Tara Holt è il classico prodotto sano della California. Nata nel 1988 a Newport Beach (proprio quella della serie O.C.), la bionda attrice si è fatta notare per piccoli ruoli in televisione, al cinema e persino in spot Tv. Certo non proprio ruoli da protagonista, ma abbastanza per farsi notare, merito anche di un fisico da modella che non disdegna di mettere in mostra. Presto la vedremo nella settima stagione di Californication con un ruolo ricorrente, ma intanto celebriamo la sua bellezza con la galleria fotografica realizzata per la rubrica Me in My Place di Esquire. Tara Holt si spoglia in casa sua e mette in mostra i gioielli di famiglia.
Tara Holt si spoglia in casa per Esquire
I selfie più bollenti del web
Celebriamo la moda del momento, il selfie, con una galleria fotografica dei migliori autoscatti amatoriali in circolazione sul web. Foto di ragazze della porta accanto che, per divertimento e un po' per esibizionismo, si spogliano davanti alla fotocamera del cellulare. Per la gioia di tutti gli utenti Internet, che possono godere di visuali privilegiate grazie al selfie.
Grid girls MotoGP Qatar 2014
Lady Gaga, G.U.Y. è il nuovo singolo scandalo [VIDEO]
Lady Gaga provocante nel video di G.U.Y.
G.U.Y. (girl under you) è il titolo del nuovo singolo di Lady Gaga. La canzone, come al solito, è accompagnata da un video che somiglia più a un cortometraggio e che già sta creando scandalo. Perché mescola balli che citano il kamasutra e citazioni sacre, portando in vita Gesù e Gandhi insieme a John Lennon e Michael Jackson. Il tutto metre la Germanotta si mostra senza veli e si dipinge come un angelo caduto e pronto a rinascere. Delirio Artpop, per citare il titolo del suo ultimo album. Vi mostriamo le scene più provocatorie del video di G.U.Y.
Wiko Wax: lo smartphone perfetto per giocare
Wiko Wax è la nuova proposta del produttore francese, uno smartphone che si fregia della palma di primo europeo dotato di processore Nvidia Tegra 4i che lo rende uno dei migliori cellulari per giocare. Grazie a questo cuore/cervello, ti permette infatti di poter riprodurre e godere di tutti i videogames, anche quelli più complessi e elaborati a livello grafico, senza rallentamenti di sorta. Inoltre, monta uno schermo abbastanza generoso con qualità HD, una doppia fotocamera ed è piuttosto sottile e leggero. Insomma, un dispositivo completo che si presenta con un prezzo davvero niente male.
Defne Samyeli, ex Miss Turchia dello scandalo Erdogan
Defne Samyeli è una giornalista turca classe 1972, ex Miss Turchia 1991. Volto noto e amato della televisione turca, in questo periodo è al centro di uno scadalo che coinvolge anche il primo ministro Recep Tayyip Erdogan. Su Internet starebbe circolando, infatti, un video a luci rosse con protagonisti proprio il premier e la bella giornalista, e tra i due ci sarebbe una relazione clandestina. Niente di male, non fosse che Erdogan è sostenitore della morale islamica, è sposato e da sempre si dice fustigatore dei costumi.
Defne Samyeli, video hard per Erdogan
Defne Samyeli è senza dubbio la donna del momento in Turchia. Uno scandalo a luci rosse rischia di travolgere Recep Tayyip Erdogan, primo ministro turco e da sempre fustigatore dei costumi e fiero sostenitore della morale islamica. Defne, ex Miss Turchia, ed Erdogan sarebbero i protagonisti di un video hard finito su Internet e già nelle grinfie di qualche gossipparo del Bosforo. Il tutto proprio nel momento in cui il premier turco ha fatto approvare una legge che consente al governo di oscurare e censurare Internet e i social network senza alcun preavviso e anche senza provvedimenti giudiziari. Che ci sia un nesso tra le due notizie?
Scioperi di aprile 2014: il calendario completo
Il calendario degli scioperi dei trasporti del mese di aprile 2014 si presenta, neanche a dirlo, ricco di appuntamenti da segnare in agenda. I pendolari italiani ormai hanno fatto l'abitudine alle continue ondate di scioperi dei mezzi pubblici, dei treni e del trasporto aereo. Di fatto è diventata normalità quel che dovrebbe essere eccezione, trasformando una pessima abitudine sindacale italiana in un calvario per chiunque debba viaggiare, tra continui annunci rinvii e cancellazioni. Meglio arrivare preparati alla sfida degli scioperi, con un calendario aggiornato delle date, giusto per evitare di passare ore sulla banchina ad aspettare un tram che non arriverà mai.
Serie A: probabili formazioni della 30^ giornata di campionato
Turno infrasettimanale di Serie A con le probabili formazioni della 30^giornata di campionato. Tra stasera e Giovedi le formazioni del nostro campionato scenderanno in campo per disputare una giornata che offre alcuni partite interessanti. Con la questione Scudetto (quasi) archiviata a vantaggio della Juventus di Antonio Conte, restano ancora aperte e di interesse le lotte per altri obiettivi. La Roma, questa sera, contro il Torino proverà ad allungare sul Napoli per blindare il secondo posto che vale l'accesso diretto alla prossima Champions League. Apertissima la lotta per l'Europa League: Inter-Parma e Lazio sono alla caccia di punti. Nei bassi fondi, con le ultime sei squadre racchiuse in 9 punti, ogni squadra può ancora puntare alla salvezza.
Perché le donne tradiscono? Le cause più comuni
Quando si parla di scappatella e tradimento, di solito, si tende a pensare che la colpa sia tutta degli uomini. Al contrario le statistiche parlano chiaro: anche le donne tradiscono. Anzi, a leggere le percentuali si scopre che la popolazione femminile, almeno in Italia, è più portata alla relazione fedifraga rispetto ai maschietti. Una scoperta sorprendente, ma solo se siete ancora legati al concetto di donna come madre di famiglia e angelo del focolare. La storia racconta di una donna che, con l'emancipazione sociale, ha scoperto il gusto della caccia aperta. Ma perché le donne tradiscono?
‘Non darla a un russo’: sciopero del sesso delle donne ucraine
Uno sciopero del sesso per difendere i diritti dell'Ucraina dalle mire imperialiste della grande Madre Russia. Al grido di 'Ni dai Ruskamu', ovvero 'Non darla a un russo' (traduzione libera), su Internet è partita una protesta molto singolare nell'immediato post-referendum sull'annessione della Crimea. Lo zar Vladimir Putin, quindi, ancora una volta deve fare i conti con l'agguerrita protesta di un gruppo di donne: dopo le Pussy Riot e le Femen è la volta delle guerrigliere del sesso, che invitano le connazionali a innamorarsi di chiunque, tranne che di un russo imperialista.
Museo della prostituzione ad Amsterdam: nasce nel quartiere a luci rosse
Il museo della prostituzione ha aperto i battenti ad Amsterdam. Si chiama Red Light Secret, in omaggio al quartiere a luci rosse, ed espone i cimeli legati al mestiere più antico del mondo. Ilonka Stakelborogh, direttrice del museo, spiega che questo allestimento è un'occasione per dare un'occhiata dietro le vetrine e scoprire com'è la routine del quartiere. I visitatori possono
Crozza a Ballarò (25-03-14): l’indipendenza del Veneto [VIDEO]
Tira aria di secessione nella copertina di Maurizio Crozza per la puntata di Ballarò del 25 marzo 2014. Il tema centrale del discorso del comico, infatti, è l'ondata di referendum per ottenere l'indipendenza e uscire dalla sfera euro, dalla Francia alla Crimea passando per il Veneto. Lo spunto ideale per raccontare quel che sta succedendo in Italia, tra i tentativi di resurrezione della Lega al dilemma di Mauro Moretti di Ferrovie, chiudendo con Forza Italia in crisi d'astinenza da Berlusconi.
Lights Out, il corto horror più pauroso di sempre [VIDEO]
Lights Out è il titolo di un cortometraggio horror che sta riscuotendo gran successo su Internet negli ultimi giorni. Si tratta di un'opera di poco più di due minuti, realizzata dall'esperto filmmaker David F. Sandberg per il concorso Who's There Film Challenge 2013 (vincitore del premio come Migliore Regia). Il filmato gioca con la paura del buio e con le ombre che si muovono quando si spegne la luce, anche in un ambiente sicuro come la propria casa. Decisamente non adatto ai deboli di cuore!
Lights Out è il titolo di un cortometraggio horror realizzato dal filmmaker David F. Sandberg che, in poco più di due minuti, riesce a mettere in scena il terrore dell'essere da soli in casa, a luci spente. Se siete tra coloro che non riescono a dormire se non c'è una luce anche minima a rischiarare la stanza, allora questo corto pauroso non fa per voi. Il filmato in questione è considerato uno dei corti più spaventosi di sempre, e tutto questo nonostante il regista si limiti a rielaborare in chiave claustrofobica alcuni canoni classici del genere horror. Ombre che si muovono nell'oscurità, strane presenze che demoliscono la sicurezza di quella che chiamiamo casa, vi basta?
Dan Bilzerian su Instagram: il milionario più invidiato tra donne e bella vita
Sta conquistando il web a colpi di foto tra belle donne in bikini, yacht lussuosi e bella vita: Dan Bilzerian è il suo nome e Instagram il suo campo di battaglia. In poche settimane il suo è diventato uno dei profili più seguiti sul noto social dedicato alle foto, e il motivo di questo successo fulmineo è tutto nei contenuti condivisi. Che sono, appunto, immagini che ritraggono il buon Dan in compagnia di ragazze sensuali poco vestite, a bordo di barche e auto costosissime, al tavolo del poker o in compagnia di vip. Ma chi è questo signore, già soprannominato il milionario più invidiato del mondo?
Le 10 regole per conquistare una ragazza online
Conquistare una ragazza su Internet è diverso dal conquistarla dal vivo? La risposta a questa domanda è più complessa di quanto si possa pensare. Se è vero che si tratta di contesti molto diversi, questo non vuol dire che online regni l'anarchia e tutti gli approcci abbiamo la stessa efficacia. E' bene metterselo in testa: anche in rete esistono delle regole precise nel gioco di seduzione, e ignorarle equivale esporsi al rischio di fallimento. L'assenza di contatto fisico e (almeno in parte) visivo costringe a un approccio rigoroso, che sappia miscelare spontaneità e regole fisse. Vediamo allora quali sono le 10 regole per conquistare una donna online
Aureliè Bollier: l’arbitro donna di calcio più sexy del mondo [FOTO]
Giochi a calcio e fin da quando eri bambino hai sempre pensato che l'arbitro fosse quella persona burbera, cattiva e a volte un po' arrogante e permalosa? Oppure dopo un cartellino sventolato in faccia hai sempre detto: "beh, uno cosi non può fare altro che l'arbitro!".
Ora dimentica tutto perché in Svizzera sta spopolando un arbitro che nel giro di poco tempo è salito agli onori della cronaca come il più sexy di sempre.
HTC One M8: l’Android più cool e seducente [VIDEO]
HTC One M8 è il nuovo spettacolare smartphone con sistema operativo Android che la società taiwanese ha presentato in commercio. Sempre più sottile e seducente, sembra lavorato da un unico blocco di metallo spazzolato. Ecco il nostro video di anteprima che racconta tutto sul design, sulle caratteristiche tecniche e sulle specifiche del nuovo terminale intelligente
HTC One M8 è ufficiale: dopo tanti mesi di rumoreggiamenti è finalmente arrivato il potente e seducente Android forgiato come in una sola barretta di alluminio, con design pulito e moderno e con tante novità a livello di hardware. A partire da un processore più veloce, passando poi per una doppia fotocamera che permette di scattare foto che puoi completamente modificare dopo averle salvate (vedi video) fino a un doppio altoparlante che spara bassi profondi e un'interfaccia gradevole e social. Pronto per innamorarti di HTC One M8? Scopriamolo insieme dopo il salto.
Studiotorino Moncenisio, una fuoriserie basata sulla Porsche Cayman [FOTO]
La Studiotorino Moncenisio è un'interessante fuoriserie proposta dall'omonima azienda piemontese fondata nel 2005 da Alfredo e Maria Paola Stola. La nuova vettura è stata presentata al Museo Nazionale dell'Automobile di Torino e si tratta di una sportiva basata sulla Porsche Cayman S tipo 98 di cui verranno realizzati in tutto soltanto 19 esemplari. Parliamo quindi di un'auto decisamente esclusiva che si distinguerà per le lavorazioni artigianali e l'alta qualità. Il design è frutto del lavoro di Daniele Gaglione, l'autore degli esterni dell'Alfa Romeo 8C, che si è ispirato alla Porsche 904 del 1964. Difficile non rimanere colpiti dal colore scelto per la carrozzeria, un azzurro particolarmente intenso che riprende il colore del lago situato al passo del Moncenisio.