Quantcast
Channel: QNM
Viewing all 13538 articles
Browse latest View live

Posizioni del Kamasutra migliori

$
0
0


Quali sono le posizioni migliori del Kamasutra per fare l'amore? In questa galleria fotografica raccogliamo una serie di consigli tratti dal celebre libro indiano, ancora oggi un testo 'sacro' per chiunque voglia aggiungere un po' di pepe alle relazioni sessuali.


Spring break: le ragazze più sensuali in bikini

$
0
0


Sping break per i ragazzi degli Stati Uniti da sempre fa rima con divertimento sfrenato. Nella pausa di primavera, quando le università chiudono, party selvaggio è il karma di tutti, preferibilmente in riva al mare e in costume da bagno. Ecco perché il periodo dello Spring break è un'occasione imperdibile per chiunque ami le belle ragazze in bikini. Non c'è momento migliore per ammirare, tutti insieme, centinaia di corpi in due pezzi che a stento trattengono le forme. C'è poi anche chi si lancia in pose senza top o, addirittura, senza veli, ma a noi basta già godere della visione delle ragazze più bollenti dello pring break in bikini!

GP Australia F1 2014, prove libere

$
0
0


Tutte le monoposto protagoniste del mondiale di F1 2014. Dallla favorita Mercedes, alle cenerentole Caterham e Marussia

Tagli capelli uomo Primavera-Estate 2014

$
0
0


Quali sono i tagli di capelli uomo primavera/estate 2014? Quali sono le tendenze hair style per la bella stagione? I trend parlano chiaro, l'uomo per i mesi caldi dovrà sfoggiare beauty look morbido e curato, puntando su tagli di capelli corti o rasati sui lati ma morbidi sulla parte superiore, che potranno essere portati all'indietro o al contrario diventare deliziose frange o ciuffi, lisci o mossi. A proposito di mossi, chi ha capelli ondulati o ricci dovrà invece preferire tagli di media lunghezza, ispirandosi allo stile di Luca Argentero e Francesco Renga. Scoprite in questa gallery tutti i tagli di capelli uomo più cool per la primavera/estate 2014.

Flavia Pennetta

$
0
0


Grandissima prestazione di Flavia Pennetta che, ad Indian Wells negli stati uniti, vendica la sconfitta subita tempo prima contro Agneska Radwanska e domina la finale, portandosi a casa il primo titolo WTA della stagione tennistica 2014. Torneo praticamente perfetto della brindisina, che domina letterlamente la finale. Guarda le foto della bella atleta italiana.

Federica Gagliardi, l'ex dama bianca arrestata

$
0
0


Federica Gagliardi, 32 anni, è conosciuta come la dama bianca, per la sua presenza al fianco di Silvio Berlusconi durante il G8 di Toronto nel 2010. Dopo qualche anno di silenzio, si torma a parlare di lei per il suo arresto a Fiumicino, con 24 chili di cocaina nel bagaglio. Chi è davvero l'ex pupilla di Berlusconi?

MotoGP Qatar 2014, la gara: Marquez vince davanti a Rossi

$
0
0
Pubblicato in: ,

Il campione del mondo in carica Marc Marquez conquista il primo Gran Premio della stagione 2014. Lo spagnolo, in sella alla sua Repsol Honda, ha tagliato il traguardo per primo davanti a Valentino Rossi che risale dalla decima posizione fino alla seconda. A chiudere il podio l'altro pilota della Honda, Dani Pedrosa. La gara è stata avvincente e spettacolare come non si vedeva da diverso tempo in Moto Gp. Pronti via e Jorge Lorenzo sulla Yamaha passa in testa. Sul finire del primo giro si "sdraia" con la sua M1 e abbandona subito la corsa. Passa qualche giro e anche Andrea Iannone cade. In testa passa Bradl seguito da Marc Marquez che a sua volta è tallonato da Valentino Rossi, apparso in forma come un tempo, Bautista e Smith. I sei piloti lottano nei primi giri su ogni curva e sono divisi da pochi decimi. Cade anche Bradl e cosi va in testa Valentino che sfrutta una indecisione di Marquez. I due iniziano a superarsi in continuazione staccando il resto del gruppo. Nel gruppo che segue si fa largo Dani Pedrosa che risale la classifica fino al terzo posto dietro alla coppia di testa. Negli ultimi otto giri, Marquez e Rossi fanno una gara a sè. Alla fine è lo spagnolo a vincere, davanti a Valentino Rossi. Terzo chiude Pedrosa. Aleix Espargaro è quarto davanti alle due Ducati ufficiali di Dovizioso e Crutchlow che giungono al traguardo quinto e sesto. Andrea Iannone chiude in decima posizione mentre Danilo Petrucci è quattordicesimo.
La gara è stata emozionante e di buon auspicio per questa nuova stagione di MotoGp, colma di modifiche regolamentari.

Questo pomeriggio avrà inizio la stagione 2014 del Motomondiale. Tutti i piloti hanno raggiunto nei giorni scorsi il circuito di Losail in Qatar e sono pronti a dare inizio a questa avvincente annata. Il campione in carica Marc Marquez si presenta alla prima gara stagionale non al meglio della condizione per i postumi dell'intervento al perone ma è pronto a dare bagarre. Lorenzo, Rossi e Pedrosa vogliono salire sul gradino più alto del podio per iniziare al meglio la stagione e ritagliarsi uno spazio importante nei propri team. Per gli appassionati delle due ruote per assistere al pacchetto completo: Prove Libere, Qualifiche e Gara servirà l'abbonamento alla televisione privata di Sky Sport. In chiaro si potrà assistere alle qualifiche di Sabato e la Gara di Domenica sul canale Cielo Tv.

Littizzetto a Che tempo che fa (23-03-14): Renzi e la Iolanda [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: ,

Come di consueto, torna Luciana Littizzetto per regalare il suo monologo comico nella puntata di Che tempo che fa del 23 marzo 2014. Il tema centrale del discorso è l'incontro tra il premier italiano Matteo Renzi e quello tedesco Angela Merkel ma, ovviamente, si tratta solo di un preteseto per parlare di altro… soprattutto del rapporto tra uomini e donne, argomento principe della Littizzetto. Così, tra una Iolanda e un ragno molto particolare, si consuma il rito della domenica sera su RaiTre.


Pagellone della 29^giornata di Serie A: top e flop

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Come sempre accade, la Domenica di Serie A ha regalato agli appassionati e tifosi italiani momenti da ricordare e momenti da dimenticare. Da segnalare le prestazioni di alcuni giovani calciatori italiani diventati "grandi" nelle ultime settimane e pronti a giocarsi un posto nei 23 in vista dei Mondiali brasiliani di Giugno. La Sampdoria fa la "manita" al Verona e raggiunge la salvezza quasi artimetica. Bruttissimo episodio a Pescara per il campionato Primavera.

Conquistare una ragazza su Internet: gli errori da evitare

$
0
0
Pubblicato in: ,

Conoscere, sedurre e conquistare una donna su Internet è il sogno di tantissimi uomini ma, anche in rete, esistono delle regole precise nel gioco della seduzione. Anzi, se possibile, il copione da seguire è ancora più rigido e le trappole più insidiose, perché quando non ci si trova faccia a faccia ogni piccolo errore può dimostrarsi fatale. E' vero che, grazie alle potenzialità del web, è cambiato il modo di approcciarsi all'altro sesso e di rimorchiare, ed è anche vero che cambiano anche modalità e regole di seduzione. C'è però una cosa che non cambia mai: il vecchio e sano buon senso, aggiornato alle nuove tecnologie. Vediamo allora quali sono gli errori comuni da evitare quando si cerca di conquistare una ragazza online.

Honda NM4 Vultus, stile futuristico e meccanica della NC750 [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Guardando la nuova Honda NM4 Vultus è impossibile non pensare immediatamente a film di fantascienza o ad anime giapponesi. In effetti la sua linea ha una personalità spiccata e colpisce per la sua assoluta originalità. Soprattutto nella parte frontale, la nuova creazione del marchio nipponico è qualcosa di unico, di totalmente inedito. Il cupolino è incastonato, quasi come una gemma, tra i due fianchetti spigolosi. Questi hanno forme che ricordano in parte quelle dei caccia stealth (complice anche il colore nero opaco) e inglobano gli specchietti laterali. Dove finisce il cupolino inizia trova posto il faro anteriore, anch'esso in posizione arretrata rispetto alle parti laterali.

La nuova Yamaha MotoGP di Valentino Rossi

$
0
0


Guarda le foto della nuova Yamaha MotOGP 2014, svelata in anteprima mondiale sul circuito di Losail in Qatar. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo la faranno debuttare questo weekend, quando la MotoGP scenderà in pista per il primo gran premio della stagione. La livra 2014 era già stata presentata, ma l'accordo con lo sponsor Movistar ha fatto cambiare i colori della moto e della tuta dei piloti. Così c'è stato bisogno di una nuova presentazinoe della Yamaha M1. Guarda le foto.

Pamela Anderson senza veli su Purple

$
0
0


Pamela Anderson posa per un servizio fotografico senza veli alla 'veneranda' età di 47 anni. A ospitare le foto, che sono già diventate virali in rete, è il magazine francese Purple. Pamela, per l'occasione, non solo sfodera le curve dei tempi migliori ma ci regala anche un inedito caschetto al posto della folta chioma bionda.

Porsche Cayman GTS e Boxster GTS 2014

$
0
0


Le nuove Porsche Cayman GTS e Boxster GTS 2014 sono pronte ad arrivare nelle concessionarie a partire dal mese di maggio. Come tutte le vetture che nel corso degli anni si sono fregiate della sigla Gran Turismo Sport, anche in questo caso si tratta dei modelli top di gamma delle sportive compatte di Stoccarda. Dal lato estetico è presente un pacchetto aerodinamico completo, con paraurti modificati e prese d'aria maggiorate. I profili e i dettagli esterni hanno una finitura scura e i cerchi in lega sono da 20 pollici di diametro. Il motore, per entrambe, è il sei cilindri da 3,4 litri portato ad una potenza di 330 e 340 cavalli, rispettivamente sulla spider e sulla coupé. Di serie è presente lo Sport Chrono Package per migliorare le prestazioni, così come lo scarico sportivo che dà un sound ancora più aggressivo.

Fiorentina Juventus, Europa League

$
0
0


Fiorentina e Juventus si sfidano per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Derby d'Italia in Europa. Si riparte dall'1-1 dell'andata.


Oppo Find 7

$
0
0


Oppo Find 7 è il più potente smartphone al mondo con una scheda tecnica strabordante con un processore Snapdragon 801 di ultima generazione, uno schermo da Full HD oppure QHD in ultra definizione e una fotocamera in grado di scattare foto a 50 megapixel con video registrazione in QHD oppure a 720p a 120 fotogrammi al secondo. Ecco un po' di immagini del dispositivo

Uomini famosi (e non) con i baffi

$
0
0


Gli uomini famosi e non con i baffi hanno un loro particolare fascino. Al contrario delle donne che possono sfruttare segrete armi di bellezza e make up, il maschio facilmente si rifugia nello styling di capelli, barba e baffi. Questi ultimi, complici alcuni volti noti della tv e grande schermo, sono tornati in auge. Il modello che va di più in assoluto, ma anche il più difficile da gestire e sicuramente quello che si fa notare di più, è il baffo a manubrio, con punte esterne lunghe e arrotolate, che hanno reso celebre il noto chef Rubio. Ovviamente ci sono anche altre tipologie, come i baffi a matita o quelli a ferro di cavallo, che ricordano molto gli anni 70, possono essere sottili e appena accennati o addirittura molto folti. Insomma, di stili ce ne sono diversi e ognuno può sfoggiare, più o meno, il baffo che vuole. Scoprite in questa gallery tutti i look di uomini famosi e non con i baffi.

MotoGP Qatar 2014

$
0
0


Inizia la stagione della MotoGP 2014 dal circuito del Qatar a Doha. Marc Marquez è carico per difendere il titolo conquistato contro Jorge Lorenzo la scorsa stagione, mentre Valentino Rossi e la sua Yamaha vogliono fare meglio del 2013. Guarda le prime foto da Losail.

Kylie Minogue, Sexercize: le foto sensuali

$
0
0


Il video di Sexercize di Kylie Minogue è una delle cose più sensuali e provocanti che ci sia capitato di vedere in questo 2014. Il nuovo singolo della cantante australiana, estratto dall'album Kiss Me Once, ci regala una Kylie in perfetta forma, sia dal punto di vista artistico che fisico. Il che, per una donna di 46 anni, non è certo così scontato. Il video ufficiale di Sexercize, allora, assume un valore doppio, perché ci permette di ammirare una delle donne più bollenti dello showbiz al top del suo splendore!

Honda NM4 Vultus

$
0
0


La Honda NM4 Vultus è la nuova creazione del marchio giapponese che si ispira al mondo degli anime. Le sue linee sono insolite e futuristiche, ricordando in parte quelle di un caccia stealth (complice anche la colorazione nera opaca). Il frontale si distingue per il cupolino arretrato incastonato tra i due fianchetti che inglobano anche gli specchietti. Dalla vista laterale si nota la linea del serbatoio che scende rapidamente verso la sella, bassa e con la possibilità di usare la seduta posteriore come schienale. Il motore e il telaio sono gli stessi della NC750, con il bicilindrico da 55 cavalli di potenza che garantisce consumi piuttosto bassi (28,4 km/l). Il cerchio anteriore è da 18 pollici, con un disegno a cinque doppie razze, mentre quello posteriore è da 17 pollici con pneumatico da 200 mm.

Viewing all 13538 articles
Browse latest View live