimento sfrenato. Nella pausa di primavera, quando le università chiudono, party selvaggio è il karma di tutti, preferibilmente in riva al mare e in costume da bagno. Ecco perché il periodo dello Spring break è un'occasione imperdibile per chiunque ami le belle ragazze in bikini. Non c'è momento migliore per ammirare, tutti insieme, centinaia di corpi in due pezzi che a stento trattengono le forme. C'è poi anche chi si lancia in pose senza top o, addirittura, senza veli, ma a noi basta già godere della visione delle ragazze più bollenti dello pring break in bikini!
GP Australia F1 2014, prove libere
Europa League, Fiorentina-Juventus: 0-1, Pirlo manda la Juve ai quarti. Napoli eliminato dal Porto
Il grande giorno che tutta Firenze sta aspettando finalmente è arrivato. Questa sera allo stadio Franchi la Fiorentina affronta gli storici rivali della Juventus nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League.
Oppo Find 7: l’Android che scatta a 50 megapixel [FOTO]
E alla fine è stato ufficializzato Oppo Find 7: magari il nome non ti dirà niente ma altro non è che il più potente smartphone con sistema operativo Android mai presentato. Punta su uno schermo Full HD oppure QHD (Quad HD) da ben 5.5 pollici di diagonale, l'ultimo processore Snapdragon uscito allo scoperto e soprattutto una fotocamera spaventosa da 13 megapixel (prodotta da Sony) molto luminosa e velocissima che può salvare scatti compositi a – tieniti forte – 50 megapixel per una qualità che "spacca". Uscirà tra marzo e aprile a un prezzo davvero molto stuzzicante, così che non dovrai più considerarlo semplicemente "il solito cina-fonino". Qui sopra un po' di foto, dopo il salto tutte le informazioni.
MotoGP Qatar 2014: orari tv Cielo e Sky, previsioni meteo
Questo pomeriggio avrà inizio la stagione 2014 del Motomondiale. Tutti i piloti hanno raggiunto nei giorni scorsi il circuito di Losail in Qatar e sono pronti a dare inizio a questa avvincente annata. Il campione in carica Marc Marquez si presenta alla prima gara stagionale non al meglio della condizione per i postumi dell'intervento al perone ma è pronto a dare bagarre. Lorenzo, Rossi e Pedrosa vogliono salire sul gradino più alto del podio per iniziare al meglio la stagione e ritagliarsi uno spazio importante nei propri team. Per gli appassionati delle due ruote per assistere al pacchetto completo: Prove Libere, Qualifiche e Gara servirà l'abbonamento alla televisione privata di Sky Sport. In chiaro si potrà assistere alle qualifiche di Sabato e la Gara di Domenica sul canale Cielo Tv.
Allenamento addominali: esercizi da fare in palestra [FOTO]
L’allenamento per gli addominali non può prescindere dagli esercizi giusti per l’uomo, in modo da riuscire ad avere come risultato dei muscoli scolpiti. Tutto ciò è possibile allenando sia gli addominali alti che quelli bassi e obliqui, oltre ai bicipiti. Per raggiungere questo scopo, bisogna seguire uno specifico programma, che si può mettere in atto specialmente in palestra con gli attrezzi adeguati. Vediamo insieme alcuni tipi di esercizi, che si possono praticare sia senza attrezzi che con le adeguate misure, che possiamo trovare nella sala della palestra dedicata agli allenamenti.
I baffi, come curare la tendenza di stagione [FOTO]
I baffi, come curare la tendenza di stagione. Ebbene sì, se desiderate un beauty look soddisfacente e assolutamente unico dovete sfoggiare dei bei baffi moda, ma come farli? Prima di tutto, ancor prima di scegliere la forma, dovete farli crescere, se continuate a rasarvi è piuttosto inutile continuare a fantasticare sulla tipologia. Solo quando la lunghezza inizierà a diventare interessante, per intenderci ci vuole un minimo di quattro o cinque giorni, potrete capire quanto siete disposti ad osare.
La nuova Yamaha MotoGP di Valentino Rossi
Guarda le foto della nuova Yamaha MotOGP 2014, svelata in anteprima mondiale sul circuito di Losail in Qatar. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo la faranno debuttare questo weekend, quando la MotoGP scenderà in pista per il primo gran premio della stagione. La livra 2014 era già stata presentata, ma l'accordo con lo sponsor Movistar ha fatto cambiare i colori della moto e della tuta dei piloti. Così c'è stato bisogno di una nuova presentazinoe della Yamaha M1. Guarda le foto.
Pamela Anderson senza veli su Purple
Pamela Anderson posa per un servizio fotografico senza veli alla 'veneranda' età di 47 anni. A ospitare le foto, che sono già diventate virali in rete, è il magazine francese Purple. Pamela, per l'occasione, non solo sfodera le curve dei tempi migliori ma ci regala anche un inedito caschetto al posto della folta chioma bionda.
Porsche Cayman GTS e Boxster GTS 2014
Le nuove Porsche Cayman GTS e Boxster GTS 2014 sono pronte ad arrivare nelle concessionarie a partire dal mese di maggio. Come tutte le vetture che nel corso degli anni si sono fregiate della sigla Gran Turismo Sport, anche in questo caso si tratta dei modelli top di gamma delle sportive compatte di Stoccarda. Dal lato estetico è presente un pacchetto aerodinamico completo, con paraurti modificati e prese d'aria maggiorate. I profili e i dettagli esterni hanno una finitura scura e i cerchi in lega sono da 20 pollici di diametro. Il motore, per entrambe, è il sei cilindri da 3,4 litri portato ad una potenza di 330 e 340 cavalli, rispettivamente sulla spider e sulla coupé. Di serie è presente lo Sport Chrono Package per migliorare le prestazioni, così come lo scarico sportivo che dà un sound ancora più aggressivo.
Fiorentina Juventus, Europa League
Oppo Find 7
Oppo Find 7 è il più potente smartphone al mondo con una scheda tecnica strabordante con un processore Snapdragon 801 di ultima generazione, uno schermo da Full HD oppure QHD in ultra definizione e una fotocamera in grado di scattare foto a 50 megapixel con video registrazione in QHD oppure a 720p a 120 fotogrammi al secondo. Ecco un po' di immagini del dispositivo
Uomini famosi (e non) con i baffi
Gli uomini famosi e non con i baffi hanno un loro particolare fascino. Al contrario delle donne che possono sfruttare segrete armi di bellezza e make up, il maschio facilmente si rifugia nello styling di capelli, barba e baffi. Questi ultimi, complici alcuni volti noti della tv e grande schermo, sono tornati in auge. Il modello che va di più in assoluto, ma anche il più difficile da gestire e sicuramente quello che si fa notare di più, è il baffo a manubrio, con punte esterne lunghe e arrotolate, che hanno reso celebre il noto chef Rubio. Ovviamente ci sono anche altre tipologie, come i baffi a matita o quelli a ferro di cavallo, che ricordano molto gli anni 70, possono essere sottili e appena accennati o addirittura molto folti. Insomma, di stili ce ne sono diversi e ognuno può sfoggiare, più o meno, il baffo che vuole. Scoprite in questa gallery tutti i look di uomini famosi e non con i baffi.
MotoGP Qatar 2014
Lady Manes, le foto provocatorie di Rhiannon Schneiderman
Rhiannon Schneiderman è una giovane fotografa che ha realizzato il provocatorio progetto Lady Manes. In cosa consiste? In una serie di autoscatti che mostrano i suoi peli pubici lunghi come capelli e acconciati come parrucche. Un modo per protestare contro gli stereotipi della donna moderna o una tendenza pericolosa e disgustosa?